![]() |
|
gira e rigira dovrei aver trovato la mini che fa al caso mio...non lo scrivo qui me ne hanno già fregate piú di una leggendo qui secondo me....non tutti sono corretti come ho fatto io con marchi purtroppo. Grazie a tutti del contributo.
|
Zambel nessuno ti ha proposto Blata? Male, male, male... ma non le repliche schife, l'originale. Se non vuoi avere un budget alto, eviterei la Ultima che è una gran bella moto. Andrei piuttosto su una B1 oppure, se ci stai (dipende molto), una Elite. Ma la Elite è da provare secondo me.
|
Quote:
|
mixart ti ricordo che è vietato fare promozione ai propri annunci di vendita, grazie
|
esatto.....
|
scusa non sapevo.era x mostrare cosa gli avevo proposto a zamber19,tempo fa.ma dato che vuole fare l affare della vita cercando moto perfette a poco ,volevo far vedere cosa scartava x il prezzo che gli avevo fatto anche inferiore al annuncio publicato.anche senza vedere le foto.continuiamo ad aiutare qualcuno che in se non sa cosa vuole e se lo sa,lo sa solo lui.ESATTO......
|
dalle cinesi ad un italiana!
Quote:
|
TUTTO RISOLTO!!! il tuo esatto è capitato nel posto sbagliato nel momento giusto:brinda: scusa ragazzo ci siamo fraintesi.
|
Quote:
tutto a posto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07. |