![]() |
Quote:
In ogni caso se vai domani pomeriggio trovi sicuramente qualcuno ed il proprietario che ti chiede i 10 €:rotfl: Altrimenti se non c'è nessuno ed il cancelletto è aperto tu entra appena accendi la mini vedrai che il proprietario arriva.................per i 10€:rotfl::rotfl: buon divertimento per la tua prima pistata |
Grazie 1000 :si:
|
Quote:
|
grazie a tutti quelli che oggi son venuti a girare. gran divertimento e ottima gente :si:
|
Quote:
Alla prossima |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è ancora aperta???????
|
certo che è aperta! ci sarà ancora molto tempo prima che chiuda!
|
chi è che viene giù domani con il gommone?
|
senza offesa ;) ma piuttosto di girar dentro li vado nel piazzale del bennet :)
|
Quote:
l'ultima volta che sono andato li a novembre 2010 era messa sempre peggio.......stomachevole!! .......devono pagare noi per girarci!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Io a novembre ero sotto le copertine hihihhihihihihhihi in ogni caso io a Solaro ci torno per prove ecc ecc anche quest'anno sempre che non chiuda
Ovvio la pista fa cagare ma piuttosto del piazzale con tutti i suoi problemi meglio quella striscia d'asfalto In ogni caso a Novembre non c'ero la mia ultima uscita è stata a Codogno ad ottobre |
Quote:
aster se hai un carrellino rosso dove metti su borsa attrezzi ecc forse eri tu... |
Ok allora si in ottobre ero io :si: ma non c'era Aster ma credo che il tipo che dici sia Massimo con una grc colore blu .........dai che tra poco ricomincia la stagione e si va a Solaro a provare le nuove modifiche di Aster hihihihiihihihihihihi:si::si:
:inferno: |
facci sapere quando che se riesco scendo anche io a farti compagnia!
|
Io settimana prossima (tempo permettendo)credo di andarci 3 orette,giusto per vedere se la mini è tutta a posto,così rodo la frizzione.
P.S.prima uscita col 50,chissa che voli...hahaha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |