![]() |
Urca!!Se fosse cosi ovviamente non è cosa buona e giusta.comprime meno e ti ritrovi un motore spompatello.
Fai come ti ha detto prontamente prontolino |
Pronti via :si:
Domani ci do un occhio, potrebbe essere stata una mia impressione... |
Allora, piano piano, ma vado avanti.
Oggi sono riuscito a metter su 4 prigionieri, ho buttato su cilindro e pistone e cosí col cilindro in battuta sui carter mi ritrovo fasato 200-146 :lol: Ho iniziato a slimazzare un po un supporto bobina e una bombatura dei carter che infastidisce il cilindro. Devo cmq scorciare la canna sotto di qualche decimo, se no mai piú che arrivo a una fase umana. Pensavo di portare i travasi a 125 e ritrovarmi di conseguenza lo scarico a 180, credo possa funzionare :) spero di flangiarlo entro sta settimana.... |
Quote:
|
Dai... che voglio vedere un'altra scooterata che fa Brumm
Maaa... due fotine per sbaglio??? |
Ricordati di tenere in considerazione anche lo spessore delle guarnizioni
|
secondo me le fasi a 125 -180 possono andare bene,il motore ha la corsa più corta di quella che avrebbe montando il suo albero di conseguenza i travasi si aprono meno inoltre portando lo scarico a 180 di fresa per mantenere i travasi a 120 rischi di ritrovarti con la luce troppo grande e di perdere ai bassi.io proverei così.
|
É all'incirca (in versione comprensibile e sensata) quello che mi frullava in testa quando ci ho pensato :)
Inoltre diciamo che il mio obiettivo era ottenere una fase semidecente se possibile evitando di toccare le luci :) Pronto ne sto facendo ma non riesco a caricarle :( appena vado a trovare i miei provo a caricarle col wifi. Oggi magari prendo la misura di quanto scorciare il cilindro e della flangia cosí magari porto a tornire tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |