![]() |
Quote:
46cc,carter lavorati,pompa acqua esterna fatta in officina,radiatore maggiorato,pacco lamellare malossi 0,30 in carbonio,phbg21,filtro cono polini,cerchi scomponibili con aloggiamento cinghia pompa,gomme t41,telaio C1 Avt,scarico bzm 40cc,freno idraulico anteriore,frizione zocchi carbon 2 masse,campana 80 autoventilante,in piu i vari accorgimenti,ovvero cuscinetti paraoli ecc italiani gas rapido domino,se faccio due conti come lui ho quasi un migliaio di euro... |
Quote:
se ti fai due conti,capirai che con quello che hai speso,ci acquistavi una minimoto originale....č un'errore che abbiamo fatto tutti.quando compri una cina h20,a forza di modifiche ,non ti rendi conto di quanti soldi ci stai buttando inutilmente.e poi al momento della rivendita si vorrebbe recuperare il pių possibile.č per questo che si vedono prezzi astronomici su minimoto che in realtā non valgono nulla ;) |
ne ho 4 sempre in officina che cambiano,non e quello il problema,lo.faccio per passione,perche mi piace lavorarci su e poi i pezzi li me li piglio "scontati"...oppure sono componenti che mi lasciano dopo i lavori al posto di essere pagato...io le faccio su e le vendo a prezzi "scacciacrisi"...
|
sicuramente oriGGinale!!!
č bella assai!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: http://annunci.ebay.it/annunci/moto-...olini/48457312 |
Quote:
ha addirittura le pedaline anti-caduta... |
Quote:
|
Eh si direi!!
|
Cavoli! Chissā di che materiale sarā fatta questa chiavetta per il volano???
http://www.ebay.it/itm/CHIAVETTA-ANT...item3ccbb86653 Con quello che costa come minimo deve raddoppiare la potenza del motore... :lol1::lol1::lol1: |
Hahahaha come minimo pero...avt lo vendeva a 2 euro ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 |
Ci deve essere un errore,come fa poi a spedirlo a 8 euro,lo metti in una lettera e lo spedisci come raccomandata e costa 8 volte meno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |