![]() |
cudo dritto infondo al rettilineo e yayo che si ribalta nei box con il coro scemo scemo a seguito.. son cose che non han prezzo hahahahha quello si che sa di vecchi tempi.. hahah il primo video è online brutti ceffi
ora sto caricandone un'altro.. aspetto anche tutti gli altri che avevano le cam https://www.youtube.com/watch?v=4MLOOmJY8S8 |
Giako cavolo se viaggiii fisso.... non risparmi nessuno e non molli mai sempre costante!! Grande prova e pure video:si::si:
|
Quote:
Yayo fatto!!! Limonare con il pilastro Yayo fatto! Per tutto il resto c'è mastercard! :rotfl: |
***** se è pericolosa sta pista. però ha un bel disegno
|
Quote:
|
ma no dai non é pericolosa....c'è solo un punto dove si arriva forti x il resto la velocità nelle curve non é esagerata!!
|
non so ho visto un bel pilastro che se lo abbracci mica penso faccia bene, ci sarà un motivo se non fanno girare minimoto o altri mezzi a parte kart. ci non toglie che è proprio un bel pistino molto meglio di vignate
|
Quote:
|
Quote:
Scusa ma che pilastro hai visto? intendi quelli dove passi sotto al piano rialzato ? Li è proprio impossibile andarci addosso e farsi male, visto che si va piano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dal video dello Scottini sembra molto bella, la prossima volta vengo a legnarvi ahahaha:sbav::rotfl::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |