![]() |
Dopo un lungo periodo di fermo x infortunio stradale... Ritornerà in pista prossimamente un mio caro amico Simmaco con una zpf preparata da bove che ha cavalli da vendere già al banco...
|
Quote:
|
Quote:
NOTTE A TUTTI e mi raccomando sabato sera nn fate tardi domenica mattina grande pistata a casaluce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
hehe fai bene a dirlo vale
io l'ultima volta per via del compleanno di un amico a letto alle 5 con mezzo litro di liquore in corpo e la mattina non volevo sapere di alzarmi :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è roba per me |
Quote:
|
ragazzi per ora quelli che ricordo che vengono a CASALUCE siamo:
ARMANDO. CLAUDIO. MICHELE. GIANLUCA. ROBERTO. IO. VALERIO. GAETANIK. CIOSPO. SAILA92. DARIUUUUUU E UN ALTRO AMICO. TUTTI SENIOR. E SICURAMENTE SI AGGREGANO ALTRI PILOTI. QUINDI RAGAZZI BELLA PISTATA DOMENICA, E PREVEDO UN BUON 2010. |
Quote:
|
Quote:
Noi QUELLI DELLA CAMPANIA che ci divertiamo di più Ps mancano ancora i ragazzi di avellino Giuseppe x inizio aprile sarà pronto con il ginocchio x entrare dinuovo in pista con il suo magico amico Marco + 2 al gruppo!! |
Quote:
dai che dopo la gara di casaluce, ci facciamo un uscita verso latina tutti insieme e sicuramente ne saremo 7-8 che usciamo in gruppo, sai che divertimento a latina? |
Quote:
|
Quote:
davvero bellissima |
Quote:
|
Quote:
ci sono anche io! |
Quote:
siamo partiti il venerdi sera verso le 10, e siamo arrivati lì verso la mezza. siamo rimasti fino alla domenica con il loro camper.. e che ve lo dico a fare 3 giorni bellissimi, una seconda vacanza per me! poi la loro compagnia moooolto piacevole e sopratutto diverttente! oltre a una struttura organizzatissimi e una pista davvero FAVOLOSA! peccato solo per l'asfalto un tantino rovinato, ma si gira molto tranquillamente. spero di rivivere l'esperienza appena possibile! |
Quote:
ma tu che moto haie sopratutto come ti chiami? ragazzi ma gonbike (gianluca) con la C1 non l'ha sentito nessuno? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32. |