Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

matteozpf 01-02-09 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 861904)
Sono fuori dal trofeo!

NO!!!...ma stai scherzando?...

Fast Tommy Go 01-02-09 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 861920)
Domanda:Ma per quest'anno la stessa storia vale anche per le altre piste omologate FMI tipo Pomposa, Persico, ecc... o vale solo per la pista di Porto?

Solo Porto perchè gli altri hanno normale licenza commerciale a società.La richiesta è stata fatta ma ci vuole purtroppo del tempo sia per averla sia per istituire una società con partita iva,legislazione,dipendenti etc.etc.Confidiamo sicuramente tra un pò!!

matteozpf 01-02-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 861906)
Non corro!

Dai Lorenzo ripensaci!:si:...

Fast Tommy Go 01-02-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 861927)
...guarda tommy, io penso che ai 40 euro non ci possono essere molte soluzioni , in quanto la tessera fmi costa quella cifra li e quindi (penso) che sia obbligatoria per poter girare, no???

In effetti un'altra soluzione ci sarebbe....ci stiamo lavorando da due giorni pieni e penso in una soluzione a breve!!!!

matteozpf 01-02-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 861916)
Boni tutti che nn voglio rivedere certe scene, penso che la maggiorparte di chi frequenta la pista come pilota non sa niente di come viene veramente organizzata ,gestita, pratiche e burocrazie varie, quindi un consiglio reale e applicabile la vedo dura.

Se la situazione attuale e' questa e non si puo' cambiare, serve essere tessarati Fmi, ognuno e libero di iscriversi o meno.

Ps: Tommy nessuno ce l'ha con te e con il resto, ci mancherebbe

Concordo con te!:si:.....

matteozpf 01-02-09 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 861920)
Domanda:Ma per quest'anno la stessa storia vale anche per le altre piste omologate FMI tipo Pomposa, Persico, ecc... o vale solo per la pista di Porto?

Ad esempio a Codogno pagano 80 euro di tessera!...per le altre non so!

Fast Tommy Go 01-02-09 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 861934)
[/color]

non mi e' possibile essere presente venerdi , anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto , e visto e considerato che il problema fondamentale della discussione e solo ed esclusivamente di soldi , secondo me una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli , e quella che al momento del tesseramento (cioe' la prima volta che un pilota viene a girare a porto) , venga data oltre all'entrata del giorno 1/2 entrate gratis da usufruire nel corso dell'anno , cosi si i piloti sborserebbero i 40€ la prima volta , ma considerando le entrate gratis avrebbero alla fine speso meno . Tengo a precisare che questa e' un'idea non una critica ,e come tale va cosiderata. Non dubito nella vostra buona fede nel organizzar le cose , ma mettetevi una mano nella coscienza dei poveri piloti che si trovano a dover sborsare sempre piu soldi per portare avanti una piccola passione .

Una soluzione arriverà sicuramente però aspettiamo almeno fino a venerdì è per quello che ho chiesto se andiamo su almeno in dieci persone.

c.e.a.t.46 01-02-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861944)
In effetti un'altra soluzione ci sarebbe....ci stiamo lavorando da due giorni pieni e penso in una soluzione a breve!!!!

BHE' , NON SO CHE DIRE SIETE I MIGLIORI SE TROVATE UNA SOLUZIONE ANCHE A QUESTO!!!

PER VENIRE ALLA RIUNIONE VERREI VOLENTIERI MA AVREI UN BEL PO' DI STRADINA DA FARE.:lol1:...ALLORA TENETECI INFORMATI....!!!!!:smt136:smt136

nicpape 01-02-09 20: 26

...e poi la gente si chiede perchè non vengano aperti molti più circuiti per poter girare in mini, motard,...viva l'Italia e le sue federazioni! cioè, ragionando, Gabriele, Sandro, Tommy,... si stanno facendo un C**o così per permetterci di avere un posto dove correre in sicurezza e legalità, chiedono un tesseramento (OBBLIGATORIO da parte FMI) di 40 euro di cui 38 vanno a Roma, e vi fate tutte queste paranoie mentali? addirittura c'è gente che si offende! E io non sono certo figlio di papà , anzi!

mauri2184 01-02-09 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861942)
Solo Porto perchè gli altri hanno normale licenza commerciale a società.La richiesta è stata fatta ma ci vuole purtroppo del tempo sia per averla sia per istituire una società con partita iva,legislazione,dipendenti etc.etc.Confidiamo sicuramente tra un pò!!

Essendo che hanno la licenza commerciale per i ragazzi che vanno a correre la tessera è facoltativa..Giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14.