Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 22 a Gorizia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/15157-domenica-22-gorizia.html)

apistomassi 19-10-06 19: 58

>Ciao ragazzi!!! siamo già una trentina poco +!!!! speriamo solo nel tempo!!!

Stasera mi ha chiamato David , un mio amico , e viene con altre tre persone .
Mandi Massi

apistomassi 19-10-06 20: 02

>come sei con la mia marma e il motore???

Tutto fermo per ora ....
Megli oprovare un altro scarico a Gorizia , vediamo se si riesce a montare il mio sulla tua ( allarga un pelo la sede ) così provi com'è.
Domani sera se vuoi ti porto il motore , così ti risparmi un viaggio , che devo andare a Treviso e al ritorno posso portare giù il tuo e quello di Smick.
Volendo ti porto anche il mio scarico e lo monti sulal mini ,lo provi appena arrivi a Gorizia poi me lo torni , così quando sei sicuro che il problema è lì prendi uno scarico nuovo e sei a posto.
Mandi Massi

smik82 19-10-06 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 205137)
andiamo su io e te xke marco verra su piu tardi con la donna e la tuta :-) cmq sabato ci mettiamo d accordo

Ok culo:clap:

smik82 19-10-06 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 205165)
>come sei con la mia marma e il motore???

Tutto fermo per ora ....
Megli oprovare un altro scarico a Gorizia , vediamo se si riesce a montare il mio sulla tua ( allarga un pelo la sede ) così provi com'è.
Domani sera se vuoi ti porto il motore , così ti risparmi un viaggio , che devo andare a Treviso e al ritorno posso portare giù il tuo e quello di Smick.
Volendo ti porto anche il mio scarico e lo monti sulal mini ,lo provi appena arrivi a Gorizia poi me lo torni , così quando sei sicuro che il problema è lì prendi uno scarico nuovo e sei a posto.
Mandi Massi

Per me può andare, fammi sapere per che ora sei in zona che ti vengo incontro.

Dominik 19-10-06 21: 19

siamo in due smik anche a me lo deve portare!!!!massi forse combino con la t che mi manca,a domani sera,NOTIZIA A TUTTI ALEX IERI HA FATTO GLI ANNI!!!!!!!!!!!!!!

apistomassi 19-10-06 21: 28

> ALEX IERI HA FATTO GLI ANNI!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI PARACARRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt134
Mandi Massi

smik82 19-10-06 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 205296)
siamo in due smik anche a me lo deve portare!!!!massi forse combino con la t che mi manca,a domani sera,NOTIZIA A TUTTI ALEX IERI HA FATTO GLI ANNI!!!!!!!!!!!!!!

Angurie!!!!:smt151 :smt113 :brinda:

Dominik 20-10-06 00: 08

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 205325)
Angurie!!!!:smt151 :smt113 :brinda:

anche meoniiiiiii:clap: :smt133 :brinda: :smt134 :smt151

mitia#7 20-10-06 09: 50

Massi che tempo farà domenica????

Dominik 20-10-06 12: 57

buongiorno a tutti!!!!allora furgone ce confermato!!!!!ci staranno penso 10 mini anche 12,se mettiamo bene ci sta anche gli attrezzi,siamo io e alex intanto nel furgone se qualcuno vuole caricare la mini si prenoto grazie,sono 10 euro a moto:clap: :clap: !!!dai scherzo,per alex trovami la staffa per il radiatore che te lo compro io ho combinato con i tubi!!!adessso ti chiamo,qualcuno procuri un compressore o qualcosa per pompare le ruote grazie!!!!massi a che ora vieni giu?????????WLF!!!speriamo solo nel tempo!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46.