![]() |
la tua fa davvero 140000 giri? :D
|
Quote:
|
ti ritrovi il pistone conficcato nel pube :D
dai basta OT ;) |
Ciao a tutti, secodno voi un 19 phbg sulla blata ad aria è troppo? qualcuno ha provato? ho sentito che tanti hanno montato il 18, ma non ho capito se è per una questione di facilità di carburazione o altro.
Ciao |
Il 19 si può montare :si:
Semplicemente è più sensibile del 18 e perde qualcosa hai bassi dando qualcosina in allungo in +. |
Quanto Hai Speso X Cambiare Il 90% Della Bulloniera???
|
ragazzi data la vostra lunga esperienza in materia. volevo chiedere se tra la testata e il cilindro va messa la guarnizione in carta e se si di che spessore va fatta e in caso limite dove la trovo?
(ovviamente motore blata ad aria) |
per la tuta
poichè quella di ebay non mi ispira propio... non mi piace!!!
ho pensato ad un completo cross pantalone + maglietta protezioni al ginocchio e gomito meno di 100 eurini... ed appena posso un pettorina a maglia un altra 100 eurini... Cosa ne pensate? Ciao |
ragazzi..scusate se mi intrometto di brutto nella vostra discussione..
ma è ormai qualche giorno che cerco un posto dove vendano la C1 ad aria..e non la trovo... mi sapreste indicare voi? |
Quote:
nessuno me lo sa dire? dai ragazzi sto per chidere il motore e mi serve sapere se c'è bisogno di guarnizione in carta (o se eventualmente la posso fare con della pasta rossa) tra la testata e il cilindro..................aspetto notizie grazie in anticipo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |