Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista minimoto a mel (belluno) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82498-pista-minimoto-mel-belluno.html)

puduknosc77 14-08-10 18: 02

si avvisa ke il 17 agosto che e martedi si puo girare tutto il giorno perke si recupera la giornata di venerdi 13 agosto. VENITE NUMEROSI

marco97 15-08-10 07: 53

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1184979)
si avvisa ke il 17 agosto che e martedi si puo girare tutto il giorno perke si recupera la giornata di venerdi 13 agosto. VENITE NUMEROSI

io vengo al pomeriggio!!

marco97 15-08-10 07: 55

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 1184845)
siamo fortunati oggi c'è il sole e domani dovrebbe essere bello fino in serata.......speriamo

si oggi c'è il sole speriamo che ci sia per tutta la giornata!!!

BernerByke 15-08-10 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da marco97 (Messaggio 1185051)
si oggi c'è il sole speriamo che ci sia per tutta la giornata!!!

Siiiii !!!! sole che sicuramente durera' x tutto il giorno Ci si vede la'

marco97 15-08-10 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da BernerByke (Messaggio 1185058)
Siiiii !!!! sole che sicuramente durera' x tutto il giorno Ci si vede la'

peccato nn tutto il giorno!:smt155

minigiò 16-08-10 12: 35

Meteo e guai tecnici alla mini (spero risolti ieri in garage) mi hanno tenuto in city.. spero di esserci presto !!! :si:

BernerByke 16-08-10 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1185295)
Meteo e guai tecnici alla mini (spero risolti ieri in garage) mi hanno tenuto in city.. spero di esserci presto !!! :si:

Ciao Minigio' + presto di domani nn si può se vuoi (e sopratutto) se puoi noi martedì 17 siamo tutti là :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136

minigiò 16-08-10 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da BernerByke (Messaggio 1185316)
Ciao Minigio' + presto di domani nn si può se vuoi (e sopratutto) se puoi noi martedì 17 siamo tutti là :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136

eeeeee ho letto sai.. ma il sù e giù in un giorno.. con pistata.. birrette e sgnappa.. è un po' oltre.. :lol1: ..x Mel mi ci vuole almeno una due giorni.. spero nelle prox.. vi seguo.. :si:

:nospam:

marco97 16-08-10 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1185329)
eeeeee ho letto sai.. ma il sù e giù in un giorno.. con pistata.. birrette e sgnappa.. è un po' oltre.. :lol1: ..x Mel mi ci vuole almeno una due giorni.. spero nelle prox.. vi seguo.. :si:

:nospam:

ma quando vieni a mel? devi farci vedere la mini!!:si:

minigiò 17-08-10 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da marco97 (Messaggio 1185412)
ma quando vieni a mel? devi farci vedere la mini!!:si:

Ciao Marco.. da calendario (dopo la pistata di oggi) c'è il 28 e 29 agosto.. ma in quei giorni sono alla gara WLB di Viverone (lontano per voi ma se qualcuno viene c'è da passare due splendide giornate).. e poi l'11 e il 12 settembre (penso di chiusura stagione). Io punto su queste due date settembrine.. speriamo di riuscire..

Intanto piccola anteprima sulla mia sella di fine stagione e spero anche per la prossima.. :smt124
C'ho girato per la prima volta in gara a Crevoladossola e due sabati fa a Codogno.. dopo alcune cure di settaggio ora siamo a buon punto, sullo stretto un po' duretta, ma su kartodromi in particolare è bellissima da guidare.. Dà sensazioni simili ad una maxi.. :lol1: :nospam:

http://a.imageshack.us/img237/4103/grcgio.jpg

:smt150

dr.jekyll 17-08-10 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1185624)
Ciao Marco.. da calendario (dopo la pistata di oggi) c'è il 28 e 29 agosto.. ma in quei giorni sono alla gara WLB di Viverone (lontano per voi ma se qualcuno viene c'è da passare due splendide giornate).. e poi l'11 e il 12 settembre (penso di chiusura stagione). Io punto su queste due date settembrine.. speriamo di riuscire..

Intanto piccola anteprima sulla mia sella di fine stagione e spero anche per la prossima.. :smt124
C'ho girato per la prima volta in gara a Crevoladossola e due sabati fa a Codogno.. dopo alcune cure di settaggio ora siamo a buon punto, sullo stretto un po' duretta, ma su kartodromi in particolare è bellissima da guidare.. Dà sensazioni simili ad una maxi.. :lol1: :nospam:

Immagine

bella ti auguro che questa ti duri molto più della stamas, io ne ho provata una uguale con una junior all'anteriore e credimi la moto migliora tantissimo se ti ricordi la moto è quella di Gabriele
ciao giò

minigiò 17-08-10 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 1185629)
bella ti auguro che questa ti duri molto più della stamas, io ne ho provata una uguale con una junior all'anteriore e credimi la moto migliora tantissimo se ti ricordi la moto è quella di Gabriele
ciao giò

Proverò anche una junior all'anteriore.. GRAZIE DR. !!!! :si:

Gabriele è l'infermiere? Se è lui ho capito.. gran bella motina e và.. ;)

A presto raga.. resto sintonizzato.. :nospam:

dr.jekyll 17-08-10 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1185698)
Proverò anche una junior all'anteriore.. GRAZIE DR. !!!! :si:

Gabriele è l'infermiere? Se è lui ho capito.. gran bella motina e và.. ;)

A presto raga.. resto sintonizzato.. :nospam:

siiii è il nostro medico di pista e come dici tu VA !!!!!!!!

puduknosc77 17-08-10 20: 10

ciao gio e nuova sta motina quanto gli hai dato?io ti consigli un cerchio a canale stretto e senti la differez, lo ho messo sulla rrz 2010 che va gia molto bene di suo ma cosi va ancora meglio.ciao ci si vede.questanno il wlb organizza il test day?

minigiò 18-08-10 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1185956)
ciao gio e nuova sta motina quanto gli hai dato?io ti consigli un cerchio a canale stretto e senti la differez, lo ho messo sulla rrz 2010 che va gia molto bene di suo ma cosi va ancora meglio.ciao ci si vede.questanno il wlb organizza il test day?

mitico pudu.. la motina è in uso, concessa da un amico che mi è venuto incontro nella fregatura (nel senso che me l'hanno fregata) stamas. Giusto il tuo suggerimento! Col canale stretto all'anteriore acquista sicuramente parecchia maneggevolezza. Però nel WLB corro spesso nei kartodromi e lì il canale da 60 sull'anteriore non va male.. anzi.. permette appoggi decisi e fermi a gas aperto anche ad una certa velocità. Sicuramente a Mel meglio il canale stretto. In generale l'ideale sarebbe avere i due cerchi. Ma intanto questa della junior all'anteriore la posso provare rimediando una gommetta dismessa da qualche papà.. :lol1:

Per quest'anno del test day WLB ancora non se ne parla.. non ti so dire ora.. l'ultima gara del tour è a Ripapersico il 24 ottobre.. si finisce tardi quest'anno.. non so se poi ci sarà il tempo per il test day o si rimanderà magari a inizio prossima stagione.. sapremo in progress !!! :si:

A presto (ah.. come è andata ieri?) :bye:

marco97 19-08-10 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1185624)

Immagine

Stupenda!!!!!!!!!! allora il 10 e l' 11 devi farci vedere come giri!!!

minigiò 19-08-10 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da marco97 (Messaggio 1186553)
Stupenda!!!!!!!!!! allora il 10 e l' 11 devi farci vedere come giri!!!

In questo Marco puoi guardare pure tranquillamente gli altri.. :lol1: ..cmq cercherò sempre di fare del mio meglio.. :nospam:

marco97 21-08-10 19: 27

[QUOTE=minigiò;1186557]In questo Marco puoi guardare pure tranquillamente gli altri.. :lol1: ..cmq cercherò sempre di fare del mio meglio

ma dai che sei bravo.

minigiò 23-08-10 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da marco97 (Messaggio 1187191)
ma dai che sei bravo.

Grazie Marco.. sto provando a crederci anch'io.. :lol1: :bye:

marco97 23-08-10 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1187781)
Grazie Marco.. sto provando a crederci anch'io.. :lol1: :bye:

anchio sto provando a crederci:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.