![]() |
Si saggio,... Sta chiamando più di qualcuno che non conosco
dai che domenica sè sbraghemo!! |
Quote:
|
non dipende da me mi sta sulle balle acnhe a me sono 3 domeniche che piove c.......
|
Quote:
|
Io preferisco di gran lunga queste :si:
http://www.meteo.it/previsioni/Treviso/istat-26086 Comunque la previsione comincia ad avere un minimo di affidabilità non più di due giorni prima per cui non fasciamoci la testa che poi non ci entra più il casco. :rotfl: |
Quote:
dai mi che son el nonno supremo , digo che fara beo , e prima de tutto l'importante se cradarghe! |
ma porca miseria xe possibile che piova sempre?????
zio an voglio il sole voglio il sole voglio il sole voglio il sole voglio il sole |
Quote:
|
Quote:
|
sto finendo di sistemare la motina dai almeno io la faccio girare poi vediamo gli aggiornamenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Casso go voia de corar…
|
bene sono appena rientrato dal garage e la vecchietta(STAMAS tecno) si e' risvegliata dal letargo
erano come minimo 6 mesi che quel motore non andava in moto speriamo che tengà per domenica controllatina generale del motore tubazione acqua benzina cavi freno acceleratore catena e sembra funzionare pure la pompa dell'acqua che gira ancora e sopratutto NON PERDE sappiamo benissimo che la pompa dell'acqua polini non e' che sia una garanzia l'avevo revisionata tutta e non perde quindi non la tocco per il momento perche se la revisiono e dopo perde sono cavoli acidi!! la carena purtroppo e tutta grattata e stuccat da vetroresina perche avevo iniziato a stuccarla e carteggiarla ma non l'ho piu' terminata ma va be tanto che mi frega della carena basta che vada il resto cosi' posso cadere senza farmi problemi!! |
Quote:
|
MM la ruota posteriore gira un po storta!! devo indagare
domani devo sentire matteo |
RAGAZZI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORSE CI SALVIAMO!!!!!!!!!
GUARDATE UN PO' QUI....: http://www.meteoam.it/modules/previs...calita=TREVISO :smt152 |
e se invece della danza della pioggia, facciamo quella del sole????:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:
|
e se invece la facciamo sabato che e' bello!!!
|
RAGASSI..... ORMAI GHE SEMO!!:si:
SEMBRA CHE IL BRUTTO TEMPO ARRIVI SOLO NEL TARDO POMERIGGIO!!! METTETE APPUNTO GLI ULTIMI PARTICOLARI DEI VOSTRI BOLIDI, XCHE' TRA POCO DOVRANNO RENDERE IL MASSIMO!!:power: Comunque ricordate che la notte fra sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle ore 3 sposteremo le lancette dei nostri orologi un'ora indietro. L'ora legale lascia il posto a quella solare che resterà in vigore fino al 27 marzo 2011.:smt139 In pratica, per fare un esempio, alle 3 di notte modificheremo l'ora portandola alle 2.:smt045 QUINDI ORA NON AVRETE SCUSE,... GUAI CHI RITARDA!!!!:smt030 :smt149 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 30. |