![]() |
Quote:
|
Gasolio? ma na Bea gnocca non era meglio? :lingua::lingua: Vai Gasolio!:si:
|
INFORMATIVA
Sabato, 6 dicembre il Presidente e l'Assemblea del Direttivo Veneto lega motociclismo UISP su mia richiesta hanno riconosciuto e costituito il minimoto e pitbike come nuovo gruppo dell'Associazione. il responsabile veneto del gruppo minimoto UISP è Fregonas Diego che a già attivato incontri e sondaggi per un nuovo campionato veneto da effettuarsi possibilmente in collaborazione con quello emiliano. Chiunque fosse interessato a partecipare a questo gruppo può contrattare direttamente il responsabile o i vertici delle 2 ruote sicure. Coedialmente saluto Diego |
Da diverso tempo, e con continuità mi si richiede se la pista di Torre è una pista collaudata.
Sperando di fare cosa gradita con trasparenza e serenità invito tutte quelle persone che gettano sospetti velenosi e gratuiti a passare in Comune a Torre di Mosto e visionare il documento leggalmente depositato. Il CIRCUITO TORRE è pista sicura, collaudata dall'unico collaudatore riconosciuto dalla Lega motociclismo UISP Veneto, dove si vive un'aria famigliare di gioia e festa. Chi pensa di poter creare zizzania a sbagliato posto e avviso fin d'ora che il continuare di questi atteggiamenti poterrà ad una denuncia. Il discorso con questo mio intervento pertanto : è chiuso! Cordialmente saluto Diegone |
Ciao a tutti sono victor grotto (quello di buona forchetta "con tiziano alla cucina")
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prego!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 49. |