![]() |
Grazie Giop! La pasta verde è un altro prodotto Arexon?
Appello: il 13 Marzo inizia a Mantova un campionato con una categoria dedicata alle cinesi:china: |
Gente sto sistemando le carene...
Ho messo uno stucco vetroresina con una retina di plastica per intonaci... Vuoi il freddo vuoi le caratteristiche del prodotto sono riuscito a stenderlo solo a spatola e non è venuto un gran chè... Ora che ho la rete bella tenuta ferma dallo stucco è possibile terminare l'opera con un prodotto più liquido che si riesca a dare a pennello??? Help me!!!:smt132:smt132:smt132 |
Quote:
|
Quindi si possono dare più "mani" di stucco lasciando seccare tra una e l'altra?!?
Allora devo aggiungere ancora un tot di stucco per coprire bene la rete... Poi ci darò un po' giù di cartavetra per lisciare un po'... dico bene? Alla fine si può verniciare a bomboletta perchè lo stucco è beige e fa un pochino schifo così! |
se vai su ebay ce pieno di kit vetroresina ed è liquida con la sua fibra da mettere in mezzo per coprire i buchi
http://cgi.ebay.it/KIT-VETRORESINA-r...item1e5c1f01f6 |
Quote:
prima di verniciare devi dare una mano di fondo che trovi in colorificio....... |
Ora mi è chiaro.
Grazia 2000!!! Solo mi sa che viene un bello spessore... bene, sarà una C1 corrazzata!!! :mitra: |
Quote:
|
io ho semplicemente messo delle piastre d'acciaio con i rivetti...non le spaccavi nemmeno a martellate...XD
|
ciao ragazzi...avendo una pmt anteriore in piu' volevo sostituirla con la posteriore ormai consumata?..secondo voi calza una anteriore sul cerchio posteriore???grazie a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |