![]() |
A questo punto usa una fiamma, sempre meglio del phon per capelli
|
Li userò entrambi. L'accendigas mi sembra al quanto semplice per questo.
Alla Berner vendono solo se si ha un'attività. |
Ma basta! sembra che devi smontare un motore di un aereo.
Per smontare la Frizione non servono estrattori e chissa cosa. 1 togli le molle 2 togli le 3 viti dove sono attaccate le molle 3 una volta tolte ci metti 3 viti o brucole con stesso passo lunghe quanto ti pare, e stringi una per volta, sentirai uno stunp! ecco qui il piattelo e uscito. |
Quote:
effettivamente ,corsaro ha ragione, se non provi a smontare non imparerai mai nulla su questi fantastici mostriciattoli. se proprio rompi qualcosa ,lo cambi. il bello di lavorare sui cina aria, sono i prezzi irrisori ,e poi questi sono semplicissimi :si: pensa che io dopo aver sistemato i miei motori a liquido, ho messo da parte tutto e mi stò dedicando ai cina aria (come il tuo) e sentirli girare dopo averli smontati e modificati , mi si apre il cuore.quando li vedi smontati,che li riassembli, e vedi con cosa sono fatti....nemmeno ci credi che sia accendono :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Corsaro avessi a che fare con genitori o un fratello come i miei
ti comporteresti come me- Con questa passione circondato dalla sfiducia e da chi ti trama dietro, se sei nella fase di apprendimento e insicuro di te, poi io sono scrupoloso di mio come potete notare. Stavamo continuando una semplice conversazione anche per altri particolari e non mi sembrava di annoiare nessuno. Devo guardare meglio la frizione perchè togliendo le molle non ci sono viti attaccate ma sul retro intravedo delle brugole. Se i paraoli hanno sempre avuto problemi di tenuta potrebbero essere stati compromessi i cuscinetti però a Motore in moto gira in maniera lineare e progressiva senza alcun cigolio particolare. |
Ma se ti ho detto il metodo piu' facile per togliere una frizione senza spendere soldi.
E senza comprare un officina ducati:) Ma poi scusa che ti fa tuo fratello se danneggi questa minicina? Ti crocefigge come fantozzi? |
Quote:
proseguendo per le cina lc, ma sara' per la leggerezza e la semplicita', le cina aria mi danno soddisfazioni come le tue. |
senti enginepaolo...ti vengo a trovare così gli faccio ben io un discorsetto alla tua famiglia....famiglia ben poco perchè se ti tratta così la vedo come una convivenza forzata.
vabè....se hai un sogno/obbiettivo niente al mondo deve scoraggiarti dal non raggiungerlo! il tuo non credo sia uno sfizio...tantomeno il nostro.io col sacrificio ho ottenuto bei risultati e non mi pento per niente di aver lasciato indietro qualcosa. RISPETTO E SOLIDARIETA'! |
Sono anche io ad essere molto scrupoloso e insicuro. Mi dispiace annoiarvi.
Grazie Suba, il tuo messaggio è stato davvero solidale e proveniva dal cuore, sono sempre stati così e addirittura mi accusano di aver iniziato adesso sebbene mi conoscano, ma soprattutto se avessi iniziato con il mio scooter a 14-15 anni,me ne avrebbero date a non finire per non parlare che sarei uscito a piedi come spesse volte è capitato quando gli giravano a mio padre. L'ho ricordato a mia madre ieri e non appena si è messa a ridere come a darmi ragione, dentro mi è venuto il fuoco come se non bisogna sbagliare per imparare e loro sono dei "maestri". Non li dipingo come degli inquisitori ma nemmeno come dei santi e queste sono le circostanze. p.s. appena completata la minimoto devo cercare un 4T, ma sarà molto difficile dalle mie parti. C'è bisogno di investimento. Almeno di non trovare uno scooter non sarà possibile accendere il Motore e verificare i lavori effettuati e quindi il divertimento com'è possibile per la minimoto. |
hai un obbiettivo???hai una missione??seppur "stupida" ma c'è l'hai e portarla a termine è già un buon esercizio di vita.sii determinato e convinto di quello che fai,sempre!
su la testa petto in fuori e :moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |