![]() |
Bella giornata di gara ieri!!!
Ho anche avuto l'onore di stringere la mano a Rinmbo in persona!!:smt124 |
che onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...=)
foto foto foto...XD |
Quote:
spero che ci possiamo incontrare ancora,anche con i tuoi amici che sono molto cordiali :1st: |
ciao a tutti...ragazzi..correndo in pista ad un tratto ho sentito un botto e la ruota si e' sgonfiata di colpo...i successivi turni li ho fatti gonfiando ogni volta la gomma...ma nn capisco..se fosse bucata non dovrebbe tenere per 15 giri ogni volta come ho fatto...potrebbe essere la valvola secondo voi?come mi accorgo se fosse colpa di quest'ultima ?grazie
|
prendi la gomma e immergila in una bacinella d'acqua come si fa per le bici...e vedi dov'è la perdita...=)
|
Quote:
Ma ce la parola di Rinmbo a confermare:lol1: Rinmbo ci rivediamo di certo, alle gare dell'Alva Racing Trophy!!! Oggi sono sul mac e non riesco ad aprire le foto, domani le apro col pc... Intanto Grazie.......eeeeee.......eeeeee!!:si::si::si::si: :si::si: |
il problema e' che ora e' sgonfia e non ho il compressore....dovevo farlo in pista ma la foga di correre non mi ha dato tempo di immergerla nell'acqua..troppo tardi.....hiihihihih
|
Ciao raga ..sto risistemando una blata ...vorrei sapere chi è che mi può vendere o dove reperire il famigerato distanziale x pacco lamellare c1.....grazie anticipatamente
|
Io l'ho comprato da Rinmbo...
:si: |
Ciao c'è qualcuno che ha il 46cc sulla c1?mi potreste postare una foto inquadrando il cilindro per favore? grazie mille :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53. |