![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Cristiano!!! sono molto contento per il risultato di Francesco!!! Tempo fa, c'erano state voci di codardia nel salire in Opena "A"...ora sono convinto che si siano morsicati la lingua (in senso buono) e vorrebbero ritornasse in senior "A"... :lingua::lingua::lingua: Bravissimo, ancora complimenti! :si: |
Quote:
|
Quote:
azz... io seduto sono quasi alto come loro 2 inpiedi! :rotfl: Quote:
Comunque da quel che ho capito, ha avuto una pessima esperienza in passato con gente "poco" educata...per questo è diventata molto severa, invece in questi ultimi 3 eventi wlb ha capito l'ambiente e si è fatta addolcire pian piano! |
Quote:
|
Quote:
e ke purtroppo nn è nemmeno in quella categoria! |
Gran bel fine settimana mi sono divertito da matti..............:sbav:
BRAVI a tutti i partecipanti.........:smt136 Un abbraccio va ai nostri amici di modena che non erano pesenti......Ale, Team Speeas, e tutti gli altri che non conosco..........Forza ragazzi tenete duro. |
Complimenti a tutti i partecipanti per lo spettacolo offerto ed il divertimento serale specie il sabato sera e la domenica mattina dalla sfilata delle ombrelline. Ottima organizzazione e complimenti allo staff wlb per essere riusciti ad addolcire la proprietaria dell'impianto essendo partiti prevenuti dallo scorso anno a parte qualche problemino il sabato poi è filato tutto liscio. Per le gare complimenti ai compagni di team per le ottime prestazioni ed i risultati ottenuti. Un grosso applauso ai partecipanti della open gara 2 che nonostante una pista allagata con grip ga dhiacciaia hanno offerto un ottimo spettacolo. Ci si vede in terra Romagnola pronti per un'altra scorribanda:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |