Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° RADUNO MINIMOTOVR domenica 23 maggio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80709-6-raduno-minimotovr-domenica-23-maggio-2010-a.html)

manu491 24-05-10 20: 18

scrivo due parole anche io... il mio week end non è cominciato nel migliore dei modi visto che sabato pomeriggio appena arrivato in pista ho saputo dell'infortunio di monty, e il morale è sceso abbastanza a picco... (buona guarigione, facci sapere come procede)
però almeno è arrivata la sera, a cena ci siamo spanciati dal mangiare, dopo cena mi son spanciato dal ridere! il montaggio della tenda ad opera della premiata ditta davlight-nihji-cape46 è stato uno spettacolo indimenticabile :rotfl: gira e rigira avremmo fatto 4 ore di sonno... ma domenica sotto l'ombra dei gazebo belli sbragati sulle sedie si stava un gran bene!
ah si, dimenticavo, ho anche girato in pista :lol1:

non mi resta che ringraziare tutti gli intervenuti, soprattutto chi si è sparato una marea di km per una giornata in compagnia, ci si vede presto!

simo748s 24-05-10 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1150545)
anche io cero oggi appena tornato a casa , peccato che non cera tanta gente come lo scorso anno, xo mi sono divertito lo stesso a fare bagar con il mio amico con le mie 910 e ho provato la mi dm che ho appena preso usata tutto ok portato a casa tutto intero

cavolo!!
mi sembrava di aver visto un'oggetto identificato come la tua DM con coreografia da soprammobile, ma non ricordavo a chi l'avevo vista :doh:
va bè, piacere di aver girato insieme al persico :si:
Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1150764)
devo dire che in questi due giorno mi sono divertito molto, compagnia favolosa e poi bellissime piste, sia quella di pomposa che quella del persico!!
spero che in futuro si riorganizzi una gita in minimoto come questa!!
grazie a tutti i partecipanti

e meno male che c'è qualcuno che cerca di tirarti cercando di farti vedere le traiettorie quasi giuste :si:

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1150781)
GRAZIE VR per avermi iinvitato. Grazie a quel PAPERO che va in moto per avermi ospitato. Manu una sera ci incontriamo zone Rimini Riccione e ci facciamo qualche birra, chiamiamo anche SIMO che si affoga dal ridere. MOTOROSSI non ti preoccupare per la maglietta sono in arrivo le nuove . Alla prossima ciao

ahahahahah, se ci ripenso ancora sbotto dal ridere, è stata troppo bella la scena che ha fatto Manu
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie a voi per la compagnia, ma potevate venirci anche domenica in pista e spostare gli altri impegni :mitra: :mitra:
Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1150815)
grazie a tutti gli amici per averci accolto, peccato del rientro forzatamente anticipato a causa della frattura scomposta della clavicola :(

arrivando da pomposa e dopo aver visto un'altro ragazzo andar via dalla pista forzatamente per lo stesso motivo, mi son caduti veramente i maroni quando Manu m'ha fdetto che pure tu ti eri rotto qualcosa!!!

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1150839)
Era un pò che non stavo tranquillo in pista senza assilli e direi che si stà veramente bene!!!

A tutti i presenti :smt136:smt136:smt136:smt136 e al Papero :inc:........................................

finalmente ce l'ho fatta a riprovare queste nuove coperture, e devo esser sincero mi ci son trovato discretamente bene, sarà che le PMT che avevo erano alla frutta e non mi davano molto feeling, ma con queste mi ci son sentito davvero più sicuro nella guida, poi ovvio che non basta mezza giornata per provare una gomma, ma con l'aiuto di Mik si arriva subito al giusto traguardo :si:
comunque da riprovare anche su altre piste,
Grazie Mik per il tempo dedicatomi :si:

simo748s 24-05-10 21: 45

un ringraziamento particolare lo volevo fare anche a Crash, che come detto anche su altri messaggi è sempre un piacere passare giornate in pista con persone come lui ;)

ah, giusto, il succo alla mela è quasi finito :lol1: :lol1:

fily68 24-05-10 22: 11

vedo che il succo di mela di gunther fa strage,,,......:si:

GIGI68 24-05-10 22: 12

Un ringraziamento anche da parte mia della bella giornata passata assieme e un ringraziamento particolare aL Sig Zocchi Giuliano che si è prestato ,come al solito a risolvere un piccolo problema alla mia frizione e di avermi fatto provare quella nuova Fantastica !!!

Tucatucacincilla 24-05-10 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1151184)
vedo che il succo di mela di gunther fa strage,,,......:si:

nessun sopravvissuto! :lol1:

aster76 24-05-10 23: 05

:sbav: perche non son venuto!!!????

EmixDM 24-05-10 23: 28

ma le foto nn le hanno pubblicate?

simo748s 24-05-10 23: 32

speriamo che arrivano, altrimenti sotterriamo il MAYO :D

EmixDM 24-05-10 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1151252)
speriamo che arrivano, altrimenti sotterriamo il MAYO :D

:lol1::lol1::lol1:

dminneci 25-05-10 07: 47

anche io sono tornato stracotto...
sotto il gazebo ruvida non siamo mai satati fermi, tra pompe del freno e cose varie..
c'e` spiaciuto non poter far provare la bicilindrica, che ha mollato sul piu` bello..
ma quando si stava scaldando il suo rombo ha radunato qualche curioso...:1st:
grandi i romani che come sapevo gia` sono dei simpaticoni...:rotfl:
e peccato non ho conosciuto gli altri che sono venuti..( i supermod non me li hanno presentati BRAVI.. SISI..BRAVI..):temporale:

EmixDM 25-05-10 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 1151317)
sotto il gazebo ruvida non siamo mai satati fermi, tra pompe del freno e cose varie..
c'e` spiaciuto non poter far provare la bicilindrica, che ha mollato sul piu` bello..
e peccato non ho conosciuto gli altri che sono venuti..( i supermod non me li hanno presentati BRAVI.. SISI..BRAVI..):temporale:

e vi ho visto molto indaffarati altrimenti qualche giretto in piu sulla ruvida ci scappava senz'altro :si: contraccambio il simpaticone:smt136

Savaracing-Mik 27-05-10 08: 45

Il Mayo le deve sviluppare le foto?

simo748s 27-05-10 09: 30

l'ha caricate, :fava:
http://www.minimotovrforum.it/multim...papersico.html

crash 27-05-10 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 1151317)

azz... se sapevo che eri te.... mi presentavo per le pastiglie!!
mi é venuto un dubbio.... specialmente quando mi hai chiesto: "ma é un senior sto bimbo??" guardando di traverso mio figlio che si accingeva a provare la Ruvidona :lol1:
peccato per la "bicilindrica"... ero curioso a sentirne il "suono" ;)

Tucatucacincilla 27-05-10 11: 35

ma io mi sono perso pure il rombo della bicilindrica... :doh: ma domenica non l'avete accesa! poi ripensandoci un giretto sulla ruvida avrei potuto anche farlo... ne approfitterò alla prossima occasione!

mik ci sono gia le foto e c'è anche la tua dove strizzi il cartone di succo per far scendere anche l'ultima goccia!!! :rotfl:

manu491 27-05-10 14: 56

la 3menda l'hanno accesa e scaldata, poi s'è spenta e non è più ripartita (ma io l'ho sentita alla facciaccia vostra:D)

Tucatucacincilla 27-05-10 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1152715)
la 3menda l'hanno accesa e scaldata, poi s'è spenta e non è più ripartita (ma io l'ho sentita alla facciaccia vostra:D)

sei quasi cattivo quanto il tuo casco e lo sguardo che hai mentre giri! :rotfl:

EmixDM 28-05-10 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1152715)

e come cantava...:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Savaracing-Mik 28-05-10 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1152569)

mik ci sono gia le foto e c'è anche la tua dove strizzi il cartone di succo per far scendere anche l'ultima goccia!!! :rotfl:

Bruciatelaaaaa :smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 29.