Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 1936104235)
azz ecco perchè è prevista neve!!!!VADAAAAAAAAA!!!hahahahahahaha :lingua:
non ti riconosco piu!senza mille domande dubbi, questioni... preso e iscritto!!!o stai perdendo colpi o la vecchia ti ha bastonato per bene!!!
Veramente un peccato non esserci quest'anno :doh: :doh: :doh: :temporale:
|
Sbagliando si impara Tuca..... è dura ammetterlo ma la vecchia l' anno scorso aveva ragione, lei mi aveva detto:" ne farà solo due o tre, ma almeno parteciperà ad eventi di qualità". Io sono abbastanza "tenaglia" perchè con i tempi che corrono bisogna stare attenti e lo scorso anno avevo pensato di risparmiare soldi, km in macchina ecc. ecc. partecipando altrove e nello stesso tempo credevo di far fare esperienza al bimbo...... risultato: mi sono incacchiato, il bimbo non ha corso, a luglio era stufo e non gli importava se andavamo a girare o se andavamo in piscina.
Quest' anno l' intenzione è di partecipare a tutte le gare ( mi tocco le biglie), i ragazzi sono contenti di partire per questa nuova avventura tutti insieme e la vecchia è lanciatissima. Ci sarà probabilmente anche una novità, non potevo partecipare senza un divano dove sdraiarmi la sera.......
Tuca, io ti aspetto, dai......:si:
|