Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Aperte le iscrizioni al Trofeo Interregionale FMI - WLB 2013 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/106086-aperte-iscrizioni-al-trofeo-interregionale-fmi-wlb-2013-a.html)

Luca's father 23-01-13 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936104164)
Iscritti i miei due ragazzi.....:si:
il piccolo in Junior A, la grande in senior A

Non garantisco che la ragazza partecipi a tutte le gare, deciderà lei in base a quello che si sentirà di fare, purtroppo è in una categoria "difficile" e sicuramente affollata.

bella Davide
divertitevi:smt136

di certo ci beccheremo qualche volta:si:

VADABRUT 23-01-13 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936104180)
bella Davide
divertitevi:smt136

di certo ci beccheremo qualche volta:si:

Ci conto :si:

Tucatucacincilla 23-01-13 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936104164)
Iscritti i miei due ragazzi.....:si:
il piccolo in Junior A, la grande in senior A

Non garantisco che la ragazza partecipi a tutte le gare, deciderà lei in base a quello che si sentirà di fare, purtroppo è in una categoria "difficile" e sicuramente affollata.

azz ecco perchè è prevista neve!!!!VADAAAAAAAAA!!!hahahahahahaha :lingua:
non ti riconosco piu!senza mille domande dubbi, questioni... preso e iscritto!!!o stai perdendo colpi o la vecchia ti ha bastonato per bene!!!
Veramente un peccato non esserci quest'anno :doh: :doh: :doh: :temporale:

VADABRUT 23-01-13 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936104235)
azz ecco perchè è prevista neve!!!!VADAAAAAAAAA!!!hahahahahahaha :lingua:
non ti riconosco piu!senza mille domande dubbi, questioni... preso e iscritto!!!o stai perdendo colpi o la vecchia ti ha bastonato per bene!!!
Veramente un peccato non esserci quest'anno :doh: :doh: :doh: :temporale:

Sbagliando si impara Tuca..... è dura ammetterlo ma la vecchia l' anno scorso aveva ragione, lei mi aveva detto:" ne farà solo due o tre, ma almeno parteciperà ad eventi di qualità". Io sono abbastanza "tenaglia" perchè con i tempi che corrono bisogna stare attenti e lo scorso anno avevo pensato di risparmiare soldi, km in macchina ecc. ecc. partecipando altrove e nello stesso tempo credevo di far fare esperienza al bimbo...... risultato: mi sono incacchiato, il bimbo non ha corso, a luglio era stufo e non gli importava se andavamo a girare o se andavamo in piscina.

Quest' anno l' intenzione è di partecipare a tutte le gare ( mi tocco le biglie), i ragazzi sono contenti di partire per questa nuova avventura tutti insieme e la vecchia è lanciatissima. Ci sarà probabilmente anche una novità, non potevo partecipare senza un divano dove sdraiarmi la sera.......

Tuca, io ti aspetto, dai......:si:

aster76 23-01-13 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936104156)
Io mi ricordo che a Chignolo Po, si utilizzava 7/64-65 per chi era sui 65-70kg.
Ala non mi sembra tanto più veloce di Chignolo.
Poi ci sono i pesi piuma che sicuramente riusciranno a tirare dei rapporti più lunghi. Ma parlare di pignone dell'8 mi sembra eccessivo.

l'unico che montava l'8 a rioveggio era il gatto... 52kg in tenuta da gara... e con motore "tuttosotto" e neanche un problema, anzi....:lol1:

Tucatucacincilla 24-01-13 01: 43

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936104264)
Sbagliando si impara Tuca..... è dura ammetterlo ma la vecchia l' anno scorso aveva ragione, lei mi aveva detto:" ne farà solo due o tre, ma almeno parteciperà ad eventi di qualità". Io sono abbastanza "tenaglia" perchè con i tempi che corrono bisogna stare attenti e lo scorso anno avevo pensato di risparmiare soldi, km in macchina ecc. ecc. partecipando altrove e nello stesso tempo credevo di far fare esperienza al bimbo...... risultato: mi sono incacchiato, il bimbo non ha corso, a luglio era stufo e non gli importava se andavamo a girare o se andavamo in piscina.

Quest' anno l' intenzione è di partecipare a tutte le gare ( mi tocco le biglie), i ragazzi sono contenti di partire per questa nuova avventura tutti insieme e la vecchia è lanciatissima. Ci sarà probabilmente anche una novità, non potevo partecipare senza un divano dove sdraiarmi la sera.......

Tuca, io ti aspetto, dai......:si:

eh, sai la situazione...sicuramente verrò a trovarvi a Codogno! :si:

idrolele 24-01-13 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936103996)
Viverone è una bella pista, purtroppo non si riesce a dialogare bene con la signora che la gestisce, quindi dopo 3 anni di gare a Viverone, abbiamo voluto cambiare un po'

dici ????? sei solo tu che non ci riesci !!!:rosik: devi avere un pò di tatto :inc:

a noi chiedendogli la pista in affitto ci ha risposto " questo è il prezzo ......ma se non venite è meglio !!! "

per il resto vi faccio un grandissimo in bocca al lupo e, spero (in un futuro prossimo) che ciò che ci siamo detti al telefono diventi una realtà :1st:

Luca's father 24-01-13 21: 53

Bravo lele, chapeaux!

fily68 29-01-13 11: 54

A.A.A. [B]TROFEO INTERREGIONALE WLB FMI 2013...AD AFFIANCARE IL SITO UFFICIAL E DEL WLB TROVERETE........

TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA PARTE "gogliardica" del WLB rubriche video foto...inerente l'anno 2013 che va ad incomiciare.....al presente sito..:

www.filywlbteam.webnode.it

Luca's father 29-01-13 12: 26

fily quest'anno fai qualche video anche delle gare oltre che dell'off side che sono molto belle da vedere, il livello è altissimo e fa piacere vederle!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.