Bellissima giornata anche per noi del Rosso di Sera Team.....
giornata per lo più utilizzata per provare tantissime cose e per divertirci sotto i nostri due gazebo, quest'anno chieriamo piloti in tutte le cat. tranne che nelle pit:
Junior: Nicola ed Andrea
Ibride: Matteo (JAck)
Senior: Brian, Moreno, Nicola, Diego, Dominik, (assenti Multa, Gianni Viel, Moreno)
resoconto della giornata, partiamo dalle nostre due soddisfazioni più grandi i Junior, infatti quest'anno tra le nostre fila ci sono Nicola Salvalaio ZPF Gialla n. 4(prima esperienza in pista con i primo passi) e Andrea GRC nera alla seconda esperienza che corre con le Junior B/C: Nicola è quello che ci ha fatto emozionare di più, a circa 6 secondi dall'ultimo in qualifica è arrivato ultimo a ridosso del gruppo in gara 1 e addirittura 4° in gara 2 giocandosela fino all'ultima curva per il terzo posto, incredibile ha fatto più miglioramenti lui in 3 ore che io in 3 anni.........Andrea invece alla sua seconda esperienza ha fatto 3 in qualifica e terzo in gara con piloti ben più allenati di lui...BRAVISSIMI, siete la nostra soddisfazione (un ringraziamento anche a Moreno papà di Nicola e allo Zio di ANdrea)
Ibride: spendiamo due parole su Matteo (Jack) in quanto era alla sua primissima esperienza in gara e ha fatto un bellissimo ultimo posto in gara 1 e un penultimo posto in gara giocandosela alla morte con l'unica Lady presente in gara....vai Jack, peso de cossi no te pol far.....direi premio FREESTYLE per le impennate ed i traversi dopo ogni curva...Equilibrista
Senior: Io, Brian sono finito 3° assoluto (non so come????) dimostrando una certa forma e darò del filo da torcere a Dominik, sfortunato in gara 2 per la frizione k.o:smt088., nelle retrovie se la sono giocata Moreno("spalleggiato" alla partenza in gara 2 da Matrixgab:box::smt124) Diego e Nicola, quest'ultimo il peggiore di tutti noi, uno scandalo, da quando ha messo il 50 gira 2 secondi più lento dell'anno scorso con il 40, ha tentato di impegnarsi, ottimo nella partenza ma dopo il sorpasso :shock:che gli ho tirato in gara 1 voleva prendere la moto e buttarla nel cassonetto (p.s. credo vada nel "non reciclabile":rotfl:)...
comunque era una giornata per vedere che spirito tirava sotto i gazebo e devo dire "da pisciarsi dalle risate", per fortuna che il gazebo non avevano le pareti e tutte le cagate che sono state dette sono uscite velocemente:smt044:smt044
Direi un ottimo inizio di stagione, questo è lo spirito giusto.......
p.s. Grazie anche a Enrico e a mio fratello Christian che in 3 secondi mi ha carburato la moto perfettamente.....
se ho tempo metto anche dei video...
Nicola con suo papà Moreno
Immagine
Alcuni di noi......
Immagine