Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   15/3 prima gara WLB TOUR 2009 - PISTA FUJIMA - antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63262-15-3-prima-gara-wlb-tour-2009-pista-fujima-antegnate.html)

yarno74 17-03-09 17: 19

Ciao Matti l'ho rotta quando sono caduto domenica scorsa sembrava niente di grave e invece no.Il mio rientro e' previsto per meta' Aprile se tutto va bene, ci sentiamo ciao:si:

PescheRacing 17-03-09 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 892046)
Senza classifiche non si capisce nulla:doh:,ha vinto quello,questo e quell'altro....ma specificate finale dal 9 al 20 ecc......perchè se uno vince la finalina B,ha davanti l'ultimo della finale A.....o sbaglio???? in sostanza pesche hai battuto dieghito? se così fosse telefonami che mi metto a 90 gradi e sono a tua disposizione.......cmq bravi ragazzi è lo spirito giusto:lol1:....ciao a presto!

Magariiiii!!! Sono arrivato primo nella seconda gara della sessione due nella categoria 50cc!!!
Sinceramente non ho capito bene nemmeno io come funzionano le classifiche....!!!
Ciao ciao

mattiasco 17-03-09 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 892242)
Ciao Matti l'ho rotta quando sono caduto domenica scorsa sembrava niente di grave e invece no.Il mio rientro e' previsto per meta' Aprile se tutto va bene, ci sentiamo ciao:si:

porca ***** che sfiga!!!!! mi dispiace!!
dai rimettiti presto e auguri!!:si::si::si:

gp00 17-03-09 18: 23

il binomio wlb-antegnate di domenica è stato fantastico!
aparte i risultati scandalosi e la spalla dolorante è stata una giornata memorabile, complimenti a tutto lo staff wlb e speriamo che i prossimi appuntamenti non siano da meno!

Wheeling#69 17-03-09 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 892046)
Senza classifiche non si capisce nulla:doh:,ha vinto quello,questo e quell'altro....ma specificate finale dal 9 al 20 ecc......perchè se uno vince la finalina B,ha davanti l'ultimo della finale A.....o sbaglio???? in sostanza pesche hai battuto dieghito? se così fosse telefonami che mi metto a 90 gradi e sono a tua disposizione.......cmq bravi ragazzi è lo spirito giusto:lol1:....ciao a presto!

no, non ha battuto il diego, mi sa che per batterlo bisogna aspettare ancora qualche anno che vada in pensione........ 25,025 new record di pista del Dieghito :1st:

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 892242)

Dai che per il 26 aprile sei in gamba e vieni alla seconda del WLB pronto per riscattarti :si:

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 892260)
Magariiiii!!! Sono arrivato primo nella seconda gara della sessione due nella categoria 50cc!!!
Sinceramente non ho capito bene nemmeno io come funzionano le classifiche....!!!
Ciao ciao

Ciao Pesche, le classifiche le dovevo postare stasera ma ho visto un paio di errorini sui ritirati e quindi aspetto domani che il cronometrista me le rimanda.

avendo vinto gara 2 prendi i punti che vengono subito dietro all'ultimo di gara 1.

quindi se l'ultimo avesse preso 24 punti (esempio) tu ne prendi 22.

yarno74 18-03-09 00: 16

Grazie Wheeling cerchero' di non mancare alla prossima cosi' daro' battaglia fino alla fine al mio amico Massi :si:

aster76 18-03-09 11: 38

se ho fatto 1° in gara 1 e partendo 17° sono arrivato 10° in gara 2 ..... quanti punti dovrei avere?

vai yarno siamo tutti con te'!!!!!!!!!

Wheeling#69 18-03-09 12: 28

mi sono arrivate le classifiche.
stasera le rendo "postabili" e le metto su.
vi va bene se metto anche i tempi ?? :sbav:

mattiasco 18-03-09 12: 35

per lo skifo che ho fatto potresti anche non meterli...:temporale:
va benissimo cmq!!!!:moto:

Tucatucacincilla 18-03-09 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 892887)

si si si si si!!!
mettili i tempi almeno mi rendo conto di quanto sono cancello!!! :lol1:

dm46 18-03-09 13: 30

siiiiiiiiiiiiiiiiii punti e classifica grazie.

yarno74 18-03-09 13: 33

Si voglio vedere i tempi cosi' guardo in quanto giravano i miei soci.................:sbav:

giako_blade 18-03-09 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 892887)

dai dai sarebbe una fikata!! aspetto le tabelleee:smt124

Panzer 18-03-09 14: 01

sarebbe bello oltre alla cassifica avere a fianco dei piloti anche la marca della motina usata.....

giako_blade 18-03-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 892983)
sarebbe bello oltre alla cassifica avere a fianco dei piloti anche la marca della motina usata.....

eh ma dovevemo scriverlo sull'iscrizione.. così è impossibile mi sa.. poi magari c'è chi come me ha usato una motina divesa x la gara e basta..

minigiò 18-03-09 14: 53

Si infatti.. spesso è difficile definire un unica marca.. bello mi sembra chiamare le gare MINIGP.. in quanto gare di "prototipi".. :rotfl:

Però (visto che i mezzi non sono soggetti a fiches di omologazione).. qualche limitazione in + nel regolamento la metterei.. tipo vietato l'uso di benzine diverse dalla verde e di accensioni ad anticipo variabile.
Queste due componenti possono dare grandi differenze di prestazioni.. e anche in altri sport motoristici minori (tipo il kart) questi due limiti sono ben definiti e chiari!

Poi si sà.. nessuno mai nel WLB controllerà scrupolosamente o farà un reclamo "formale".. ma se lo spirito delle gare resta questo penso che sarà sufficiente esplicitarlo per farlo rispettare.. :si:

Dico così.. tanto per portare avanti anche qualche opinione!

Ciao raga, a presto :nospam:

Panzer 18-03-09 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 893028)
Si infatti.. spesso è difficile definire un unica marca.. bello mi sembra chiamare le gare MINIGP.. in quanto gare di "prototipi".. :rotfl:

Però (visto che i mezzi non sono soggetti a fiches di omologazione).. qualche limitazione in + nel regolamento la metterei.. tipo vietato l'uso di benzine diverse dalla verde e di accensioni ad anticipo variabile.
Queste due componenti possono dare grandi differenze di prestazioni.. e anche in altri sport motoristici minori (tipo il kart) questi due limiti sono ben definiti e chiari!

Poi si sà.. nessuno mai nel WLB controllerà scrupolosamente o farà un reclamo "formale".. ma se lo spirito delle gare resta questo penso che sarà sufficiente esplicitarlo per farlo rispettare.. :si:

io invece per ora non metterei questo tipo di controlli il wlb è bello perchè è basato sul divertimento e la compagnia....tutto il resto è lecito :rotfl:

Wheeling#69 18-03-09 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 893028)

ho impiegato un pacco di tempo per tirar fuori un regolamento con meno vincoli possibili e con la possibilità di avere criteri di differenziazione verificabili (vedi divisione in cilindrata verificabile dalla scritta sul cilindro) e mi salti fuori con vincoli su benzine e accensioni?
esiliato dal WLB ..... subito :mitra::mitra:

Scherzo ovviamente :lol1:

no, minigiò, non mi sembra applicabile alla nostra realtà una cosa del genere.
dobbiamo cercare di semplificare, non di complicare.

ricorda che in altri campionati le discussioni e i malumori vengono fuori dove ci sono vincoli e possibilità di protestare.

minigiò 18-03-09 16: 28

Ok ok.. come non detto!!!

.. e pensare che se mi passavate questa avrei aggiunto anche il monogomma ed il titolo sul numero di vittorie.. :lol1: :smt146

:smt150

Wheeling#69 18-03-09 16: 40

ECCO LE GARE E LE CLASSIFICHE

fino 4.2cv Junior e senior + import h2o
http://img3.imageshack.us/img3/5535/...niorimport.jpg

Italia 40cc
http://img3.imageshack.us/img3/2994/40ccita.jpg

Italia 50cc
http://img3.imageshack.us/img3/6103/50ccita.jpg

PIT
http://img3.imageshack.us/img3/608/pith.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31.