![]() |
Da come era oggi saremo di più sicuramente.
|
in bocca al lupo a tutti....... a domani
|
Che silenzio:lol1: di solito ci sono persone che subito dopo la gara scrivono scrivono scrivono scrivono perchèhanno vinto oggi che è successo che nn scrive nessuno qualcuno vi ha bastonato pesantemente coi tempi???? parlo delle senior io putroppo ero impegnato e nn sono venuto come è andata ditemi illuminatemi please:si:
|
Ma che t'hanno mandato un telegramma :rotfl::rotfl:
|
scherzo............tutto a posto ellissime gare con molti partecipanti e la sorpresa di patrizio che ha fatto la garetta con noi.
|
ci sono da qualche parte le classifiche con i tempi? non hanno un sito tipo il ttracing?
|
Si hanno un sito, non ricordo il nome, lo trovi cmq pagine indietro, vedrai che l'aggiorneranno e lo inseriranno qui. :si:
|
Quote:
|
Giulio è andato fortissimo, si vede che è pronto per Galliano.
Per i tempi e le posizioni vedrai che tra un po pubblicheranno i risultati, come hanno fatto per l'ultima gara...............io purtroppo mi sono fatto male e non ho seguito bene. |
Quote:
|
Quote:
Ciao gino il papà di miki |
Buonasera a tutti, prima di tutto complimenti a tutti i partecipanti ed allo staff del Free Time Village sempre impeccabile, come sempre pubblicatii i risultati della 2^ prova
www.chronomas.it a breve le classifiche di campionato aggiornate....... alla prossima Staff Chronomas |
Ciao a tutti sono Giulio..... Allora riguardante Michelangelo si è voluto far male da solo dato che mi è venuto addosso e poi grazie a lui che a quanto pare sembra essere la vittima, anche io adesso ho un ginocchio che è il doppio dell'altro e uno stinco con un bel pò di escoriazioni....Poi riguardante l'educazione che i miei genitori mi hanno insegnato non c'è proprio nulla di sbagliato visto che io sono sempre andato d'accordo con tutti e sono amico di tutti e non faccio casini per sporcare le gare e se alcune volte mi comporto in determinati modi ci saranno delle validi ragioni che dici?!?!?.....Anzi potresti proprio incominciare tu a insegnare a tuo figlio il modo di stare in pista in modo da non trasformare questo sport in un tiro al bersaglio sennò vai al parco giochi che ti regalano anche i peluche....!!!
Saluti a tutti.... Giulio..... |
Tranquillo che nessuno fa la vittima se mai la fai tu............. michelangelo ha una buona educazione e gli ho insegnato a rispettare le persone, lo testimoniano tutte le persone e amici che gli sono vicini in pista e il fatto che sia venuto a chiedere scusa, non ostante non avesse colpe, lo testimonia una volta di più.
Il comportamento tuo e dei tuoi genitori si testimonia da solo, e solo per il fatto che Michelangelo è educato non ha reagito alle vostre urla e parolacce da piazzettari. gino papà di miki |
Quote:
come si vedono i risultati? |
|
io come al solito chiudevo il gruppo cmq belle gare
ps se qualcuno ha un video lo posti conosco un pò tutti in pista e non mi sembra che giulio & family siano piazzettari anzi............. |
Quote:
In verità nemmeno io mi sarei aspettato una reazione così spropositata, nella vita non si finisce mai di imparare. |
ciao gino sono fabrizio io direi di chiudere qui per chiarirvi successivamente di persona.
|
Bene bene il record della mia categoria al free time village è ancora il mio sono proprio contento 41625 e 100kg con la panza :lol1::si::si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |