Quote:
Originariamente inviata da nadarone
(Messaggio 1150545)
anche io cero oggi appena tornato a casa , peccato che non cera tanta gente come lo scorso anno, xo mi sono divertito lo stesso a fare bagar con il mio amico con le mie 910 e ho provato la mi dm che ho appena preso usata tutto ok portato a casa tutto intero
|
cavolo!!
mi sembrava di aver visto un'oggetto identificato come la tua DM con coreografia da soprammobile, ma non ricordavo a chi l'avevo vista :doh:
va bè, piacere di aver girato insieme al persico :si:
Quote:
Originariamente inviata da marco21
(Messaggio 1150764)
devo dire che in questi due giorno mi sono divertito molto, compagnia favolosa e poi bellissime piste, sia quella di pomposa che quella del persico!!
spero che in futuro si riorganizzi una gita in minimoto come questa!!
grazie a tutti i partecipanti
|
e meno male che c'è qualcuno che cerca di tirarti cercando di farti vedere le traiettorie quasi giuste :si:
Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
(Messaggio 1150781)
GRAZIE VR per avermi iinvitato. Grazie a quel PAPERO che va in moto per avermi ospitato. Manu una sera ci incontriamo zone Rimini Riccione e ci facciamo qualche birra, chiamiamo anche SIMO che si affoga dal ridere. MOTOROSSI non ti preoccupare per la maglietta sono in arrivo le nuove . Alla prossima ciao
|
ahahahahah, se ci ripenso ancora sbotto dal ridere, è stata troppo bella la scena che ha fatto Manu
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie a voi per la compagnia, ma potevate venirci anche domenica in pista e spostare gli altri impegni :mitra: :mitra:
Quote:
Originariamente inviata da monty
(Messaggio 1150815)
grazie a tutti gli amici per averci accolto, peccato del rientro forzatamente anticipato a causa della frattura scomposta della clavicola :(
|
arrivando da pomposa e dopo aver visto un'altro ragazzo andar via dalla pista forzatamente per lo stesso motivo, mi son caduti veramente i maroni quando Manu m'ha fdetto che pure tu ti eri rotto qualcosa!!!
Quote:
Originariamente inviata da Savaracing-Mik
(Messaggio 1150839)
Era un pò che non stavo tranquillo in pista senza assilli e direi che si stà veramente bene!!!
A tutti i presenti :smt136:smt136:smt136:smt136 e al Papero :inc:........................................
|
finalmente ce l'ho fatta a riprovare queste nuove coperture, e devo esser sincero mi ci son trovato discretamente bene, sarà che le PMT che avevo erano alla frutta e non mi davano molto feeling, ma con queste mi ci son sentito davvero più sicuro nella guida, poi ovvio che non basta mezza giornata per provare una gomma, ma con l'aiuto di Mik si arriva subito al giusto traguardo :si:
comunque da riprovare anche su altre piste,
Grazie Mik per il tempo dedicatomi :si:
|