![]() |
ciao a tutti,ormai manca quasi una settimana..ce qualche novità?qualche nuovo iscritto?in finale quanti siamo?
|
molto probabilmente un equipaggio Top - Racing presente, Versolato-Boscolo....
|
Quote:
aspettatevi mille domande e rompiture d balle dal sottoscritto :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 |
REGOLAMENTO
1- l' endurance a squadre composte da 3 piloti (da stabilire se 3 oppure 2 in base al numero totale dei piloti) si svolgera' domenica 1 dicembre 2013, in caso di mal tempo si rinvierà alla settimana dopo. 2- ritrovo alle ore 9.00, dalle 9,00 alle 10.30 ci saranno le iscrizioni, assegnazione transponder, composizione dei gruppi, e sistemazione nei vari box. 3- dalle 10.30 alle 12.00 ci saranno le qualifiche e i migliori formeranno le squadre e decideranno chi effettua la partenza 4- dalle 12.00 alle 14.00 pausa pranzo 5- dalle 14.00 alle 16.30 si svolgerà l'endurance, partenza simil 24h con moto spente e sorrette dal compagno su un lato pista e piloti dal lato opposto. 6- con la stessa moto possono correre tutti i compagni. 7- possibilità di portar una mini "muletto" da utilizzare in caso di rottura. 8- in caso di caduta il pilota decide se continuar la gara o se avesse problemi spingere la moto fino ai box seguendo il senso di marcia e finire il turno con un altra moto o far partire il compagno. 9- la durata dei turni sarà scelta da ogni squadra in base alla capacità del pilota 10- ogni coppia avrà un transponder con base di supporto da rendere a fine giornata. 11- il compagno non puo entrar in pista in caso di rottura o caduta,si può entrar solo in caso di sospensione della manifestazione. 12- durante l' endurace il semaforo sarà verde, giallo per pericolo, rosso per sospensione della corsa. 13- per il passaggio del transponder la moto ai box deve esser rivolta verso il senso di marcia, la moto che rientra si deve accodare, non affiancarsi. 14- il costo della giornata per i soci sostenitori in possesso della tessera Asi è di 20 euro per la giornata in pista + 5 euro per il noleggio del trasponder. chi non è ancora socio può fare la tessera sostenitori e tessera Asi per un costo complessivo di 20 euro + 10 euro. i gestori verranno in contro a questa spesa dando degli sconti di pare valore che non saranno fruibili nella giornata dell' endurance. 15- il testimone in questo endurance sarà il trasponder che verrà tolto dal pilota uscente e consegnato al pilota entrante 16- nei box saranno ammessi esclusivamente solo i piloti e meccanici, no famigliari e amici |
Io presidiero come meccanico!:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 |
mecanic di felet:si:
|
Si si propît chêl!:beer:
Con che mini girerete?motorizzate con?io verrò alle 13.30 più o meno quindi lascio a voi la scelta del mio compagno!
|
Quote:
|
In realta vengo a fare il meccanico...cmq si una mano non si nega a nessuno
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |