Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara Interregionale FMI/WLB - 10 giugno pista Le Sirene (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/102888-4-gara-interregionale-fmi-wlb-10-giugno-pista-sirene.html)

aster76 12-06-12 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1936064415)
pensavo peggio sulla Milfona,alla fine 2 toccate di culo e un paio di bicchieri il sabato sera, la hanno addolcita parecchio,alla fine parlava già di come organizzarsi nel 2013.:lol1:

Umby... confidiamo in te per il futuro.... hai mica i capelli bianchi per niente HAHAHAHA!!!

MALDA Racing 12-06-12 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936064281)
e poi vuoi dirmi che il buga non sa che si finisce quando danno la bandiera a scacchi??

e' quello che gli abbiamo detto anche noi "va' che la gara finisce quando ti danno la bandiera"

SB07 12-06-12 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936064422)
Da parte nostra un weekend memorabile.
Finalmente sabato siamo riusciti a far andare il 21 sul motorello di Checco, grazie all'insuperabile tocco di Crunc. E per timore di sbagliare nn l'abbiamo toccato per tutto il weekend.

Il tempo di qualifica di 32 netti mi ha sbalordito e anche Checco era incredulo.

Nella prima gara e' riuscito a stare attaccato al trenino dei primi tre e forse addirittura deve rammaricarsi per non aver osato un po' di piu', il quarto posto ci soddisfa pienamente.
Nella seconda un partenza lenta ( mi ha detto che la frizia non ha risposto bene) ci ha relegato in ottava posizione, trasformata in penultima da una caduta.
Una grintosa rimonta e l'episodio tra i primi due all'ultima curva ci ha permesso di tagliare quarti il traguardo.
Alla fine ci siamo portati a casa il terzo posto aggregato :si: ;)

Un grazie a Tuca, al Papero, ai Bettella e ai Bianchi per la compagnia, ci si vede.

Ah, una foto del gigante buono ;)

Immagine

Ciao Cristiano!!! sono molto contento per il risultato di Francesco!!!
Tempo fa, c'erano state voci di codardia nel salire in Opena "A"...ora sono convinto che si siano morsicati la lingua (in senso buono) e vorrebbero ritornasse in senior "A"... :lingua::lingua::lingua:

Bravissimo, ancora complimenti! :si:

crunc 12-06-12 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936064426)
Umby... confidiamo in te per il futuro.... hai mica i capelli bianchi per niente HAHAHAHA!!!

E' stato un lavoro di team,Doss, Betta, Fily e una boccia di rosso. Pensa che la domenica mattina mi ha anche offerto la colazione.:lingua:

Tucatucacincilla 12-06-12 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936064422)
Da parte nostra un weekend memorabile.
Finalmente sabato siamo riusciti a far andare il 21 sul motorello di Checco, grazie all'insuperabile tocco di Crunc. E per timore di sbagliare nn l'abbiamo toccato per tutto il weekend.

Il tempo di qualifica di 32 netti mi ha sbalordito e anche Checco era incredulo.

Nella prima gara e' riuscito a stare attaccato al trenino dei primi tre e forse addirittura deve rammaricarsi per non aver osato un po' di piu', il quarto posto ci soddisfa pienamente.
Nella seconda un partenza lenta ( mi ha detto che la frizia non ha risposto bene) ci ha relegato in ottava posizione, trasformata in penultima da una caduta.
Una grintosa rimonta e l'episodio tra i primi due all'ultima curva ci ha permesso di tagliare quarti il traguardo.
Alla fine ci siamo portati a casa il terzo posto aggregato :si: ;)

Un grazie a Tuca, al Papero, ai Bettella e ai Bianchi per la compagnia, ci si vede.

Ah, una foto del gigante buono ;)

Immagine

Grazie a te Cris! ;)
azz... io seduto sono quasi alto come loro 2 inpiedi! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1936064457)
E' stato un lavoro di team,Doss, Betta, Fily e una boccia di rosso. Pensa che la domenica mattina mi ha anche offerto la colazione.:lingua:

NOOOOOOOOOOOOOO!!!Grande Umbè!
Comunque da quel che ho capito, ha avuto una pessima esperienza in passato con gente "poco" educata...per questo è diventata molto severa, invece in questi ultimi 3 eventi wlb ha capito l'ambiente e si è fatta addolcire pian piano!

AustinRiki 12-06-12 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936064443)
Ciao Cristiano!!! sono molto contento per il risultato di Francesco!!!
Tempo fa, c'erano state voci di codardia nel salire in Opena "A"...ora sono convinto che si siano morsicati la lingua (in senso buono) e vorrebbero ritornasse in senior "A"... :lingua::lingua::lingua:

Bravissimo, ancora complimenti! :si:

Stefano cache se ti riferisci a me guarda che a noi propio non ce ne frega un cazz

SB07 12-06-12 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936064481)
Stefano cache se ti riferisci a me guarda che a noi propio non ce ne frega un cazz

No Riky, nn mi rifersco in particolare a voi, ma soprattutto ad un altra persona, ke purtroppo nn ha ancora capito come si fa a stare al mondo! :si:
e ke purtroppo nn è nemmeno in quella categoria!

totò79 13-06-12 12: 27

Gran bel fine settimana mi sono divertito da matti..............:sbav:
BRAVI a tutti i partecipanti.........:smt136

Un abbraccio va ai nostri amici di modena che non erano pesenti......Ale, Team Speeas, e tutti gli altri che non conosco..........Forza ragazzi tenete duro.

capigat73 14-06-12 20: 38

Complimenti a tutti i partecipanti per lo spettacolo offerto ed il divertimento serale specie il sabato sera e la domenica mattina dalla sfilata delle ombrelline. Ottima organizzazione e complimenti allo staff wlb per essere riusciti ad addolcire la proprietaria dell'impianto essendo partiti prevenuti dallo scorso anno a parte qualche problemino il sabato poi è filato tutto liscio. Per le gare complimenti ai compagni di team per le ottime prestazioni ed i risultati ottenuti. Un grosso applauso ai partecipanti della open gara 2 che nonostante una pista allagata con grip ga dhiacciaia hanno offerto un ottimo spettacolo. Ci si vede in terra Romagnola pronti per un'altra scorribanda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.