Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara WLB Tour 2011 - 12 giugno - San Mauro Mare (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94830-4-gara-wlb-tour-2011-12-giugno-san-mauro-mare.html)

tereleo 13-06-11 11: 33

Prima assenza dopo anni di Leo al wlb, ci siamo comunque divertiti a Monza, e che sensazione uscire di casa e dopo 8 minuti essere già in pista...buuuuuaa!!!..vogliamo qualcosa anche qui vicinooooo!!!

dm46 13-06-11 11: 57

bellissimo week end mi sono divertito un sacco bellissima anche la pista e bravissimi tutti i piloti.

tia 13-06-11 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1318285)
Confermo in pieno quello detto da Sandro e Fily è stata una trasferta indimenticabile forse anche perchè mi sono sparato una settimana di ferie al mare:sbav:, peccato essere caduto subito al primo giro dopo essermi infilato in 5° posizione mi sono ritrovato ultimo:doh: il mio desiderio era partecipare per la prima volta ad un absolute peccato.

p.s. Bravo Sandro però ricordati che sarà la prima e ultima volta che ti finisco dietro:mitra:

MMMM bestiaccia rara ...almeno stavolta non e colpa mia:smt136:smt136
Ma quindi i risultati????

ilbiondo 13-06-11 12: 07

bellissima giornata come sempre organizzata alla grandissima dallo staff del WLB...peccato solo per la mia prestazione ma và bene così...un saluto a tutti i piloti in particolare a i ragazzi che erano vicini a noi con il gazebo dixi dave e il suo socio...grandi tutti e....codogno non è poi così lontana:si::inferno:
PS....avreste dovuto vedere in che stato era giako appena alzato:smt121:smt121....un mito!!!!!!

capigat73 13-06-11 12: 14

bellissimo fine settimana in ottima compagnia. Sabato grande mattinata a provare la pista con un meteo incerto e poi arriva la pioggia..... pit stop cambio gomme e giu a girare e divertirci come matti nella pista allagata con pezzo micio pitbull ed altri due o tre piloti. nottata folle in ottima organizzazione in compagnia di varie persone che si sono dimostrate simpaticissime e di compagnia con sfida finale sui go cart finita in uba sportellata unica ( se ci veniva fatta la prova del palloncino sarebbe esplosa una mongolfiera) : Giornata di gara un disastro parto dalla penultima posizione in griglia riassetto completamente la moto (grazie micio per avermi dato le misure del tuo) già nel giro di allineamento sento che la moto è guidabile infilo TUCA alla partenza incomicio la rimonta e.... si rompe la catena. in compenso ho visto la gara da un ottima posizione. PAGELLE: 10 allo staff wlb per l'ottima organizzazione (5 min per l'iscrizione e ritiro transponder con spiegazione annessa a tutti i piloti per il montaggio) giudice di gara impeccabile (grande Gunterr) con la spiegazione che la visiera alzata può far danno ed agli sbandieratori che sono stati perfetti. 10 alla famiglia zocchi per l'ottimo impianto e tutti i servizi annessi ( voto 15 alla barista brasiliana) per l'eccellente servizio ristoro e la pulizia di tutto l'impianto. 10 a tutti i piloti per lo spettacolo offerto ( la absolut è stata da brivido) voto 10 ai miei compagni di scuderia per l'organizzazione e la gara (pezzo per essere arrivato dato lo stato da zombi in cui partiva e ghiro per la gran gara e purtroppo per la gran botta presa dopo un uscita di pista).voto 0 alla sfiga che ti prende nel momento sbagliato . ci si vede alla prossima e mi scuso con molti nomi non citati ma mi sono dilungato abbastanza

Fabius16 13-06-11 12: 27

Sono distrutto ma ne è valsa la pena. E' stato,secondo me, il più bel weekend da quando partecipo al wlb. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori. Finalmente, dopo tante gare, sono riuscito con il mio 5° posto a prendere una medaglia e fare gli absolute è stata una bella soddisfazione. Complimenti a tutti ci vediamo alla prossima.

lubex17 13-06-11 13: 03

bellissime giornate e serata di sabato!gran divertimento ieri in gara e peccato per la caduta nel mucchio all'absolute che mi ha portato una distorsione alla spalla ed a una settimana di fasciatura!cmq come sempre grandissima organizzazione e grazie a tutto lo staff del WLB!!!

marco21 13-06-11 13: 06

appena tornato a casa! che dire è stato un bellisiimo fine settimana in compagnia di molti amici e la pista di san mauro mi è piaciuta veramente tantissimo, l'organizzazzione wlb è stata veramente bravissima come sempre!!:si:
le gare sono andate bene per me anche se questa volta un pennuto mi ha rubato la posizione nelle 40cc :mitra: spero che non si ripeti piu! se no dovro prendere dei provvedimenti seri :rotfl:

fily68 13-06-11 13: 11

sicuramente stamattina sono piu' fresco e riesco con serenita' ad analizzare questi 2 giorni di tormenta...WLB...ieri sera tornando a casa ero solo in macchina pensavo e ripensavo...a quello vissuto...mai un'attimo di tregua ,un'emozione dietro l'altra...ogni tanto in macchina parlavo perfino da solo...ma haime...anche la voce si rifiutava di uscire dalla mia bocca....praticamente tutta esaurita per dare colore ,concretezza,e partecipazione a questo campionato.......
sotto il casco mentre afforntavo le curve del circuito pensavo cosa ci facessi li ......sulla mia piccola DM che in tanti sanno ho lasciato in garage da tempo essendo ormai un pittaro a tutti gli effetti....curve dritte, tempi in batteria ormai lontano dai primi....si sa se non giri non puoi essere competitivo........
ma non mi interessava giravo e pensavo gia' a cosa dire e come rendere sempre piu' viva la corsa......
si era pensato con Denis di infilarmi anche un microfono sotto il casco e fare il commento da li.........grande idea...!!!!!ma la torretta non avrebbe tirato ..indi per cui idea abdicata.....(ma sai che emozioni).......
tutto pefetto ..gestione tempi , cronometristi d.o.c. e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.......il pc in postazione ha dato a tutti l'opportunita' di vedere e capire ogni singola corsa.....
un grazie di cuore a tutti , ai compagni di avventura dal VR corse che ne faccio fieramente parte e a tutti i TEAM gemellati e NON....
La famiglia Zocchi con Denis in prima linea ha capito al volo lo spirito WLB.......:si:

jaco 13-06-11 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1318357)
sicuramente stamattina sono piu' fresco e riesco con serenita' ad analizzare questi 2 giorni di tormenta...WLB...ieri sera tornando a casa ero solo in macchina pensavo e ripensavo...a quello vissuto...mai un'attimo di tregua ,un'emozione dietro l'altra...ogni tanto in macchina parlavo perfino da solo...ma haime...anche la voce si rifiutava di uscire dalla mia bocca....praticamente tutta esaurita per dare colore ,concretezza,e partecipazione a questo campionato.......
sotto il casco mentre afforntavo le curve del circuito pensavo cosa ci facessi li ......sulla mia piccola DM che in tanti sanno ho lasciato in garage da tempo essendo ormai un pittaro a tutti gli effetti....curve dritte, tempi in batteria ormai lontano dai primi....si sa se non giri non puoi essere competitivo........
ma non mi interessava giravo e pensavo gia' a cosa dire e come rendere sempre piu' viva la corsa......
si era pensato con Denis di infilarmi anche un microfono sotto il casco e fare il commento da li.........grande idea...!!!!!ma la torretta non avrebbe tirato ..indi per cui idea abdicata.....(ma sai che emozioni).......
tutto pefetto ..gestione tempi , cronometristi d.o.c. e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.......il pc in postazione ha dato a tutti l'opportunita' di vedere e capire ogni singola corsa.....
un grazie di cuore a tutti , ai compagni di avventura dal VR corse che ne faccio fieramente parte e a tutti i TEAM gemellati e NON....
La famiglia Zocchi con Denis in prima linea ha capito al volo lo spirito WLB.......:si:

bella Fily... complimenti a tutti ragazzi e al WLB!!!! peccato non esserci stato!! alla prox.!!!

STEVEN73 13-06-11 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1318321)
MMMM bestiaccia rara ...almeno stavolta non e colpa mia:smt136:smt136
Ma quindi i risultati????

Taci va mi sono anche fatto male ad una spalla, io alla fine sono finito 9° e il Malda 6° infatti lui è riuscito anche a farsi l'absolute.

aster76 13-06-11 13: 28

anche per me week end indimenticabile ....ormai scontato dire che lo staf wlb e' impeccabile, ma ci tengo a sottolineare che la famiglia zocchi e' insuperabile, accoglienza a dir poco superba!! sia all'interno dell'impiano che nelle dritte sulle serate romagnole.... Denis, quando siamo pronti a partire ti facciamo uno squillo!!! :si:

per quanto riguarda le nostra prestazione in gara: semprava che questa volta il podio fosse alla portata ma come al solito sono sempre a ridosso a guardare (ho gia' abbastanza medaglie)!!

mono ormai si sapeva.... !!

gatto... accidenti al dado frizione !!:temporale:

ed infine, la "mia" absolute....!! hihihihi!!!:rotfl:

STEVEN73 13-06-11 13: 30

Io voglio fare un GRANDISSIMO applauso a Fily che con le sue telecronache delle gare ci faceva sentire come dei super piloti di motogp GRAZIE:smt136:smt136:smt136:smt136

motorman 13-06-11 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1318372)
anche per me week end indimenticabile ....ormai scontato dire che lo staf wlb e' impeccabile, ma ci tengo a sottolineare che la famiglia zocchi e' insuperabile, accoglienza a dir poco superba!! sia all'interno dell'impiano che nelle dritte sulle serate romagnole.... Denis, quando siamo pronti a partire ti facciamo uno squillo!!! :si:

per quanto riguarda le nostra prestazione in gara: semprava che questa volta il podio fosse alla portata ma come al solito sono sempre a ridosso a guardare (ho gia' abbastanza medaglie)!!

mono ormai si sapeva.... !!

gatto... accidenti al dado frizione !!:temporale:

ed infine, la "mia" absolute....!! hihihihi!!!:rotfl:

grande Aster sempre ai piedi del podio........a frizione tutto bene????

a me non troppo :doh: ne riparliamo a vis tu vis :lingua:

MALDA Racing 13-06-11 13: 52

grande Fily! Meglio di guido meda.. Tifo da stadio, tempi in gara sotto gli occhi di tutti con il pc,gare da fare invidia alla Fmi, insomma spettacolo puro e garantito al WLB... per quanto riguarda la mia gara,un ottimo 6 posto visto che poteva andare peggio, causa filo del gas rimasto accelerato in un paio di curve e l'assenza forzata della mia tanto amata rrz 2008 ma la sostituta la mia vecchia mix 2006 è riuscita a essere all'altezza della situazione, per l'absolute non saprei??? Le sta' un rabalot.... Tia non ho potuto rispondere al tuo sms perche' impegnato a entrare nell'absolute anche in autostrada e forse ci sono riuscito, cesena melegnano 2 ore 10 minuti, saprò dire di più dopo i tempi presi dal tutor... Complimenti a tutti:si:

tia 13-06-11 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1318387)
grande Fily! Meglio di guido meda.. Tifo da stadio, tempi in gara sotto gli occhi di tutti con il pc,gare da fare invidia alla Fmi, insomma spettacolo puro e garantito al WLB... per quanto riguarda la mia gara,un ottimo 6 posto visto che poteva andare peggio, causa filo del gas rimasto accelerato in un paio di curve e l'assenza forzata della mia tanto amata rrz 2008 ma la sostituta la mia vecchia mix 2006 è riuscita a essere all'altezza della situazione, per l'absolute non saprei??? Le sta' un rabalot.... Tia non ho potuto rispondere al tuo sms perche' impegnato a entrare nell'absolute anche in autostrada e forse ci sono riuscito, cesena melegnano 2 ore 10 minuti, saprò dire di più dopo i tempi presi dal tutor... Complimenti a tutti:si:

Ma va tranquillo ...come ti ho gia detto bastava una telefonata ..e il telaio era li da te...

Wheeling#69 13-06-11 14: 10

I risultati delle gare sono visibili sul sito WLB Team :si:

A breve arriveranno classifiche piloti e le classifiche team, tenendo presente il recupero da effettuare per le pit.

Se riesco entro breve metterò anche la miriade di foto che ho scattato...

INTRO 75 13-06-11 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1318373)
Io voglio fare un GRANDISSIMO applauso a Fily che con le sue telecronache delle gare ci faceva sentire come dei super piloti di motogp GRAZIE:smt136:smt136:smt136:smt136

Condivido Stefano,
il nostro Fily nazionale sta veramante entrando nell'effetto "DI PILLO" ...

è molto stimolante sentire la cronaca-gare dalla voce fuori-campo ...

e poi, con che emozione coinvolgente ... SUPER FILY !!!!

il grande MAURI MOTTA E SUPER FILY SONO LE "VOCI DEL WLB"

10 E LODE PER VOI .

sempreintempo 13-06-11 15: 26

SONO MOLTO INCASINATO AL LAVORO MA STO ANCORA GODENDO PER IL WEEK END IN CASA ZOCCHI (CHE FAMIGLIA E CHE SPIRITO), WLB GUYS DEVO DIRE HANNO DATO DEL LORO A COREOGRAFIA E OSPITALITY, DANKIU PER IL PRANZO TIIIPPICO !
SULLA SERATA DEL SABATO CI ANDRA UN POST A PARTE CON TANTO DI DOCUMENTO VIDEO E FOTOGRAFICO (OCCHIO A CHI HA FAMIGLIA NON POSSO CENSURARE TROPPO VISTO IL LIVELLO ALCOLICO DELLA SERATA :smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133: smt030:smt030:smt030) PISTA E GARA DIVERTENTISSIMA, POSA MOTO PRENDI MACCHINA FOTO, POSA MACCHINA FOTO PRENDI MOTO ! UNICO "RIMPIANTINO" LA SPALLATA NON CERCATA SUL "COMBATTENTE FILY" (MEGLIO DI MEDA E LUCCHINELLI) AVENUTA DOPO UN PO' DI INGARELLAMENTO A TRE GARA SENZA GLORIA MA DIVERTENTISSIMA !

Tucatucacincilla 13-06-11 15: 43

weeeeeeeeeeee ragazzacci!!!!!!
che week end!!! a dir poco spettacolare!!!
questa volta dico GRAZIE A TUTTI!!!perchè la riuscita di questo week end è passata da tutti noi!
Un grazie speciale al WLB per aver organizzato questa gara e alla famiglia Zocchi che ci ha accolti, accuditi, coccolati... insomma, ci ha fatti sentire a casa!
e hanno contribuito in modo importante alla riuscita di questo week end!
grazie anche al bar della pista (e alle sue scorte :rotfl: ) che ha retto all'invasione "barbara" e devastante di tutti questi ragazzacci!!!

gli unici che non mi sento di ringraziare... gli or della testa del mio motore che mi hanno abbandonato al venerdi pomeriggio e alle ultime 3 curve della gara (scusa denis se ti ho sporcato l'asfalto! )

ecco non volevo dilungarmi e ho scritto un tema... ne avrei tante da raccontare ma ribadisco la mia prima frase di questo post! GRAZIE A TUTTI!!! :lol1:

PS: dov'è il Betta?????? :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 57.