![]() |
è l'ammo cina lungo.
si va bene quando inizierà a perdere olio metti quello che più ti interessa (più morbido o duro) e via! |
Raga, voglio cambiare gli OR della testa.
Vanno bene quelli normali che si comprano da un ricambista?? Pensavo di mettere anche un velo di pasta rossa... |
no in commercio non ci sono della stessa misura della testa! o rimetti cina o rifai le sedi al tornio per quelli ita!
|
Quote:
quelle che servono a noi sono quelle con Ø corda 1,78. poi bisogna cercare nella tabella ,il codice con Ø interno ,che serve a noi,basta misurare con il calibro,la testata e la cupola ;) questo il link della tabella http://www.tecnologiaindustriale.it/allegati/613.pdf |
Buono a sapersi Rinmbo. questa mi è nuova! al prossimo cambio do un occhiata quì
|
OK Grazie, ma se trovo la dimensione giusta deve essere di qualche materiale particolare o vanno bene quelli che si trovano normalmente??
I miei faccio fatica a pulirli da un mastice bianco che avevano messo quando han chiuso la testa... |
mah di solito si consigliano quelli in viton che resistano meglio. se trovi quelli sei a cavallo se no anche quelli normali vanno bene. hanno una durata un pelo inferiore.
|
Altra domanda raga...
Cosa mi consigliate di usare per pulire esternamente i tubi radiatore senza rovinarli... Quello vicino allo scarico si è tutto unto... |
panno e sgrassatore universale...=)
|
Grazie a Giammax, Rinmbo, Trevi e C!!!!:si::si::si:
Sono in apprensione devo rimontare e testare tutto entro un mese perchè il 13 marzo ho la prima gara!! (E pochissimo tempo per star in garage) Grande la tabella OR! Domani vado dal ricambista coi codici, così dovrei riuscire a trovarli!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |