Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

ronin74 01-02-09 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861780)
O hai capito o fai finta!!!!Hai letto o no i messaggi????Credi sia una cosa per la quale ci faccia piacere?Se vuoi correre spendi altrimenti non corri e non spendi!!!
Quest anno va così e stiamo dedicando la domenica per trovare altre soluzioni,quindi la volontà c'è se poi dovete attaccare.....fè come voè!!!!!!

Non corro!

fianfian-flo 01-02-09 19: 08

Boni tutti che nn voglio rivedere certe scene, penso che la maggiorparte di chi frequenta la pista come pilota non sa niente di come viene veramente organizzata ,gestita, pratiche e burocrazie varie, quindi un consiglio reale e applicabile la vedo dura.

Se la situazione attuale e' questa e non si puo' cambiare, serve essere tessarati Fmi, ognuno e libero di iscriversi o meno.

Ps: Tommy nessuno ce l'ha con te e con il resto, ci mancherebbe

mauri2184 01-02-09 19: 13

Domanda:Ma per quest'anno la stessa storia vale anche per le altre piste omologate FMI tipo Pomposa, Persico, ecc... o vale solo per la pista di Porto?

c.e.a.t.46 01-02-09 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da fast tommy go (Messaggio 861905)
per chi ne avesse voglia ma credo che a stò punto vi farà piacere,tutte le persone che vorranno dare un contributo o un consiglio,vi aspetto venerdì sera alle 21,00 presso la pista per parlare e condividere più opinioni affinchè trovare una sicura soluzione.

...guarda tommy, io penso che ai 40 euro non ci possono essere molte soluzioni , in quanto la tessera fmi costa quella cifra li e quindi (penso) che sia obbligatoria per poter girare, no???

matteozpf 01-02-09 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 861575)
Sarebbero i vantaggi per uno come me che ha una cina e corre solo li a porto o torre??curiosità eh..comunque io non ci sarò all'apertura perchè sono ad una gara di macchinette!

Allora ci vedremo più avanti!...
p.s.:BUONA GARA!!!:si:...

matteozpf 01-02-09 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 861608)
no so fioo de papà mi

.....:perepere:.....

c.e.a.t.46 01-02-09 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 861916)
Boni tutti che nn voglio rivedere certe scene, penso che la maggiorparte di chi frequenta la pista come pilota non sa niente di come viene veramente organizzata ,gestita, pratiche e burocrazie varie, quindi un consiglio reale e applicabile la vedo dura.

Se la situazione attuale e' questa e non si puo' cambiare, serve essere tessarati Fmi, ognuno e libero di iscriversi o meno.

Ps: Tommy nessuno ce l'ha con te e con il resto, ci mancherebbe

GRANDE FIAN....QUOTO A TUONO!!!!!:si::si:

locy 01-02-09 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da fast tommy go (Messaggio 861895)
nessuno vuole 50 euro è che pensavo di trovare persone che invece di dare critiche o di scherzare,mi dessero qualche consiglio per poter in qualche modo ovviare o trovare soluzione affinchè si trovasse un punto.
Ma ho solamente capito che quando fai le cose bene tutti sono amici e ti lodano,quanto ti assumi di dire alcune cose che nessuno condivide cominciano critiche che accetto se costruttive ma odio se dette per "scherzare" e dare l'impressione di trovarsi sempre di fronte ad una giuria!!
Forse non vi è chiara una questione!!!!la pista non è mia!!!!!!e' vostra e se ci tenete dovete anche darmi delle dritte costruttive!!!!più teste ragionano meglio che una e la fortuna di porto è che ascolta sempre e poi sempre tutti!!!!!!
Quando ho scritto questo messaggio confidavo,anzi dirò la sincera verità.....ero convinto che alcuni potessero magari mandarmi un messaggio e dirmi:"tommy capisco la tua situazione e di come ti stai esponendo,perchè magari non ci possiamo trovare un giorno e discutere di questa situazione in modo tale che si possa trovare un punto che trova il favore di tutti?"
questa si chiama sinergia e proattività!!!!....e mi trovo un messaggio con scritto della tassa della spazzatura???????

non mi e' possibile essere presente venerdi , anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto , e visto e considerato che il problema fondamentale della discussione e solo ed esclusivamente di soldi , secondo me una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli , e quella che al momento del tesseramento (cioe' la prima volta che un pilota viene a girare a porto) , venga data oltre all'entrata del giorno 1/2 entrate gratis da usufruire nel corso dell'anno , cosi si i piloti sborserebbero i 40€ la prima volta , ma considerando le entrate gratis avrebbero alla fine speso meno . Tengo a precisare che questa e' un'idea non una critica ,e come tale va cosiderata. Non dubito nella vostra buona fede nel organizzar le cose , ma mettetevi una mano nella coscienza dei poveri piloti che si trovano a dover sborsare sempre piu soldi per portare avanti una piccola passione .

matteozpf 01-02-09 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 861814)
alberto con a tessera FMI ti va al carrefur che i te fa dei sconti......:rotfl:

...i sconti i tei fa zo paa testa!!!...:doh:

c.e.a.t.46 01-02-09 19: 40

BELLA IDEA... CONDIVIDO ANCH'IO!!!!:si::smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54.