![]() |
no il ragazzo non è un po confuso è proprio fuori..... consiglio di andare ad alessandria che hanno un team e li gli sapranno dare delle dritte o magari lo seguono loro
|
Quote:
|
Quote:
poi io ho 21 anni ma sono come un bambino...potrei divertirmi anke con un taglia erba...anzi in realtà l'ho gia fatto:rotfl: |
Quote:
|
ah ah ah...campo dello zio della mia ragazza...gli serviva qualcuno che gli taliasse l'erba mentre lui montava il gazzebo :) per intenderci il talgiaerba è questo http://2.bp.blogspot.com/-E2ZTXOAC3U...d_rasaerba.gif mi sono divertito come un matto :) :) :) facendo il pistola e facendomi l'autotelecronaca stile formula 1 :rotfl:
ps: ogni tanto lo faccio ancora:si: |
Quote:
|
Quote:
|
pensa lo zio della mia ragazza che mi vedeva tutto concentrato XD XD....mi mancava solo il casco e una bandiera a scacchi:rotfl::rotfl:
scusate l'OT :) |
Ma della mimoto cosa ne dite??
|
Che è già stato detto troppo!
Che vuoi sapere? Prendi una decisione e stop, è la tua prima moto, non ti durerà tutta la vita, non sai andarci sopra, quindi una vale l'altra. Mai nessuno ha avuto così tanti preziosi consigli come te, che vuoi di più? Di più non so cosa dirti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |