Quote:
Originariamente inviata da puduknosc77
(Messaggio 1185956)
ciao gio e nuova sta motina quanto gli hai dato?io ti consigli un cerchio a canale stretto e senti la differez, lo ho messo sulla rrz 2010 che va gia molto bene di suo ma cosi va ancora meglio.ciao ci si vede.questanno il wlb organizza il test day?
|
mitico pudu.. la motina è in uso, concessa da un amico che mi è venuto incontro nella fregatura (nel senso che me l'hanno fregata) stamas. Giusto il tuo suggerimento! Col canale stretto all'anteriore acquista sicuramente parecchia maneggevolezza. Però nel WLB corro spesso nei kartodromi e lì il canale da 60 sull'anteriore non va male.. anzi.. permette appoggi decisi e fermi a gas aperto anche ad una certa velocità. Sicuramente a Mel meglio il canale stretto. In generale l'ideale sarebbe avere i due cerchi. Ma intanto questa della junior all'anteriore la posso provare rimediando una gommetta dismessa da qualche papà.. :lol1:
Per quest'anno del test day WLB ancora non se ne parla.. non ti so dire ora.. l'ultima gara del tour è a Ripapersico il 24 ottobre.. si finisce tardi quest'anno.. non so se poi ci sarà il tempo per il test day o si rimanderà magari a inizio prossima stagione.. sapremo in progress !!! :si:
A presto (ah.. come è andata ieri?) :bye:
|