Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

ciccio#30 01-02-09 16: 38

alberto con a tessera FMI ti va al carrefur che i te fa dei sconti......:rotfl:

mother 01-02-09 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 861660)
leggo solo ora delle ultime novità.mi permetto di fare le mie critiche,ma cercando di motivarle.per primo torvo sia una "baggianata" il fatto che se degli spettatori vogliano prendere un panino o una bibita debbano pagare un a cifra simbolica(anche solo di 1€)per farsi una tessera da simpatizzante del motoclub.trovo che 1€ lo si possa ricavare da altre entrate senza dover pescare da chi è lì solo per osservare.per secondo sono d'accordo sullo spendere 40€ per farmi la tessera,ma qualora questa valga anche nelle altre piste FMI e abbia un'assicurazione che mi ripaghi di eventuali infortuni,e quindi giorni di assenza dal posto di lavoro,e mi assicuri contro terzi.in tal caso sono ben lieto di spendere tale somma.nel caso non fosse così trovo sia solo un modo ulteriore per spillare soldi alla gente!
ci tengo a precisare che non son arrabbiato con nessuno e che la mia presenza al trofeo rimane certa come quella di tutta la squadra corse.colgo l'occasione per salutare tutti

Non è questione che 1 € si può trovare da un'altra parte. Per vedere non si paga niente. Se uno consuma al bar o vuole accedere ai box, come in tutti i locali per club devi essere socio ed ecco che con l'euro, costo simbolico, ti danno una tessera e sei in un elenco come socio simpatizzante per un anno.

mother 01-02-09 17: 11

Comunque domenica 15 febbraio l'entrata in pista è gratis
Si paga solo la tessera ed è perciò come se questa costasse 28/29 €, che vengono poi ammortizzati di volta in volta che uno va a correre. Da socio l'entrata verrà a costare meno a confronto dello scorso anno.

bryan.17 01-02-09 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 861660)
leggo solo ora delle ultime novità.mi permetto di fare le mie critiche,ma cercando di motivarle.per primo torvo sia una "baggianata" il fatto che se degli spettatori vogliano prendere un panino o una bibita debbano pagare un a cifra simbolica(anche solo di 1€)per farsi una tessera da simpatizzante del motoclub.trovo che 1€ lo si possa ricavare da altre entrate senza dover pescare da chi è lì solo per osservare.
per secondo sono d'accordo sullo spendere 40€ per farmi la tessera,ma qualora questa valga anche nelle altre piste FMI e abbia un'assicurazione che mi ripaghi di eventuali infortuni,e quindi giorni di assenza dal posto di lavoro,e mi assicuri contro terzi.in tal caso sono ben lieto di spendere tale somma.nel caso non fosse così trovo sia solo un modo ulteriore per spillare soldi alla gente!
ci tengo a precisare che non son arrabbiato con nessuno e che la mia presenza al trofeo rimane certa come quella di tutta la squadra corse.colgo l'occasione per salutare tutti

sono il papà di Bryan volevo solo dire che concordo in pieno!!!anche xchè pensandoci bene se io vengo (come sempre con tutta la mia famiglia) sia da spettatore o sia da padre di un gareggiante come ancora è già successo......quanto spendo!!!!!

Fast Tommy Go 01-02-09 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 861801)
scusa tommy,forse non hai capito che ronin stava solo scherzando.ma cosa pretendevi che accadesse?pensavi che costringendo a pagare 40€ ad ogni pilota per correre tutti cadessero ai tuoi piedi e ti dicessero "tieni te ne do 50"?era ovvio,e da mettere in preventivo una reazione del genere.ma forse non ci siamo capiti,io vorrei sapere quali sono i vantaggi ad avere una simile tessera.mi sembra di essere stato chiaro.non voglio attaccare nessuno,anzi siamo amici come prima.scusa se lemie parole sono state fraintese.

Nessuno vuole 50 euro è che pensavo di trovare persone che invece di dare critiche o di scherzare,mi dessero qualche consiglio per poter in qualche modo ovviare o trovare soluzione affinchè si trovasse un punto.
Ma ho solamente capito che quando fai le cose bene tutti sono amici e ti lodano,quanto ti assumi di dire alcune cose che nessuno condivide cominciano critiche che accetto se costruttive ma odio se dette per "scherzare" e dare l'impressione di trovarsi sempre di fronte ad una giuria!!
Forse non vi è chiara una questione!!!!La pista non è mia!!!!!!E' vostra e se ci tenete dovete anche darmi delle dritte costruttive!!!!Più teste ragionano meglio che una e la fortuna di Porto è che ascolta sempre e poi sempre TUTTI!!!!!!
Quando ho scritto questo messaggio confidavo,anzi dirò la sincera verità.....ero convinto che alcuni potessero magari mandarmi un messaggio e dirmi:"Tommy capisco la tua situazione e di come ti stai esponendo,perchè magari non ci possiamo trovare un giorno e discutere di questa situazione in modo tale che si possa trovare un punto che trova il favore di tutti?"
Questa si chiama sinergia e proattività!!!!....e mi trovo un messaggio con scritto della tassa della spazzatura???????

c.e.a.t.46 01-02-09 18: 42

....io vorrei capire una cosa:
io son gia' tesserato FMI per l'anno 2009 con un motoclub qui a Belluno,va bene lo steso no? non e' che devo per forza tesserarmi con voi??
cosa mi comporta essere tesserato con un altro MC??
cmq e' na roba impressionante di quanti soldi uno deve spendere per andare a divertirsi una domenica ogni tanto!!!!con questo voglio dire che se uno ha una cinese e vuole andare a girare due tre volte all'anno non e' possibile che deva spender tutti sti soldi!!!!:doh::doh:

NON HO NIENTE NEI CONFRONTI DEL MC PORTOGRUARO, ANZI ,VOI DOVETE FARLO PER ESSER I REGOLA, QUA E' NA QUESTIONE PROPRIO DI SPORCA BUROCRAZIA ITALIANA!!!!!CHE ALLA FINE NON SERVE A UN KAZZO!!!!!:temporale:

Fast Tommy Go 01-02-09 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da bryan.17 (Messaggio 861857)
sono il papà di Bryan volevo solo dire che concordo in pieno!!!anche xchè pensandoci bene se io vengo (come sempre con tutta la mia famiglia) sia da spettatore o sia da padre di un gareggiante come ancora è già successo......quanto spendo!!!!!

In teoria vista la cosa Lei spende € 1,00 (o forse 2 o forse 0,50) all'anno per ogni persona del nucleo.
Se per ipotesi siete in 14 persone spenderete tutti e 14 7 euro l'anno......se volete accedere ai servizi (bar e/o consumazione)altrimenti non pagherete nulla!!!

Fast Tommy Go 01-02-09 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 861896)
....io vorrei capire una cosa:
io son gia' tesserato FMI per l'anno 2009 con un motoclub qui a Belluno,va bene lo steso no? non e' che devo per forza tesserarmi con voi??
cosa mi comporta essere tesserato con un altro MC??
cmq e' na roba impressionante di quanti soldi uno deve spendere per andare a divertirsi una domenica ogni tanto!!!!con questo voglio dire che se uno ha una cinese e vuole andare a girare due tre volte all'anno non e' possibile che deva spender tutti sti soldi!!!!:doh::doh:

NON HO NIENTE NEI CONFRONTI DEL MC PORTOGRUARO, ANZI ,VOI DOVETE FARLO PER ESSER I REGOLA, QUA E' NA QUESTIONE PROPRIO DI SPORCA BUROCRAZIA ITALIANA!!!!!CHE ALLA FINE NON SERVE A UN KAZZO!!!!!:temporale:

Finalmente una critica giusta e condivisibile in tutto e per tutto!!!Hai centrato il problema che è solo burocratico!
Tu che hai la tessera Fmi con altro mc non c'è nessun problema,basta quella!!

ronin74 01-02-09 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861895)
Nessuno vuole 50 euro è che pensavo di trovare persone che invece di dare critiche o di scherzare,mi dessero qualche consiglio per poter in qualche modo ovviare o trovare soluzione affinchè si trovasse un punto.
Ma ho solamente capito che quando fai le cose bene tutti sono amici e ti lodano,quanto ti assumi di dire alcune cose che nessuno condivide cominciano critiche che accetto se costruttive ma odio se dette per "scherzare" e dare l'impressione di trovarsi sempre di fronte ad una giuria!!
Forse non vi è chiara una questione!!!!La pista non è mia!!!!!!E' vostra e se ci tenete dovete anche darmi delle dritte costruttive!!!!Più teste ragionano meglio che una e la fortuna di Porto è che ascolta sempre e poi sempre TUTTI!!!!!!
Quando ho scritto questo messaggio confidavo,anzi dirò la sincera verità.....ero convinto che alcuni potessero magari mandarmi un messaggio e dirmi:"Tommy capisco la tua situazione e di come ti stai esponendo,perchè magari non ci possiamo trovare un giorno e discutere di questa situazione in modo tale che si possa trovare un punto che trova il favore di tutti?"
Questa si chiama sinergia e proattività!!!!....e mi trovo un messaggio con scritto della tassa della spazzatura???????

Sono fuori dal trofeo!

Fast Tommy Go 01-02-09 18: 57

Per chi ne avesse voglia ma credo che a stò punto vi farà piacere,tutte le persone che vorranno dare un contributo o un consiglio,Vi aspetto venerdì sera alle 21,00 presso la pista per parlare e condividere più opinioni affinchè trovare una sicura soluzione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12.