Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

minigị 05-03-10 09: 11

Dai.. sabato è da tintarella.. dome mi sa che sarà frech di brutto.. attreziamoci con "liquidi ""energetici"" caldi"..:lol1: ..siamo tanti.. se vogliamo divertirci cmq ci divertiremoooo.. :nospam:

Capitano.. conto di attraccare verso 19,00-19,30.. tieni accesi per un po' i motori della nave.. se no domani :doh: ..ho con me fune e batteria servizi.. carichiamo i pezzi e ci siamo.. :trattore: :smt121

toroloko 05-03-10 09: 13

scusate io per non sapere ne leggere e scrivere porto anche la mota d'acqua almeno se piove corro con quella

crash 05-03-10 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da minigị (Messaggio 1103041)
Dai.. sabato è da tintarella.. dome mi sa che sarà frech di brutto.. attreziamoci con "liquidi ""energetici"" caldi"..:lol1: ..siamo tanti.. se vogliamo divertirci cmq ci divertiremoooo.. :nospam:

Capitano.. conto di attraccare verso 19,00-19,30.. tieni accesi per un po' i motori della nave.. se no domani :doh: ..ho con me fune e batteria servizi.. carichiamo i pezzi e ci siamo.. :trattore: :smt121

ghe vedem domam verso le 10... tienimi il solito posticino se arrivi prima...grassie :smt136
gatt miga delle gomme da nev da prestarme?? :lol1:

minigị 05-03-10 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1103044)
ghe vedem domam verso le 10... tienimi il solito posticino se arrivi prima...grassie :smt136
gatt miga delle gomme da nev da prestarme?? :lol1:

Ok Günther.. a domani.. x le gomme, fra gli amatori, pochi hanno le rain.. (ovviamente me compreso..:lol1:).. io penso di scolpire le slick a mano.. superbricolata.. ś́́́́́́́́́́́.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fily68 05-03-10 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da minigị (Messaggio 1103046)
Ok Günther.. a domani.. x le gomme, fra gli amatori, pochi hanno le rain.. (ovviamente me compreso..:lol1:).. io penso di scolpire le slick a mano.. superbricolata.. ś́́́́́́́́́́́.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se vuoi le gomme le porto prima da Aster ci pensa il suo cane a scolpirle!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::si::si:

Dany65 05-03-10 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da minigị (Messaggio 1103041)

Mitico! :si: Ci vediamo domani mattina!

tia 05-03-10 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1102963)
io se vado a cuba ..me ne faccio 5...meglio gin tonic...(personal best 13 di fila)
:lol1::lol1::lol1::lol1:

:smt137:smt137 azz ho trovato un avversario ........

Alex76 05-03-10 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1102897)
Volevo fare i miei migliori in bocca al lupo a tutti i partecipanti a questo fantastico TROFEO ed anche se non potṛ mai essere dei vostri in competizione mi reputo un grande fan del WLB e sopratutto del MILANO RIDER TEAM (altrimenti ASTER mi mette la flangia al motore:rotfl:)

Grazie :lol1: :lol1: :lol1:
Cercheremo di non deludere i nostri fans :si: e di combattere con il coltello fra i denti!! :box:

Doss non ti lascio vincere facileeeeeee!!! :mitra:

minigị 05-03-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1103054)
se vuoi le gomme le porto prima da Aster ci pensa il suo cane a scolpirle!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::si::si:

:asd: ..no no Fily.. x le "scolpite" userei qualche carcassa che mi ritrovo.. le tue suole lavoreranno su terreno buono.. :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1103058)
Mitico! :si: Ci vediamo domani mattina!

Dany, ovviamente ti aspettiamo sotto la WLB Pirat Mobil.. ora devo provare una variazione di assetto e una carbu diversa, poi tiro le somme.. si cominciaaaaa.. a presto.. :si:

Pasty 05-03-10 12: 05

L'ho rubata,ma casca a pennello....

Ecco il nuovo motto della WLB: PIEF-FIOCA-TEMPESTA ALA WLB Lè SEMPER NA FESTA[traduzione x i non BS-BG]piove-nevica-tempesta alla WLB è sempre una festa:rotfl:

crash 05-03-10 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1103137)
L'ho rubata,ma casca a pennello....

Ecco il nuovo motto della WLB: PIEF-FIOCA-TEMPESTA ALA WLB Lè SEMPER NA FESTA[traduzione x i non BS-BG]piove-nevica-tempesta alla WLB è sempre una festa:rotfl:

vara che se capis anca a BZ/TN/VR :rotfl::rotfl:

minigị 05-03-10 12: 39

:D

Pasty 05-03-10 12: 48

Ecco,cosi si capisce meglio:si:

paperinik 05-03-10 12: 55

Minigị limitami un pochino... non siamo in spam :lol1:

minigị 05-03-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1103186)
Minigị limitami un pochino... non siamo in spam :lol1:

O.K. ..diciamo che questo è lo slogan per la 1^ WLB 2010.. end OT.. :D

cuso2009 05-03-10 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigị (Messaggio 1103189)
O.K. ..diciamo che questo è lo slogan per la 1^ WLB 2010.. end OT.. :D

Grande Minigio'

minigị 05-03-10 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1103244)
Grande Minigio'

Super Cuso water-show.. guarda che la piscina on-track è sempre attiva e strettamente riservata agli appassionati.. :lol1:

Ora vado peṛ.. se no domani sono ancora qui... :bye: :bye: :bye: :bye: :si:

Wheeling#69 05-03-10 13: 55

Il tempo è messo male, ma alcuni siti danno anche bello (meteo.it) ...
Stiamo preparandoci anche per un eventuale spostamento della data al 14, ma attendiamo alcune risposte tecniche.

Dateci ancora qualche ora e saremo più esaudienti.

Non possiamo comunque escludere fino all'ultimo il regolare svolgimento della gara del 7.

genovese 05-03-10 14: 02

il meteo da brutto da tutte le parti qualsisi sito e temperature polari io direi di rimandare tutta alla domenica successiva che sicuramente saranno anche di piu anche xke non so quanti vorranno montare le rain e dato che con le temperature che ci sono la pista non asciuga manco col fon

crash 05-03-10 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1103286)
Il tempo è messo male, ma alcuni siti danno anche bello (meteo.it) ...
Stiamo preparandoci anche per un eventuale spostamento della data al 14, ma attendiamo alcune risposte tecniche.

Dateci ancora qualche ora e saremo più esaudienti.

Non possiamo comunque escludere fino all'ultimo il regolare svolgimento della gara del 7.

cooomeeee???? guarda che il minigió si é giá inviato per le lande padane... e noi domattina lo raggiungeremo... non vorrete mica posticiparla davvero ??? :mitra::mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33.