![]() |
Quote:
|
Boni tutti che nn voglio rivedere certe scene, penso che la maggiorparte di chi frequenta la pista come pilota non sa niente di come viene veramente organizzata ,gestita, pratiche e burocrazie varie, quindi un consiglio reale e applicabile la vedo dura.
Se la situazione attuale e' questa e non si puo' cambiare, serve essere tessarati Fmi, ognuno e libero di iscriversi o meno. Ps: Tommy nessuno ce l'ha con te e con il resto, ci mancherebbe |
Domanda:Ma per quest'anno la stessa storia vale anche per le altre piste omologate FMI tipo Pomposa, Persico, ecc... o vale solo per la pista di Porto?
|
Quote:
|
Quote:
p.s.:BUONA GARA!!!:si:... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi e' possibile essere presente venerdi , anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto , e visto e considerato che il problema fondamentale della discussione e solo ed esclusivamente di soldi , secondo me una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli , e quella che al momento del tesseramento (cioe' la prima volta che un pilota viene a girare a porto) , venga data oltre all'entrata del giorno 1/2 entrate gratis da usufruire nel corso dell'anno , cosi si i piloti sborserebbero i 40€ la prima volta , ma considerando le entrate gratis avrebbero alla fine speso meno . Tengo a precisare che questa e' un'idea non una critica ,e come tale va cosiderata. Non dubito nella vostra buona fede nel organizzar le cose , ma mettetevi una mano nella coscienza dei poveri piloti che si trovano a dover sborsare sempre piu soldi per portare avanti una piccola passione . |
Quote:
|
BELLA IDEA... CONDIVIDO ANCH'IO!!!!:si::smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |