![]() |
Quote:
castelraimondo è un po' "così"... molto alla buona... |
Quote:
15 - 20 euro li spendi dappertutto!!! Io arrivo anche a 25 volentieri, se trovo tutto attrezzato... Comunque il pallino me lo sono messo, devo venire a provarla... :) |
manu andare in un camping in quella zona ho visto costa circa 18 euro tenda e due persone , con tutti i servizi annessi , io pagherei volentieri 15 euro + l'ingresso pista al giorno , se mi dessero dei servizi decenti...senza contare che come dicevo prima ci si potrebbe andare anche fuori gare se uno ci sta bene.peccato che il 18\4 ancora son tutti chiusi costringendo la gente ad andare per forza in albergo..
|
Quote:
:smt124 :sbav: |
bellissima davvero
|
è una pista incredibile..
certo non proprio sicura dalle foto ma bellissima |
ciaoo =)
:si:
Quote:
|
l'avevo già vista questa pista...logicamente in foto!! :lol1: però deve essere davvero uno spettacolo!!! :sbav:
|
è molto bella ma come detto un "pò alla buona"
|
Ma la pista si presenta a tutt'oggi in tutta la sua lunghezza e con il giro attorno al laghetto??
Grazie |
affermativo! tale e quale alle foto
|
molto bella e dalle foto ho visto che ce un tranto in discesa
|
bella pista!!
|
Io vado spesso e devo dire che gli unici punti critici sono proprio la fine del lungo rettilineo dove si stacca forte verso il curvino in discesa e la curva dopo, molto stretta che porta ai laghetti, sì, si gira sempre intorno ai laghetti con due curvoni veloci da raccordare e si risale dal cavatappi (una goduria!) fino alla S che porta ai box, che a volte diventa una doppia S (dove ci sono gli spettatori in foto) ma è un po' troppo stretta per i miei gusti.. poi c'è la mitica "conca", curva a sinistra in discesa dopo i box che risale verso il rettilineo, dove ci sarebbe la possibilità di spezzarla con una S
|
Personalmente ho un bellissimo ricordo di questa pista, mio figlio ne era letteralmente innamorato e ci ha disputato sempre delle bellissime gare. Allo stesso tempo, bisogna riconoscere però che era anche una delle più pericolose. Le velocità raggiunte sul rettilineo sfiorano nel migliore dei casi i 100 km all'ora ed il tratto misto, dove le vie di fuga sono praticamente inesistenti, è comunque velocissimo ed i tempi si fanno proprio lì. Ci abbiamo corso solo con il 40 e ci sarebbe piaciuto provarla ora con il 50 ma da un paio di anni è fuori dal giro delle gare e di conseguenza non siamo più andati. Ci rimane comunque la soddisfazione di aver stabilito il record della pista con il 40 riuscendo ad essere gli unici a scendere sotto i 44 secondi, per la precisione 43.882 (selettive 2009 senior A prove cronometrate)
|
bene bene.. quando ci si torna a girare? :D
|
Tanto per farvelo sapere domenica 27 novembre (tempo permettendo) vado a girare a Castelraimondo, chi volesse aggregarsi...
|
Che pista spettacolare.E' veramente bella.
|
Dai chi viene? up up up!
|
se non avevo gia in programma un'altra destinazione ero gia li con te :si:
sarà per la prossima ;) piace da morire tanto pure a me sta pista :sbav: :sbav: peccato la poca frequenza di utenti :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |