Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

paperinik 05-10-09 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1008248)
preparate il paracadute per quando proverete lo IAME!! ahah

E si... cavalli a gogo :smt136
Vedi di non prendere altri impegni per quel week...

minigiò 05-10-09 12: 06

Ottimo il programma.. bel lavoro raga!!! :si:

Alla base della buona riuscita di una giornata così articolata ed entusiasmante è fondamentale una buona pianificazione.. e questa vostra soluzione sembra proprio ben azzeccata!

Complimenti.. ma poi dal vivo sarà ancora meglio.. :lol1: :smt136

Wheeling#69 05-10-09 16: 28

Mettiamo in ordine quelli che sono i costruttori che daranno la possibilità di provare le moto e quelli che sono invece gli espositori che faranno vedere le loro novità.
La lista può subire delle variazioni negli ultimi giorni con delle aggiunte di altre case, di cui stiamo aspettando risposta.
Per il momento già la carne al fuoco mi sembra di tutto rispetto e ci sono alcune chicche che mi piacerebbe provare anche a me :sbav: .
Mi sa che alla fine della giornata mi prenoto qualche sessione in via esclusiva con qualcuno dei mezzi che ci sono da provare :sbav: (si si, il paracadute lo porto :lol1:)

MEZZI DA PROVARE

BLATA con la nuova gamma 2009 e le novità pronto gara per il 2010 con motorizzazioni junior e senior

DM TELAI (grazie a LRC) con le Dm Factory Ufficiali di Carbonera, Forlani e Chessa

GRC MOTO Con 2 minimoto senior, 1 minimoto Junior e la sua gamma di prodotti e novità 2010.

IAME Con i suoi nuovi motori montati su 4 ciclistiche diverse.

PHANTOM con mini Junior e senior motorizzate OR Motori

STAMAS Racing con le sua gamma di minimoto

ZPF MINIBIKE con la nuova 2010 EVO midi e junior

ESPOSITORI VARI

ASI (Alleanza Sportiva Italiana) con i suoi rappresentanti

BZM (grazie a LRC) con l’esposizione dei 2 nuovi motori 2 e 4 tempi destinati al mercato 2010

CS RACING con tutta la sua gamma di prodotti, con le novità del 2010 e con la possibilità di testare alcuni dei suoi componenti

GIMOTO Tramite il suo rivenditore ufficiale T&T minibike, rivenditore ufficiale PHANTOM per la lombardia, con i suoi prodotti di abbigliamento, guanti e accessori

LRC Racing component con la sua gamma di accessori e ricambi e con la sua famosa Vyrus07-EV.

MAGIC BIKE con Pit bikes, tute, guanti e altro

MINIMOTOVR in veste ufficiale con il suo stand, i suoi moderatori e, forse, alcuni piloti a sorpresa

OLIMPIA SPORT con le sue coppe, targhe e medaglie

OR MOTORI con l'esposizione e lo stand ufficiale (le prove su mini Phantom)

CENTO STRAPPI fornitore ufficiale delle magliette del WLB Team con i suoi prodotti

SPS RACING con la sua gamma di prodotti e ricambi

TUTTOMINIMOTO con un inviato moolto speciale

V.MEC RACING Rivenditore minimoto e maximoto con il suo stand

Ricordiamo che l’iscrizione è on-line, e le istruzioni per l’iscrizione sono QUI.
Invece il programma per la giornata è QUI

dossfenner 06-10-09 09: 14

manca poco non vedo l'oraaaaaaaaaaa :si::sbav::rotfl::moto:

dossfenner 06-10-09 23: 00

:
Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1008248)
preparate il paracadute per quando proverete lo IAME!! ahah

:si::sbav:paracadute a 1000:rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 07-10-09 09: 16

..ma il menù gastronomico della 3 giorni è top secret o si può svelare??? :asd:

Wheeling#69 07-10-09 11: 37

Il menu gastronomico lo sveleremo a breve.

Ma dimmi un pò minigiò, ma dalla giornata cosa ti aspetti?

La domanda è fatta a Minigiò, ma anche gli altri possono rispondere :inferno:

minigiò 07-10-09 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1009926)
Il menu gastronomico lo sveleremo a breve.

Ma dimmi un pò minigiò, ma dalla giornata cosa ti aspetti?

La domanda è fatta a Minigiò, ma anche gli altri possono rispondere :inferno:

:asd: ora che mi fai questa domanda me la sono fatta anch'io e mi sono risposto :lol1:

Io penso di girare "senza limiti" venerdì e sabato (ho molto da "tastare" sulla mia mini.. e sul pilota :asd:).. il sabato sera penso che sarà il ko definitivo! :rotfl:

Domenica? Allora.. bermuda, canottiera, seggiolina.. e rutto libero.. :asd: :asd: :asd:

Sarò molto interessato a seguire tutti i test ed ascoltare dai piloti le loro impressioni.. :si:

Il sogno? Riuscire a provare una 4T.. ma non ci conto per questo giro.. so che ci sarà tanta gente.. e attenderò paziente il bis a primavera.. :nospam:

Adesso hai capito perchè sono interessato al menù gastronomico ??? :lingua: :lol1:

:smt150

frenkie67 07-10-09 17: 16

Minigio preparati che sabato sera saremo presenti pure noi e domenica voglio la seggiolina vicino alla tua

minigiò 07-10-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da frenkie67 (Messaggio 1010172)
Minigio preparati che sabato sera saremo presenti pure noi e domenica voglio la seggiolina vicino alla tua

:asd: ok Frenkie.. facciamo tavola lunga.. vi aspetto !!! :lol1: :si:

p.s.: quando lo fate il logo del Salamella Racing Team??? Mi manca nella collezione !!! :rotfl:

crisgas 07-10-09 18: 10

quando è la data ultima per prenotare? perche fino a meta settimana non sono certo di esserci anche domenica (sabato sicuro)....in caso faccio in tempo ad iscrivermi diciamo mercoledi??????

dossfenner 07-10-09 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1010210)
quando è la data ultima per prenotare? perche fino a meta settimana non sono certo di esserci anche domenica (sabato sicuro)....in caso faccio in tempo ad iscrivermi diciamo mercoledi??????

cioaoooooo cris , ci si sente mercoledi o giovediiiiiii :si::si::si::si:

dossfenner 08-10-09 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da frenkie67 (Messaggio 1010172)

evvai il salamella team presente:si::smt136ottimooooooo:moto::lingua:

varocsw 08-10-09 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1010662)
evvai il salamella team presente:si::smt136ottimooooooo:moto::lingua:

e la birra? non manca vero?:smt132

altrimenti cambio destinazione!!!:rotfl::lol1:

Wheeling#69 08-10-09 12: 32

Per il 18 avevamo pensato di spillare camomilla e the per tutti :lol1:

:lingua:...... Al WLB può mancare di tutto...... MA LA BIRRA NO!!!!

Ciao Varo :si:

Tucatucacincilla 08-10-09 12: 47

io al 99% non ci sarò perchè sia sabato che domenica dovrò lavorare...
tornerò in forma per l'ultima gara, se la mini non cammina ci vengo lo stesso in borghese

minigiò 08-10-09 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1010721)
io al 99% non ci sarò perchè sia sabato che domenica dovrò lavorare...
tornerò in forma per l'ultima gara, se la mini non cammina ci vengo lo stesso in borghese

Ne hai dimenticato uno.. il venerdì sera.. :asd: dai Tuca sù e fattela sta girata.. :lol1:

resa1986 08-10-09 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1010733)
Ne hai dimenticato uno.. il venerdì sera.. :asd: dai Tuca sù e fattela sta girata.. :lol1:

per una volta che lavora il sabato e la domenica lascialo lavorare!!!!ahahahahahahaha

paperinik 08-10-09 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1010834)
per una volta che lavora il sabato e la domenica lascialo lavorare!!!!ahahahahahahaha

Ma lavora veramente o...:seghe::seghe::seghe::seghe::seghe:

resa1986 08-10-09 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1010856)
Ma lavora veramente o...:seghe::seghe::seghe::seghe::seghe:

ahahahahahah mah chi lo sa!!!!!!! lui dice che lavora, io siccome ti sarò attaccato alle chiappe tutta la giornata non posso verificare!ahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18.