![]() |
e' ancora un po' sporco in foto non si vede bene
|
qualkuno sa dirmi con certezza se le guarnizioni b1 blata sono identiche alla replica c1 grazie mille
|
tutte uguali la c1 è copia esatta del motore b1
|
grazie
ho ordinate queste dovrebbero essere ok puoi dare uno sguardo thanks http://www.ebay.it/itm/171897157868?...799792022&cp=1 |
Si sono ok
|
thanks a tutti nel frattempo che attendo i ricambi vorrei togliere la ruggine dalla forcella
coca cola e carta stagnola non sono male accetto consigli thanks |
??????????? che vuol dire??
|
sto togliendo la ruggine dalla forcella
e io uso questo metodo carta stagnola e coca si toglie quasi tutta mantenendo tutto lucido voi che cosa usate sulle cromature con ruggine |
gasolio e paglietta di ferro.
Non è aggressiva da graffiare le cromature ma sufficientemente forte da portare via la ruggine.... e il gasolio, oltre a bagnare e far scorrere meglio la pagliuzza, aiuta a pulire e successivamente a proteggere da nuova corrosione. Comunque coca e carta stagnola, mi mancava.... interessante. |
la storia infinita sono andato da un amico a farmi rimontare i cuscinetti pompa acqua e mi ha detto di cambiare anche quelli del'albero motore con rispettivi paraoli qualkuno sa dirmi le sigle grazie a tutti e scusate
rettifico in rete ho trovato questi sono giusti grazie SKF6203TN9-C3(per albero motore) i paraoli sono 17-25-4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |