![]() |
mi sapete dire se posso montare questo gruppo termico utilizzando il mio albero o se lo spinotto è diverso?grazie...
|
tutto sta nel misurare il tuo spinotto :si:
|
Ho una mk5.hanno tutte lo spinotto uguale, no?posso dirvi che sul libretto c'è scritto 49cc, però ho letto qui che non tutte sono realmente 50, alcune sono 39.c'è differenza di spinotto tra le due versioni?
|
Ciao,
avevo il bigbore senza testata scomponibile e non ho notato grandi differenze con quello che monto ora (testa separata - 3 luci). Occorre lavorare il pistone per prendere + giri e prima. http://www.images-hosting.com/show.p...389-pisto2.jpg Per il carbu della walbro okkio perchè è difficile da carburare. Madciccio |
però non mi hai detto che spinotto ho!ho trovato un big bore su e-bay nuovo a testa scomponibile a 80 e qualcosa euro.però dicono che ci vuole lo spinotto da 10. la mia originale che spinotto ha?ho una mk5 ad aria... grazie
|
lo devi misurare, alcine hanno il 10 e altre il 12, dipende da quello ke si trovano lì i cini al momento di assemblare
|
Quote:
non hai notato differenza tra i 2?? come è possibile? uno ha più compressione e pure un travaso in più... :read: ma che inendi per lavorare il pistone, tu l'hai alleggerito con quel foro? ma da entrambi i lati? funziona? devo farlo fare da uno esperto, o mi basta il trapano? :wink: |
il foro va fatto dal lato opposto alla luce di scarico.... poi si può alleggerire ancora sagomando il mantello ai lati seguendo la forma dello spinotto ... modificando solo il pistone la mia mini è passata da 8700 a 9800 giri max :wink:
|
puoi spiegare meglio la modifica al pistone con magari qualche foto + dettagliata? penso che te ne saremo tutti grati
|
bravo, fai così e posta in guide :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |