Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   T40 sbalorditive!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/104294-t40-sbalorditive.html)

boso udine 20-10-13 15: 14

Per la mia esperienza ti dico chenle sava mi avvertono quando stannoncominciando a mollare...le pmt quando mollano sei perterra!!!!

Inviato dal mio GT-I9100

Tucatucacincilla 20-10-13 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936144157)
le pmt quando mollano sei perterra!!!!

Indipendentemente dal modello? sia 41 che 40 di cui si parla in questo post?

fabrynetwork 20-10-13 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936144145)
E a uesto punto son meglio le t40 o le sava per un amatore?
Parlo a livello di sicurezza anti-high-side del del posteriore e di durata

Sicuramente t40 con le sava di contro hai che se non possiedi i cerchi a misura 6.5 quindi mefos o pmt devi fare 4 giri di nastro telato dentro il cerchio e secondo me non è il massimo, anzi, poi molti dicono che tengon poco, le 40 tengon come le 41 te l8 assicuro, le sava dovresti provare

boso udine 20-10-13 20: 30

Io parlo in generale pmt vs sava...sava avverte quando sono al limite pmt quando te ne accorgi sei sdraito... cmq ce da dire che in certe piste o asfalti che pratico io pmt e nettamente superiore a sava...viceversa in altre piste...tipo io a portogruaro mi son trovato benon con le sava,a torre di mosto le sava le ho mangiate nel giro di una giornata e mi mollavano con pmt non succede...cmq monto cerchi pmt quindi 6.5!

Inviato dal mio GT-I9100

Alubba 20-10-13 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936144185)
Sicuramente t40 con le sava di contro hai che se non possiedi i cerchi a misura 6.5 quindi mefos o pmt devi fare 4 giri di nastro telato dentro il cerchio e secondo me non è il massimo, anzi, poi molti dicono che tengon poco, le 40 tengon come le 41 te l8 assicuro, le sava dovresti provare

ma i cerchi a misura ci vogliono per qualunque gomma, è una questione di sicurezza, non è che le pmt sono fatte con misure sbagliate come i cerchi e sono fatte bene solo le sava.
comunque sapevo che i cerchi pmt non erano a misura...ma non c'è solo medos, anche gli zpf sono della misura corretta.

io uso sava le ho su da 20 litri e ancora posso farci un paio di uscite tranquillamente (9-10 litri)....vanno provate per decidere>>!! :si:

fabrynetwork 20-10-13 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936144191)
ma i cerchi a misura ci vogliono per qualunque gomma, è una questione di sicurezza, non è che le pmt sono fatte con misure sbagliate come i cerchi e sono fatte bene solo le sava.
comunque sapevo che i cerchi pmt non erano a misura...ma non c'è solo medos, anche gli zpf sono della misura corretta.

io uso sava le ho su da 20 litri e ancora posso farci un paio di uscite tranquillamente (9-10 litri)....vanno provate per decidere>>!! :si:

Sicuramente vanno provate, son daccordo con te sulla sicurezza ma con pmt giro con 1.0 e 1.2 a freddo e non ho mai stallonato mentre per chi voglia prendere sava pensobsia corretto informarlo di nastrare il cerchio o cambiarlo

Alubba 20-10-13 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936144192)
Sicuramente vanno provate, son daccordo con te sulla sicurezza ma con pmt giro con 1.0 e 1.2 a freddo e non ho mai stallonato mentre per chi voglia prendere sava pensobsia corretto informarlo di nastrare il cerchio o cambiarlo

si si, certo, ora comunque ho i cerchi medos, ma le ho usate anche su cerchi dm e pmt, e non hanno mai perso pressione...anche io non ho mai stallonato con pmt, ma il rischio c'è con un cerchio fatto male come se ne vedono tanti...(purtroppo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52.