Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

jaco 10-02-07 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da negazione (Messaggio 299005)
Azz..mi sa che mi toccherà pensare a qualche scusa per domani allora :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma dai ....tranki... che ci divertiamo..........è una vita che non giro..........

simoinf 10-02-07 10: 24

Domani c'è qualcuno a giare?

maks7 10-02-07 10: 39

Oggi pomeriggio ci sono anch'io, con la mia 911r...da settare :doh: e una mini grc bianca...dai che ci si becca:si:

dremk2 10-02-07 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da negazione (Messaggio 298992)
Io un giro sabato pomeriggio lo faccio. Mio fratello è ormai un rudere e dubito che ci sia:asd:

Non sono un rudere!:rotfl:
Sono solo uno straccio d uomo segnato dal troppo lavoro!

Ford#849 10-02-07 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da simoinf (Messaggio 299168)
Domani c'è qualcuno a giare?

io ci sarò per finire di regolare la frizione della mia blata...

maks7 12-02-07 14: 44

Sabato pomeriggio sono riuscito a venire ed ho conosciuto jaco, panzer e qualcun altro di cui non ricordo il nome. Comunque tutti simpatici e cordiali:si:
Un grazie particolare va a panzer che, armato di santa pazienza e una cassetta dei ferri veramente fornita, mi ha aiutato moltissimo con la mia mini grc che necessitava di qualche regolazione....mhmh + di qualche eh eh grazie panzer:smt136

lele#39 12-02-07 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da maks7 (Messaggio 300760)
Sabato pomeriggio sono riuscito a venire ed ho conosciuto jaco, panzer e qualcun altro di cui non ricordo il nome. Comunque tutti simpatici e cordiali:si:
Un grazie particolare va a panzer che, armato di santa pazienza e una cassetta dei ferri veramente fornita, mi ha aiutato moltissimo con la mia mini grc che necessitava di qualche regolazione....mhmh + di qualche eh eh grazie panzer:smt136

a ho capito chi sei maks...l'hai sistemata la moto poi? io avevo la grc nera...

maks7 12-02-07 18: 58

Forse ho capito anch'io chi sei, ma non sono sicuro, ho tenuto per quasi tutto il tempo la testa DENTRO LA CASSETTA DEI FERRI:smt155 . La mini l'ho sistemata.....o meglio Panzer me l' ha sistemata ma dopo 3 o 4 giri mi si sono impastati i cuscinetti della ruota ant ed ho dovuto mollare:doh:
Poco male, era tardi;) Mi rifarò la prossima visto che la mini adesso è messa meglio:si:

Panzer 16-02-07 11: 29

domani pomeriggio penso di andarci 2/3 ore per fare il rodaggio al mio pistone nuovo...

lele#39 16-02-07 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 304437)
domani pomeriggio penso di andarci 2/3 ore per fare il rodaggio al mio pistone nuovo...

allora ci vediamo, io andrò li verso le 11...purtroppo è saltata la pistata di domenica a codogno e quindi mi tocca girare a solaro e basta...:-((((((((((

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.