![]() |
Ho Preso La Telacamero On Board
CIAO RAGA, smanettando sul sito, ho visto un po di video fatti on board... non ho resistito... ho ordinato il kit con microcamera x on board da casco, o carena.... come quelli "VERI" (intendo i piloti)... piuttosto di far fuori il cell da 600 "euri"....
ADESSO MI MANCA IL GP CRONO CON TORRETTA E POI... HUEEEEEEEEEE HUEEEEEEEEEE HUEEEEEEEEEE :-((( attesa tremenda manca la cosa più imporatante. sempre - 10. ciao |
hai mica vinto al superenalotto o è il tipico caso di acquisto compulsivo da stress??? :smt132 :smt136
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque ancora 10giorni??...............un'eternità...!!!!!!!!!!
ma meglio cosi.........cosi quando arriva.....passerai intere giornate li a guardarla!! |
se e la famiglia mi stronca!!!
kit videocamera >tipico caso di acquisto compulsivo da stress???< mp4 con microcamera a 2,5 mega pxl, vedremo.... €. 156,00 tutto comp. offerta vedremo |
io invece collaudero l'avantreno nuovo della pollini con doppio disco proveniente da una 911..................la mia cina comincia a parlare italiano!.:si: a tal proposito volevo fare un feedback positivissimo per ynos :venditore corretto, merce arrivata puntualissima,(solo 3gg) e perfettamente come nelle foto e nella descrizione! complimenti ynos è stato un piacere fare affari con te! :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: scusate se l'ho postato qui è un po off topic ma ci tenevo a farlo sapere e non avendo ancora 50 msg inseriti non potevo postarlo sul mercatino!:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |