![]() |
Grazie a tutti per aver partecipato!! Quest'anno a me è andata male speriamo nel pross anno, comunque la mia parte di soddisfazione per aver creato questa manifestazione c'è lo stesso e sono contento.
P.s. Ok Oscar aspetto il PM |
[QUOTE=mauri2184;1008268]Grazie a tutti per aver partecipato!! Quest'anno a me è andata male speriamo nel pross anno, comunque la mia parte di soddisfazione per aver creato questa manifestazione c'è lo stesso e sono contento.
un grazie anche a te, cris checco e a tutte le altre persone che vi anno dato una mano x la riuscita della manifestazione :smt136:smt136:smt136 |
Complimentissimi!!!!!!!
Complimenti agli organizzatori!!!!!!! Siete stati grandi!!! :1st::1st::1st::1st:
ASPETTIAMO SENZ'ALTRO LA PROX EDIZIONE!!!!! :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136 |
complimenti a tutti,anche se son passato a vedere le libere e le qualifiche e basta...quelle son le giornate migliori che x fortuna ancora esistono...grandi ragazzi!avete dato spettacolo :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
omo, al "rassa piave racing team" e uniche vosi che gira xe su chi che sarà el prossimo "Badoer" nel team! dai, a prossima fate vedar! :brinda: |
Quote:
|
Quote:
http://img23.imageshack.us/img23/8171/dscn9867m.jpg la prossima volta fermati che ci salutiamo! sto lavorando x avere il piazzale della S benedetto a Paese, primavera prox.... :smt124 |
posso dire una cosa?..........
mi è mancato il commento di Matrix Meda... sarebbe stata la cigliegina sulla torta! senta togliere nulla a kekko e Chris naturalmente eh! |
Quote:
e caxxo dao pò....dovevi fermarti e venire a salutarci...va bhè dai Metiu sarà per la prox.....ciauuuuu!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
giornata fantastica,mi sono divertito tantissimo e spero l'anno prossimo si riesca a ripetere.
complimenti a tutti i piloti e grazie a tutti della compagnia! |
Quote:
comunque alla prossima!!!!! |
Quote:
R.P.R.T. E GIUNTO ALLA SEGUENTE CONCLUSIONE : il pilota ROBYblasco, alias ER DANDY ,alias TRAUMA , vista la scarsa performance di domenica 04/10/2009 , alla gara pane e salame di SAN CASSIANO DI QUINTO (TV) SI DEVE AUTOPUNIRE AFFIBIANDOSI IL NUOVO NICK "CHE LUI GIA SA " FINO A PROSSIMA GARA DOVE POTRA RIFARSI TOGLIENDOSI LO SCOMODO E UMILIANTE NOME!! L'UDIENZA E' TOLTA |
Quote:
|
pensavo ke non si potesse ripetere un'altra super giornata come Villorba ed invece.....SI :si::si::si:
BRAVI TUTTI !!!! ORGANIZZATORI, SPEAKER (anche se ho un po' di nostalgia delle telecronache del Matrix), STAFF DEL CIRCIUTO e a MAURI che hanno reso possibile lo svolgersi di una giornata bellissima !!!!!!!!!!!!!! |
quoto
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |