![]() |
>Ciao ragazzi!!! siamo già una trentina poco +!!!! speriamo solo nel tempo!!!
Stasera mi ha chiamato David , un mio amico , e viene con altre tre persone . Mandi Massi |
>come sei con la mia marma e il motore???
Tutto fermo per ora .... Megli oprovare un altro scarico a Gorizia , vediamo se si riesce a montare il mio sulla tua ( allarga un pelo la sede ) così provi com'è. Domani sera se vuoi ti porto il motore , così ti risparmi un viaggio , che devo andare a Treviso e al ritorno posso portare giù il tuo e quello di Smick. Volendo ti porto anche il mio scarico e lo monti sulal mini ,lo provi appena arrivi a Gorizia poi me lo torni , così quando sei sicuro che il problema è lì prendi uno scarico nuovo e sei a posto. Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
siamo in due smik anche a me lo deve portare!!!!massi forse combino con la t che mi manca,a domani sera,NOTIZIA A TUTTI ALEX IERI HA FATTO GLI ANNI!!!!!!!!!!!!!!
|
> ALEX IERI HA FATTO GLI ANNI!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI PARACARRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt134 Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Massi che tempo farà domenica????
|
buongiorno a tutti!!!!allora furgone ce confermato!!!!!ci staranno penso 10 mini anche 12,se mettiamo bene ci sta anche gli attrezzi,siamo io e alex intanto nel furgone se qualcuno vuole caricare la mini si prenoto grazie,sono 10 euro a moto:clap: :clap: !!!dai scherzo,per alex trovami la staffa per il radiatore che te lo compro io ho combinato con i tubi!!!adessso ti chiamo,qualcuno procuri un compressore o qualcosa per pompare le ruote grazie!!!!massi a che ora vieni giu?????????WLF!!!speriamo solo nel tempo!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |