![]() |
Quote:
http://img146.imageshack.us/img146/5766/p1080086.jpg stica dalle foto fa tutto c....e! sembra lo scarico di un mille :rotfl::rotfl: invece è lungo come quello di quella che non va detta:rotfl::rotfl::rotfl: P.S. grazie ancora a tutti per i complimenti ma non mica niente di che per ora...... |
emy gia che stai perche non rifai l'airbox in carbonio
|
una domanda ma dove si puo trovare il materiale necessario per queste realizazioni(carbonio e resine varie)? dove vendono la vetro resina si può trovare ? grazie caio
|
emy, me la fai quella cosa che devo montare supra la cosa cosata??
aspetto risposta, grazie :lol1: |
emy non finisci mai di stupirci con i tuoi lavori che vengono davvero bene.Praticamente riesci a fare tutto con il carbonio!!
COMPLIMENTI!!!! :si: :si: |
uno spettacolo ...... non ci sono parole.:sbav:
dovresti fare un post solo con i tuoi lavori..... rimango affascinato solo a guardarli in foto, non immagino dal vivo...... sei un grande :si: |
:lol1: grazie ancora :smt136 oggi anche un'altro utente ha avuto la fortuna di vederla dal vivo :lol1: per il discorso resine e carbonio si trovano in rete tanquillamente ;-) il terminale è finito e carica bene anche se manca ancora la pasta rossa e le viti di fissaggio :si:
X Smana: domani pomeriggio passi da mè? che la cosa con la prima cosa è uno spettacolo ma sei tu che devi decidere per la cosa :lol1: ricordati di non dire niente a nessuno nè :lingua::rotfl::rotfl::rotfl: ho finito le bock :rotfl::rotfl: X simo748s: si si si ma quale tra me millemila cose per le cose da cosare che faccio? :rotfl::rotfl::rotfl: |
emy ma il silenziatore è tutto i carbonio o ha un' anima in metallo o qualche altro materiale??
|
Quote:
|
Quote:
|
aspettando per appendici in carbone
fammi sapere quando le vuoi cominciare a fare emy se poi hai voglia perchè non provi ad usare il titan tex una volta lavorato è uno sballo |
raga ho visto i suoi lavori dal vivo............ senza parole............
a smane complimenti eè riuscita davvero bene |
Bravissimo emy i tuoi lavori sono da incorniciare!!! sei un vero artista!!! ...pero spero d non incontrarti mai se no mi faccio rifare pure la casa rivestita di carbonio!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Davvero bravo, complimenti!
|
ma realizzi su commissione?
|
Grazie ancora a tutti! troppo gentili :si:
Non realizzo su commissine perchè ho un problema grosso! non riesco a cheidere i soldi alla gente e alla fine lo prendo sempre nel c..o :lol1: il 99% dei pezzi che faccio + altre cose e qualche utente ne ha avuto la prova le ragalo! perchè ho piu' soddisfazioni :si: lo sò che sono p...a ma se lo hai nel dna te lo tieni:doh: cmq ho intenzione di preparare molte cosine durante l'inverno insieme sempre ad un utante che si occuperà della vendita :si::smt136:smt136:smt136 |
Quote:
PS: per Emy ciao caro e grazie ancora ci vediamo domenica ok?? :si: |
Quote:
p.s. sono su sabato con un pò di paradischi nuovi nuovi ;-) |
Ecco il nuovo paradisco che Non è finito ma rende l'idea ;-)
http://img16.imageshack.us/img16/8898/p1080099.jpg E il nuovo parafango da finire :-D http://img10.imageshack.us/img10/5236/p1080094.jpg |
bellissimo complimenti
|
Fenomeno....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42. |