Quote:
Originariamente inviata da idrolele
(Messaggio 1936132396)
E perché non dovremmo essere d'accordo scusa ....
|
Ho solo chiesto.... io sono un "utente finale" come tanti altri, propongo, critico, osservo, spero in un futuro migliore.
Quote:
(Messaggio 1936132396)
come hai detto tu é nell'interesse di tutti cercare di unificate però ( mio giudizio personale) ci sono un sacco di interessi economici e sono proprio curioso di vedere come si accorderanno.
|
Eh già.... gli interessi economici.... a me, come penso ad altri, degli interessi economici non frega niente.... io vorrei vedere:
mini che corrono in piste di mini o in kartodromi "guidati"
più gente in griglia in tutte le categorie
più gente contenta, serena e soddisfatta.
Quote:
(Messaggio 1936132396)
Come ha detto Dani negli anni indietro o mangiavi quella minestra o saltavi dalla finestra adesso avendo piu scelta ( forse anche troppa) siamo tutti sparsi in giro e la maggior partepart dei piloti si iscrive al campionato con piu partecipanti ( a prescindere dalla parrocchia) in modo tale da trovare sempre l'amico con cui battagliare.
|
Nel 1990 e anni a seguire partecipavo al Regionale piemontese di Enduro FMI..... c' era la categoria "Promozionale 2T e 4T" oltre alle categorie più importanti.... erano tutti contenti e a quell' epoca la giornata di gara costava 50000 Lire.... non poche eh ? Eppure eravamo sempre tanti, ma non c' erano alternative, o si correva lì o non si correva.
|