![]() |
Dai.. sabato è da tintarella.. dome mi sa che sarà frech di brutto.. attreziamoci con "liquidi ""energetici"" caldi"..:lol1: ..siamo tanti.. se vogliamo divertirci cmq ci divertiremoooo.. :nospam:
Capitano.. conto di attraccare verso 19,00-19,30.. tieni accesi per un po' i motori della nave.. se no domani :doh: ..ho con me fune e batteria servizi.. carichiamo i pezzi e ci siamo.. :trattore: :smt121 |
scusate io per non sapere ne leggere e scrivere porto anche la mota d'acqua almeno se piove corro con quella
|
Quote:
gatt miga delle gomme da nev da prestarme?? :lol1: |
Quote:
|
Quote:
se vuoi le gomme le porto prima da Aster ci pensa il suo cane a scolpirle!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::si::si: |
Quote:
|
Quote:
:smt137:smt137 azz ho trovato un avversario ........ |
Quote:
Cercheremo di non deludere i nostri fans :si: e di combattere con il coltello fra i denti!! :box: Doss non ti lascio vincere facileeeeeee!!! :mitra: |
Quote:
Quote:
|
L'ho rubata,ma casca a pennello....
Ecco il nuovo motto della WLB: PIEF-FIOCA-TEMPESTA ALA WLB Lè SEMPER NA FESTA[traduzione x i non BS-BG]piove-nevica-tempesta alla WLB è sempre una festa:rotfl: |
Quote:
|
|
Ecco,cosi si capisce meglio:si:
|
Minigị limitami un pochino... non siamo in spam :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Super Cuso water-show.. guarda che la piscina on-track è sempre attiva e strettamente riservata agli appassionati.. :lol1: Ora vado peṛ.. se no domani sono ancora qui... :bye: :bye: :bye: :bye: :si: |
Il tempo è messo male, ma alcuni siti danno anche bello (meteo.it) ...
Stiamo preparandoci anche per un eventuale spostamento della data al 14, ma attendiamo alcune risposte tecniche. Dateci ancora qualche ora e saremo più esaudienti. Non possiamo comunque escludere fino all'ultimo il regolare svolgimento della gara del 7. |
il meteo da brutto da tutte le parti qualsisi sito e temperature polari io direi di rimandare tutta alla domenica successiva che sicuramente saranno anche di piu anche xke non so quanti vorranno montare le rain e dato che con le temperature che ci sono la pista non asciuga manco col fon
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33. |