![]() |
Quote:
Quoto o non quoto,a tutti scocciano 40 euro,ma purtroppo o è così o no se fà nient!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
comunque non era una critica ma una considerazione ognuno fa quello e come vuole è che così non posso nemmeno venire a vedere e aiutare i miei amici
|
leggo solo ora delle ultime novità.mi permetto di fare le mie critiche,ma cercando di motivarle.per primo torvo sia una "baggianata" il fatto che se degli spettatori vogliano prendere un panino o una bibita debbano pagare un a cifra simbolica(anche solo di 1€)per farsi una tessera da simpatizzante del motoclub.trovo che 1€ lo si possa ricavare da altre entrate senza dover pescare da chi è lì solo per osservare.
per secondo sono d'accordo sullo spendere 40€ per farmi la tessera,ma qualora questa valga anche nelle altre piste FMI e abbia un'assicurazione che mi ripaghi di eventuali infortuni,e quindi giorni di assenza dal posto di lavoro,e mi assicuri contro terzi.in tal caso sono ben lieto di spendere tale somma.nel caso non fosse così trovo sia solo un modo ulteriore per spillare soldi alla gente! ci tengo a precisare che non son arrabbiato con nessuno e che la mia presenza al trofeo rimane certa come quella di tutta la squadra corse.colgo l'occasione per salutare tutti |
Alberto qui non si vuole spillare denaro ne per un euro ne tantomeno per 40 dove 38 ne vanno a Roma all'Fmi.
Questa è la soluzione al problema di legalizzare e continuare a tenere aperto senza dover rischiare multe e problemi futuri. Oggi pomeriggio riunione straordinaria per trovare soluzioni in merito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quest anno va così e stiamo dedicando la domenica per trovare altre soluzioni,quindi la volontà c'è se poi dovete attaccare.....fè come voè!!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |