![]() |
ezio... una cosa..... ok va bene sono d accordo su tutto..... ma come mai togliendo ben 4 gare su pista l iscrizione è sempre di 100 euro? non cala un pò? preciso.... non è una polemica, vorrei solo sapere anche perchè non ho nulla in contrario...
:rotfl: :lol1: andrò a leggere tutto sul sito appena riesco ad entrarci ( prob con la mia rete) |
cambiano solo le località non il numero di gare che sono sempre 9 anzi se fai bene i conti risparmi euro 20 ( una bazzecola ) ma non facendo le 4 gare in pista si risparmia euro 5 caduno
poi i costi fissi ( crono,mabulanza,premi ) sono sempre gli stessi ciao da ezio |
Quote:
|
io spererei in qualche gara in piu' in pista, invece che una o forse 2, secondo me si potrebbero attirare molta piu' gente anche non inscritta al campionato....,
|
comunico a tutti gli interessati che da oggi possiamo fare noi le tessere ASI e UISP
ciao da ezio |
Quote:
cosi lo dico anche agli altri del mio club. grazie |
allora :
la tessera base uisp costa euro 10 (questa è obbligatoria ) la tessera assicurativa M BASE per motociclisti costa euro 35 (questa è obbligatoria ) licenza basic promo non agonistica 6 euro (questa da me è obbligatoria ) licenza master valida per tutti gli impianti e per tutti i campionati euro 35 (questa per il mio campionato non serve ) mi dovete mandarenome ,cognome ,indirizzo,data di nascita luogo di nascita, dovete fare la visita medica per la uisp io spedisco le iscrizioni sia ASI che UISP ogni giovedi mattina e non oltre quindi siate puntuali ciao da ezio |
Quote:
100 euro di anticipo per 5 gare 25/35 euro di iscrizione al team 10 euro tessera base uisp (questa è obbligatoria ) 35 euro tessera assicurativa M BASE per motociclisti (questa è obbligatoria ) 6 euro licenza basic promo non agonistica (questa da me è obbligatoria ) _____ 176/186 euro Questa è la cifra che serve , per fare la prima gara di un campionato amatoriale ? :smt132 :smt132 :smt132 |
no no ferma tutto
mi hanno chiesto della tessera uisp ed io ho risposto ricapitoliamo 25/35 a scelta per iscrizione al campionato 100 euro = pagamento anticipato per 5 gare indipendentemente da quali il tesseramento è obbligatorio ma dovete scegliere voi se iscrivervi alla ASI o alla UISP questo a me non interessa alla asi costa 20 euro e basta alla uisp 10+35+6 + visita medica io ho detto solo che per chi è in difficoltà possiamo andare noi a fare le tessere dopo aver ricevuto il versamento della quota per la tessera scelta unica cosa obbligatoria per partecipare alle mie gare è avere una tessera se fate la uisp mi dovete presentare sia la tessera che la licenza e la visita medica ,ma non l'ho deciso io ma la UISP LEGA MOTOCICLISMO hai fatto bene a fare questa domanda per correttezza io ti rispondo io suggerisco tessera ASI ma fate voi ciao e spero di esserti stato utile ezio |
Quote:
|
Quote:
|
ti ha già risposto il mio segretario antony (grazie per la collaborazione)
ma adesso ti faccio io una domanda : parmi ti iscrivi al campionato ? spero di si ciao da ezio |
è stato pubblicato il post per la finale como mantova nella sezione RITROVI E EVENTI
ponete le domande che volete e franco sarà lieto di rispondervi ecco il post http://www.minimotovrforum.it/ritrov...zo-2011-a.html |
ciao, il regolamento per le pit?
ho letto e non parla di categorie e cilindrate...che licenza per le pit ci vuole? uisp minimoto va bene o ci vuole uisp velocita' o motard? |
ciao power
si in effetti non ho messo le specifiche per le pit domani ( sabato ) provvedo per la finale como mantova vai sul post http://www.minimotovrforum.it/ritrov...zo-2011-a.html invece metti la le domande ciao ezio |
inserita la categoria pit bik ed aggiornato regolamento sul mio sito
ciao da ezio |
Letta la regolamentazione pit, per il limite di potenza a 15,5 cv, che tipo di controlli effetuerete?
|
Oh! Pit-Bikers vi iscrivete che c'è un mio amico che vorrebbe iscriversi ma non vede nessuno... fatevi sentire!!!
Ezio, che dati ti servono per tesserare ASI? Gli stessi che hai detto sopra per la UISP? Ciao!! |
modifica luoghi di gara
a tutti gli interessati
la gara di cremona è stata cancellata per motivi diversi la data della gara sarà il 13 marzo a polesine di pegognaga e verrà cambiato anche il tracciato che non sarà + davanti alla trattoria ma utilizzeremo un tratto diverso e + lungo in fase di trattativa che verrà studiata in questa settimana sono 2 date e 2 luoghi diversi da quelli in precedenza comunicati ovvero 8 maggio a ghedi ( in sostituzione del 1 maggio ad ozzano park ) 3 luglio a ghedi pertanto il nuovo calendario dovrebbe essere il seguente : 13 marzo polesine 10 aprile brescia 8 maggio ghedi 29 maggio ipercoop cerese 19 giugno polesine 3 luglio ghedi 4 settembre tornata 25 settembre commessaggio 9 ottobre polesine scusate ma dobbiamo fare di necessità virtù vi terrò come sempre aggiornati per ogni variazione ciao da ezio |
annuncio importante
ANNUNCIO IMPORTANTE
A tutti i piloti che si iscriveranno alle gare di minimoto della ALVA RACING TEAM comunichiamo che per ogni iscritto alle gare la ALVA RACING TEAM devolverà 1 euro alla AIRC ASSOCIAZIONE ITALIANA RICERCA SUL CANCRO. Sarà inoltre presente ad ogni gara una cassettina per la raccolta dei fondi sempre per l’AIRC . Nella settimana successiva alla gara verrà pubblicato quanto è stato raccolto . La cifra totale raccolta durante le 9 gare in programma verrà consegnata al delegato di zona dell’AIRC durante la serata finale del campionato in occasione delle premiazioni effettuate dal Sindaco in comune a Pegognaga di fronte alla popolazione presente per la festa d’inverno prevista per il 9 ottobre Spero che faccia piacere a tutti sapere che i vs soldi sono/saranno in parte serviti per continuare la ricerca di soluzioni a questa grave malattia . Grazie in anticipo per la collaborazione che ci darete durante le gare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |