![]() |
Quote:
|
Quote:
infermiere..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: |
Quote:
"IL PIU'GRANDESPETTACOLODELWEEKEND!":lol1::lol1: |
vedo con piacere che il papero e compagnia non MOLLANO MAI...!!!!
sarà uno spettacolo anche quest'anno....:si: |
Quote:
Cmq devo difendere il titolo vinto l'anno scorso e poi, 4 gare in un giorno (più i 2 turni di libere e 2 di cronometrate) alla mia veneranda età saranno per me goduria pura :si: |
Quote:
porteró delle bombolette di ossigeno, valá;) |
Quote:
bombolette..mi spieghi cosa ci facciamo solo con delle misere bombolette...!!!!!!:rotfl::rotfl: poco poco ci vuole un TIR ........ :rotfl::rotfl: |
Quote:
ma quale titolo?:lol1: se ne dici di caxxate:smt136! ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt121 |
Quote:
ogni tanto verrò a vedervi sicuramente! buon campionato a tutti..... |
Quote:
Quote:
|
siete troppo simpatici ahahahahahahah:smt136
|
Quote:
|
ho solo un problema, mi han fregato il numero che avevo l'hanno scorso...adesso penso un attimo a che numero prendermi e sono subito da voi...
frignì c'è Quote:
|
Quote:
|
mingi c'è!
|
Buongiorno!
ho provato 5 minuti fa ad inviare l'e-mail per l'iscrizione, ma ho avuto questa risosta automatica dal server: Mon, 30 Jan 2012 08:22:20 +0100 Failed to send to identified host, wheeling@hotmail.com: [mx1.hotmail.com], 550 Requested action not taken: mailbox unavailable --- Message non-deliverable. Sandro, potresti verificare se per caso hai la casella di posta "piena"? Grazie... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si si, la mia mail è .it :si: |
Quote:
Quote:
Che pirla... scusate... adesso ho inviato di nuovo l'e-mail... spero che arrivi!!!! :lol1: |
fra poco spedisco tutto anche io sono appena stato a fare il certificato medico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |