Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

Fast Tommy Go 01-02-09 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 861501)
bravo chris quoto in pieno!!!!

Quoto o non quoto,a tutti scocciano 40 euro,ma purtroppo o è così o no se fà nient!!!!

pippo83 01-02-09 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 861508)
Poi ci sono tanti altri vantaggi con la tessera!...comunque state certi che quest'anno ci divertiremo più dell'anno scorso!:si:.....

Sarebbero i vantaggi per uno come me che ha una cina e corre solo li a porto o torre??curiosità eh..comunque io non ci sarò all'apertura perchè sono ad una gara di macchinette!

chris35zpf 01-02-09 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 861510)
Dai dai non dirmi che ti mancano i 40 euro.....però bisogna vedere anche il lato positivo!:si:...

no so fioo de papà mi

chris35zpf 01-02-09 12: 38

comunque non era una critica ma una considerazione ognuno fa quello e come vuole è che così non posso nemmeno venire a vedere e aiutare i miei amici

NITROGAS 01-02-09 13: 35

leggo solo ora delle ultime novità.mi permetto di fare le mie critiche,ma cercando di motivarle.per primo torvo sia una "baggianata" il fatto che se degli spettatori vogliano prendere un panino o una bibita debbano pagare un a cifra simbolica(anche solo di 1€)per farsi una tessera da simpatizzante del motoclub.trovo che 1€ lo si possa ricavare da altre entrate senza dover pescare da chi è lì solo per osservare.
per secondo sono d'accordo sullo spendere 40€ per farmi la tessera,ma qualora questa valga anche nelle altre piste FMI e abbia un'assicurazione che mi ripaghi di eventuali infortuni,e quindi giorni di assenza dal posto di lavoro,e mi assicuri contro terzi.in tal caso sono ben lieto di spendere tale somma.nel caso non fosse così trovo sia solo un modo ulteriore per spillare soldi alla gente!
ci tengo a precisare che non son arrabbiato con nessuno e che la mia presenza al trofeo rimane certa come quella di tutta la squadra corse.colgo l'occasione per salutare tutti

Fast Tommy Go 01-02-09 14: 41

Alberto qui non si vuole spillare denaro ne per un euro ne tantomeno per 40 dove 38 ne vanno a Roma all'Fmi.
Questa è la soluzione al problema di legalizzare e continuare a tenere aperto senza dover rischiare multe e problemi futuri.
Oggi pomeriggio riunione straordinaria per trovare soluzioni in merito.

ronin74 01-02-09 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861726)
Alberto qui non si vuole spillare denaro ne per un euro ne tantomeno per 40 dove 38 ne vanno a Roma all'Fmi.
Questa è la soluzione al problema di legalizzare e continuare a tenere aperto senza dover rischiare multe e problemi futuri.

C'è pure la tassa sull'immondizia? visto che mangio e butto la carta mi sembra giusto contribuire. Ma dove siamo arrivati? mi sta passando la voglia di girare in minimoto.:pistola:

NITROGAS 01-02-09 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861726)

io non dico che "vogliate" spillare i soldi alle persone,il mio era solo un modo di dire e mi spiace non essermi fatto capire.però non hai risposto a quello che ho chiesto,ovvero se nei soldi è prevista anche una assicurazione,o quali sono i vantaggi ad avere tale tessera.perchè per pagare 40€ e obbligarmi a diventare socio di un motoclub avrò pure diritto a qualcosa,oppure no?

Fast Tommy Go 01-02-09 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 861767)
C'è pure la tassa sull'immondizia? visto che mangio e butto la carta mi sembra giusto contribuire. Ma dove siamo arrivati? mi sta passando la voglia di girare in minimoto.:pistola:

O hai capito o fai finta!!!!Hai letto o no i messaggi????Credi sia una cosa per la quale ci faccia piacere?Se vuoi correre spendi altrimenti non corri e non spendi!!!
Quest anno va così e stiamo dedicando la domenica per trovare altre soluzioni,quindi la volontà c'è se poi dovete attaccare.....fè come voè!!!!!!

NITROGAS 01-02-09 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 861780)
O hai capito o fai finta!!!!Hai letto o no i messaggi????Credi sia una cosa per la quale ci faccia piacere?Se vuoi correre spendi altrimenti non corri e non spendi!!!
Quest anno va così e stiamo dedicando la domenica per trovare altre soluzioni,quindi la volontà c'è se poi dovete attaccare.....fè come voè!!!!!!

scusa tommy,forse non hai capito che ronin stava solo scherzando.ma cosa pretendevi che accadesse?pensavi che costringendo a pagare 40€ ad ogni pilota per correre tutti cadessero ai tuoi piedi e ti dicessero "tieni te ne do 50"?era ovvio,e da mettere in preventivo una reazione del genere.ma forse non ci siamo capiti,io vorrei sapere quali sono i vantaggi ad avere una simile tessera.mi sembra di essere stato chiaro.non voglio attaccare nessuno,anzi siamo amici come prima.scusa se lemie parole sono state fraintese.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.