Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   consigli su carena e sella (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/115135-consigli-carena-e-sella.html)

brucewilli46 12-09-15 14: 48

Ecco ho dato il trasparente al primo cerchio, lavoro che non avevo mai fatto, il cerchio era bianco e ora ha preso dei riflessi giallognoli...[emoji33] , vanno via asciugando? Ho paura di no...se devo rifare il cerchio mai più trasparente...per fortuna l ho messo solo su uno per prova. Nel vaso una volta asciutto lo devo ricarteggiare per riverniciarlo bianco?

Inviato da me

.1. 12-09-15 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da brucewilli46 (Messaggio 1936191901)
Ecco ho dato il trasparente al primo cerchio, lavoro che non avevo mai fatto, il cerchio era bianco e ora ha preso dei riflessi giallognoli...[emoji33] , vanno via asciugando? Ho paura di no...se devo rifare il cerchio mai più trasparente...per fortuna l ho messo solo su uno per prova. Nel vaso una volta asciutto lo devo ricarteggiare per riverniciarlo bianco?

Inviato da me

Ma la vernice e il trasparente sono compatibili?come il prime?e sono per il materiale del cerchio?
Se vuoi rifarlo bianco si!!

brucewilli46 12-09-15 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936191908)
Ma la vernice e il trasparente sono compatibili?come il prime?e sono per il materiale del cerchio?
Se vuoi rifarlo bianco si!!

Non saprei se sono compatibili, il cerchio con una mano di fondo e due di bianco era uscito bene. Cmq voglio fare un bel lavoro ma senza diventare matto quindi il trasparente lo evito, già mi girano a dover rifare il cerchio, non vorrei rovinare le carene.

Inviato da me

.1. 12-09-15 17: 10

Nelle varie"istruzioni"dovrebbe esserci scritto come è composta la vernice o prime o trasparente,su cosa va usata e cosa non è compatibile...

brucewilli46 13-09-15 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 1936191479)
Secondo me bisogna dividere le minimoto in spartane per un uso solo pista.... o anche con una grafica che faccia piacere anche l'occhio.
Devo ammettere che conoscendo il mio pollo (la polla a dir la verità) che non credo girerà ancora per tanto tempo e sperando che nel frattempo non me la distrugga, ho pensato più a far piacere l'occhio...... e comunque se la sbatte a terra amen.

la grafica Rothmans non è uno scherzo da fare... ma sicuramente molto bella.
Di grafiche belle viste, mi piace molto anche la vecchia livrea HB con il bianco giallo e rosso... oltre al logone in mezzo alla carena

Comuqnue per la seconda mini, penso che sceglierò la colorazione del Team Leopard in moto3.... mentre per il monopattino, credo che i colori saranno il bero biano e verde molto acceso.... oltre al nero carbonio di alcuni particolari.

Stavo guardando bene ora il team leopard, non l avevo mai preso in considerazione, però è carina la livrea!

Inviato da me

manuel 15-10-15 23: 20

Ciao mi sapete dire che stuccho bisogna usare per carena in plastica? no vetroresina grazie

manuel 15-10-15 23: 23

Per fare le carene lucide ce bisogno di un fissante?se si quale e va dato prima o dopo la verniciatura?

.1. 16-10-15 08: 58

Il trasparente catalizzante è quello che ti finira il lavoro quindi andra dato a fine verniciatura e lo rendera lucido,ci sono trasparenti vernici e prime apposta per plastiche come lo stucco..
Per l aquisto pero non riesco a darti consigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26.