| Fast Tommy Go |
01-02-09 18: 40 |
Quote:
Originariamente inviata da albertoblu
(Messaggio 861801)
scusa tommy,forse non hai capito che ronin stava solo scherzando.ma cosa pretendevi che accadesse?pensavi che costringendo a pagare 40€ ad ogni pilota per correre tutti cadessero ai tuoi piedi e ti dicessero "tieni te ne do 50"?era ovvio,e da mettere in preventivo una reazione del genere.ma forse non ci siamo capiti,io vorrei sapere quali sono i vantaggi ad avere una simile tessera.mi sembra di essere stato chiaro.non voglio attaccare nessuno,anzi siamo amici come prima.scusa se lemie parole sono state fraintese.
|
Nessuno vuole 50 euro è che pensavo di trovare persone che invece di dare critiche o di scherzare,mi dessero qualche consiglio per poter in qualche modo ovviare o trovare soluzione affinchè si trovasse un punto.
Ma ho solamente capito che quando fai le cose bene tutti sono amici e ti lodano,quanto ti assumi di dire alcune cose che nessuno condivide cominciano critiche che accetto se costruttive ma odio se dette per "scherzare" e dare l'impressione di trovarsi sempre di fronte ad una giuria!!
Forse non vi è chiara una questione!!!!La pista non è mia!!!!!!E' vostra e se ci tenete dovete anche darmi delle dritte costruttive!!!!Più teste ragionano meglio che una e la fortuna di Porto è che ascolta sempre e poi sempre TUTTI!!!!!!
Quando ho scritto questo messaggio confidavo,anzi dirò la sincera verità.....ero convinto che alcuni potessero magari mandarmi un messaggio e dirmi:"Tommy capisco la tua situazione e di come ti stai esponendo,perchè magari non ci possiamo trovare un giorno e discutere di questa situazione in modo tale che si possa trovare un punto che trova il favore di tutti?"
Questa si chiama sinergia e proattività!!!!....e mi trovo un messaggio con scritto della tassa della spazzatura???????
|