Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

miki91 10-04-10 21: 32

Da come era oggi saremo di più sicuramente.

doddo75 10-04-10 23: 35

in bocca al lupo a tutti....... a domani

svitato#17 11-04-10 20: 35

Che silenzio:lol1: di solito ci sono persone che subito dopo la gara scrivono scrivono scrivono scrivono perchèhanno vinto oggi che è successo che nn scrive nessuno qualcuno vi ha bastonato pesantemente coi tempi???? parlo delle senior io putroppo ero impegnato e nn sono venuto come è andata ditemi illuminatemi please:si:

miki91 11-04-10 21: 20

Ma che t'hanno mandato un telegramma :rotfl::rotfl:

miki91 11-04-10 21: 21

scherzo............tutto a posto ellissime gare con molti partecipanti e la sorpresa di patrizio che ha fatto la garetta con noi.

FaBiEttO#27 11-04-10 21: 40

ci sono da qualche parte le classifiche con i tempi? non hanno un sito tipo il ttracing?

miki91 11-04-10 21: 45

Si hanno un sito, non ricordo il nome, lo trovi cmq pagine indietro, vedrai che l'aggiorneranno e lo inseriranno qui. :si:

svitato#17 12-04-10 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1125427)
scherzo............tutto a posto ellissime gare con molti partecipanti e la sorpresa di patrizio che ha fatto la garetta con noi.

Giulio invece che ha fatto nn l'ho ancora sentito tempi? posizioni?;) sono curioso:si:

miki91 12-04-10 13: 21

Giulio è andato fortissimo, si vede che è pronto per Galliano.
Per i tempi e le posizioni vedrai che tra un po pubblicheranno i risultati, come hanno fatto per l'ultima gara...............io purtroppo mi sono fatto male e non ho seguito bene.

svitato#17 12-04-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1125741)
Giulio è andato fortissimo, si vede che è pronto per Galliano.
Per i tempi e le posizioni vedrai che tra un po pubblicheranno i risultati, come hanno fatto per l'ultima gara...............io purtroppo mi sono fatto male e non ho seguito bene.

Mi dispiace spero nulla di grave:si::si:

miki91 12-04-10 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1125786)
Mi dispiace spero nulla di grave:si::si:

Niente di grave (10 gg. di riposo) ma sospensione della gara e grande preoccupazione per le condizioni di miki che apparivano serie, preoccupazione da parte di tutti meno che uno che evidentemente l'educazione dei genitori gli ha insegnato che è più importante una pedana (da pulciaro) che la salute di un pilota............il contrario di quello che insegna uno sport che dovrebbe essere vissuto in amicizia.

Ciao
gino il papà di miki

malcom 12-04-10 18: 28

Buonasera a tutti, prima di tutto complimenti a tutti i partecipanti ed allo staff del Free Time Village sempre impeccabile, come sempre pubblicatii i risultati della 2^ prova

www.chronomas.it

a breve le classifiche di campionato aggiornate.......

alla prossima

Staff Chronomas

ersorgiulio24 12-04-10 18: 28

Ciao a tutti sono Giulio..... Allora riguardante Michelangelo si è voluto far male da solo dato che mi è venuto addosso e poi grazie a lui che a quanto pare sembra essere la vittima, anche io adesso ho un ginocchio che è il doppio dell'altro e uno stinco con un bel pò di escoriazioni....Poi riguardante l'educazione che i miei genitori mi hanno insegnato non c'è proprio nulla di sbagliato visto che io sono sempre andato d'accordo con tutti e sono amico di tutti e non faccio casini per sporcare le gare e se alcune volte mi comporto in determinati modi ci saranno delle validi ragioni che dici?!?!?.....Anzi potresti proprio incominciare tu a insegnare a tuo figlio il modo di stare in pista in modo da non trasformare questo sport in un tiro al bersaglio sennò vai al parco giochi che ti regalano anche i peluche....!!!
Saluti a tutti.... Giulio.....

miki91 12-04-10 18: 49

Tranquillo che nessuno fa la vittima se mai la fai tu............. michelangelo ha una buona educazione e gli ho insegnato a rispettare le persone, lo testimoniano tutte le persone e amici che gli sono vicini in pista e il fatto che sia venuto a chiedere scusa, non ostante non avesse colpe, lo testimonia una volta di più.
Il comportamento tuo e dei tuoi genitori si testimonia da solo, e solo per il fatto che Michelangelo è educato non ha reagito alle vostre urla e parolacce da piazzettari.

gino
papà di miki

FaBiEttO#27 12-04-10 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da malcom (Messaggio 1125989)
Buonasera a tutti, prima di tutto complimenti a tutti i partecipanti ed allo staff del Free Time Village sempre impeccabile, come sempre pubblicatii i risultati della 2^ prova

www.chronomas.it

a breve le classifiche di campionato aggiornate.......

alla prossima

Staff Chronomas

apro i risultati della gara di campo di carne e ce stanno le nazionalità i paesi.. ma che è?

come si vedono i risultati?

pippofjk 12-04-10 19: 45

ecco guarda da qui

http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=519886

doddo75 12-04-10 20: 27

io come al solito chiudevo il gruppo cmq belle gare
ps se qualcuno ha un video lo posti
conosco un pò tutti in pista e non mi sembra che giulio & family siano piazzettari anzi.............

miki91 12-04-10 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1126100)
..................... non mi sembra che giulio & family siano piazzettari anzi.............

E invece sono stati piazzettari e maleducati, evidentemente tu non hai assistito.
In verità nemmeno io mi sarei aspettato una reazione così spropositata, nella vita non si finisce mai di imparare.

ricing 12-04-10 20: 57

ciao gino sono fabrizio io direi di chiudere qui per chiarirvi successivamente di persona.

svitato#17 12-04-10 21: 08

Bene bene il record della mia categoria al free time village è ancora il mio sono proprio contento 41625 e 100kg con la panza :lol1::si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14.