![]() |
saro'presente con mia MOGLIE!!!!
|
raga ma i rapporti 50cc??? 6-66/6-68???
|
Quote:
|
ok grazie... e6/64 sia!!!
|
io uso 6/66 e peso 83kg, ma la pista bene o male la conosco, se non ci hai mai girato non allungare
mamma mia che scimmia che mi sta prendendo! č la prima gara dopo un anno di stop... chissą se ancora mi ricordo come si fanno le partenze :lol1: |
Quote:
|
Quote:
secondo te quanta gente arriverį dalle "tue zone"? Stavam parlando con il Giampy sabato della capienza del paddock a Ripa, e di comune accordo ci sembra che oltre 150/160 piloti non si possa andare, visto la presenza di camper/furgoni.... Mi sembra che di piemontesi e lombardi zona Milano verso Torino... non ne arriveranno + di tanto, visto il kilometraggio... ma Giampy mi parlava di almeno una 60ina di richieste tessera ASI appositamente per sto evento da parte di emiliani/romagnoli/marchegiani:si: |
Quote:
Quote:
|
se io arrivo per le 6 di mattina trovo posto? :rotfl::lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che molti, come il solito, aspetteranno l'ultimo minuto per richiedere il tesseramento. ricordo a tutti che bisogna tesserarsi entro MERCOLEDI' sera. Il tempo sembra essersi messo bene, quindi... avanti siori, avanti :si: Ricordo anche che i tesseramenti FMI e UISP NON sono idonei per partecipare alla gara. |
Presenti con Matteo #24 e Lorenz #4
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzacci.....arriviamo anche noi.........................................
credo almeno in 5........super camper pronto....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non puņ venire solo lei ??? :lingua::lingua::lingua::1st::1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |