![]() |
il venditore mi ha contattato oggi ,dicendo di spedire lunedi, e arrivo previsto mercoledi
|
Quote:
e ti guardo continuamente.......ormai conosco il tuo corpo benissimo...misura delle braccia... delle gambe.....tutto.... hihihihihhiih I ESSER :idiot: cmq anche a me ha risposto, dandomi questa risposta testuale: " per me è meglio la L, perchè in minimoto si sta accovacciati...." |
Quote:
|
non ci sto a capire piu' niente con ste misure... lele ma te l'hai provata in mini? che poi comunque non e' che ti si allungano le braccia di 10cm in mini...
|
SI..Provata la prima quella gialla ovviamente.....ho tolto solo x comodita' e miglior movimento le protezioni rimovibili(ce l apposito strappo a velcro) sul ginocchio......tutto qui..x il resto ok....vedrai che ti va benissimo la "s" vedrai....:si:(tanto piu' che sei piu' magrettinino di me.....;)
|
chi ha questa tuta per cortesia può postare la misura che ha comprato e la sua altezza e peso?
abbiamo perso un sacco di post interessantissimi...ufff |
qualcuno è alto 1,80 per 75 kili e mi dice la taglia per favore?
|
taglia M
170cm x 65-68 kg di peso. Un po' stretta di cavallo ma dopo qualche tempo in sella si lascia un pelo. Purtroppo s'era visto che le taglie sono un po' random:una M potrebbe vestire stretta e l'altra larga. Secondo me, questa offerta e' di tute che non sono uscite standard nella taglia appunto, pur non avendo problemi costruttivi. L'unico appunto che posso fare e' nel filo delle cuciture: non e' in kevlar e se cadete di brutto brutto brutto e lisate sulla cucitura, si taglia il filo e si scuce un poco. niente che la nonna non possa sistemare ;) se avessi preso la S come consigliatomi da lele, non ci sarei stato dentro. per il resto non corrisponde nemmeno alle misure postate per tutte le taglie |
alt 1.78, peso 67 kg
taglia L |
Ho provato una Xl, una L e una M e devo dire che le taglie le hanno messe a caso. La XL è un poco grande, la L è più grande della XL! e la M, forse è un pelo corta. Cmq mi conviene tenere la M a questo punto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |