![]() |
domenica
Oggi purtroppo lavoro anche di pomeriggio.:doh:
Spero di esserci domani.......pomeriggio...la mattina me la ronfo:si: |
raga io domani ci dovrei essere, studio permettendo...il tempo sarà stupendo vedrete!!
|
raga sabato l'asfalto non era il massimo, era un pò freddo e l'ant scivolava!
cmq ho conosciuto heavy e porca ***** se gira!!!! dai io sabato sono li ancora chi c'è? dai famo un bel gruppo |
Quote:
per sabato forse vengo... |
ok allora ci si becca li!!!
|
pista di solaro un disastro
ciao a tutti io sono nuovo ho visto che parlavate della pista di solaro
e vero che e economica,ma fa veramente schifo tra tombini in traiettoria e asfalto praticamente distrutto poi 10 euro x quella pista non sono neanche pochini io purtroppo vado li perche abito a 5km:doh: cosa ne pensate? |
ho sentito un mio amico e mi ha detto una cosa interessante.....
ha parlato con un tipo che va li a girare e ne sono uscite cose interessanti: non c'è piu il lucchetto che chiudeva la pista.... non c'è piu la stessa persona a controllare l'ingresso ma una tipa e uno.... la tipa non entra mai nel perimetro ma rimane nel parcheggio tutto il gg.... ne hanno concluso che in teoria la pista non è piu sotto sequestro ma dovrebbe essere chiusa.la tipa sta fuori e piglia i soldi e se passa la polizia se la svigna.... il tipo con cui ha parlato il mio amico era 2 settimane che aveva notato queste cose e nn pagava l'entrata e....indovinate un po!!!non gli dicono niente.... a voi le conclusioni.... |
qualcuno di voi va a girare in settimana fatemi sapere che si organizza
|
tempo permettendo domani sono li!
chi c'è? |
forse io......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |