![]() |
ciao a tutti sono un neofita posso venire anche io a rodare la mia mini???
ma venerdì o domenica a brugherio??? e a che ora??? |
vieni pure...la "pista" è aperta a tutti...però non aspettarti chissà che è un ovale con una variante...vieni domenica che ci si diverte...se vuoi ci possiamo sentire in pm
|
anche un ovale va benissimo,io non sono mai salito su una mini!!!
domenica mattina o pomeriggio??? cos'è un pm??? ti lascio la mia mail(brian100@libero.it) |
il pm sarebbe un messaggio privato...clicchi sul nickname (es il mio cioè maxter86) e ti si presentano una serie di "link", clicchi su "invia messaggio privato a maxter86" e mi invii un messaggio per scambiarci info quali numero di tel, mail o altro...
cmq vieni verso le 14-30... |
ok vieni uno in + se riesco a riprendermi da questo raffreddore ci vediamo se no vengo solo a vedervi maxter io sono il ragazzo che la domenica che ci siamo visti per vedere la pista era in bicicletta quindi ti ricordi di me?
|
cavolo ma non ci siamo nemmeno presentati...pensavo che fossi li per caso!!!cmq si mi ricordo eri in bici con occhiali e cappello...allora se t passa sto raffreddore ci si vede domenica pome....
|
ok anche io devo rodare i pezzo nuovi anzi la moto nuova
|
ok allora alle 14.30 di domenica...
io ci sono sicuro!!!!! sto già facendo la danza del sole anche perchè questa pioggia mi ha proprio rotto le scatole e poi ho la motuzza nuova nuova e non posso utilizzarla(la cosa mi rende isterico)ah domanda basta solo il casco o bisogna avere anche la tuta...perchè la tuta non la ho!!!!e quanto si paga per girare???? |
il casco basta però qualche protezione in + non farebbe male visto la motina che hai che è piuttosto potente domenica il tempo dovrebbe essere bello il costo non c'è è a ingresso libero vieni e poi vedrai
ciao |
non si paga ??? ma che bella notizia!!!!:smt149
ci sono sicuro al 2000% motuzza potente??? speriamo di non fare solo muso catrame!!!!:smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |