![]() |
Quote:
|
Quote:
Io ho il piacere-fortuna di essere uno di quei pochi, il mio motore ha cambiato musica (nel vero senso della parola) con le sue cure, poi mi ha prestato la sua moto in gara 2 e li ho capito che c'è ancora margine, il suo motore ha una coppia incredibile, lo ha visto bene chi c'era alla gara quando uscivo di curva o nella parabolica che le facevo in monoruota e nel lungo rettilineo del free time non c'erano rivali, insomma mi ha dato una moto presa 5 minuti prima della partenza (la mia fuori uso improvviso) per la prima volta e ci sono arrivato 1° al traguardo contro avversari di tutto rispetto. Ecco ditemi voi se una persona così non merita un minimo di mensione e di ringraziamento. GRAZIE ANDREA :1st: |
Scusate ma quando c'è la prossima? il 12 o il 20???
|
Quote:
3° gara domenica 13 dicembre .... attrezzatevi per la neve :lol1: |
Quote:
|
se sono trofei amatoriali non vedo il motivo perche dovete mettere queste limitazioni .....Ma basta finitela le minimoto come sono gareggiano punto e basta ciao a tutti, io non so se riesco a partecipare perche sono troppo lontano e adesso anche senza lavoro ma se recupero un po di soldini come e la motina la metto in piasta.
ciao ciao |
Si è conclusa con una bellissima giornata il trofeo del Free Time Village con belle gare agguerrite in tutte le categorie, i motard 150 erano 20 in griglia :inferno:
C'è stato anche il debutto di Patrizio nelle 150........... ha fatto capire un po a tutti quello troveranno dalle prossime gare stampando il best a 41,7 e finendo 3° con una partenza da dimenticare, dietro a Zio giunto primo che oggi aveva una grinta invidiabile. Nelle cinesi passarelli, giubilei e carletto hanno fatto vedere come si può elaborare una cina e farla diventare un fulmine. Nella senior b il solito denny ha vinto con Andrea e Paolone molto combattivi ma la stanchezza per Andrea che ha ripreso adesso sì è fatta sentire. Nella senior a ce la siamo battagliata e divertiti con valerio che l'ha spuntata per due mie scivolate, purtroppo per me lui e riuscito a trovare gomme nuove io ho dovuto correre con la gomma posteriore ultra finita (regalatami già usata), perchè come saprete per le varie vicende di controllo qualità pmt non si trova una gomma a roma, e andare a 41,5 può succedere di scivolare cmq questo non mi ha impedito di vincere :1st: il trofeo nella mia categoria e portarmi a casa un bel casco offerto per i primi classificati da TECNOMOTO ai secondi è andata una campana speciale TM MOTORS ai terzi un paio di guanti............................................ .ma DENNY........DENNY.......... DENNY s'è portato a casa un motore completo BZM :lol1: offerto al vincitore assoluto tra i primi per maggior punteggio dai grandi Davide e Vincenzodel FREE TIME VILLAGE. Alla fine dei premi e vincite un bel brindisi con panettone per la gioia di tutti.:1st: |
Sera a tutti,
facciamo i complimenti a tutti i partecipanti che si sono dati battaglia sul circuito di Campo di Carne. Pubblicati su http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=497760 i risultati della terza ed ultima prova del Trofeo di Natale Free Time Village. Auguri a tutti voi......ed arrivederci nel 2010!!!! P.S. Complimenti agli organizzatori Davide e Vincenzo per la sempre squisita ospitalità |
Quote:
|
complimenti a tutti ,
per miki: hai fatto due belle gare , peccato per le gomme :si: bella organizzazione sicuramente da ripere le due gare in una giornata , fa molto superbike :sbav: ci si vede il prossimo anno :bye: |
Scusate ma ieri abbiamo dovuto dare forfait x motivi famigliari. Spero si possa continuare a correre con i cina scooter il prox anno. In alternativa saranno salcicce e bistecche in giro x l'Italia...
Ciao belli;) |
Quote:
|
Complimenti a Miky che va veramente forte, e a Denny per essersi portato a casa un bel motorello!!! Ma tu monti OR..non bzm..io lo rimetterei in palio!!!
Ciao Grandi |
Grazie Giglio :si:.........peccato non siate venuti, abiamo sentito la vostra mancanza, Denny l'ha sentita un po meno :rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
me lo compro io se non sei esoso :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |