![]() |
Quote:
Esatto ....o anzi straesatto. Il problema e un'altro che almeno in lombardia sta cosa e nuova e al momento le uniche due piste su cui in caso varrebbe l'assicurazione sono Codogno e Volpiano (anzi al momento volpiano non compare tra le piste riconosciute UISP). Altro punto e quello della male informazione anche dei gestori stessi, che se non ci fosse stato il forum (per fortuna esiste è aiuta), l'unica cosa che hanno proposto non è la tessera UISP, ma solo ed esclusimanete la Licenza UISP o FMI che sia e i costi non sono propio uguali |
Quote:
il fatto e che spesso si confonde la licenza conduttore con quella agonistica,la prima è una tessera quindi basta pagare mentre la seconda prevede anche la visita medica |
Si hevy ... anche se direi che per entrambe basta pagare la differenza principale e quanto
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sicuro Lele??? be se l'andazzo e questo direi che a guadagnarci sempre di più sarà Antegnate......... ultimamente sta diventando il maggior posto di ritrovo con tanta tanta gente |
Quote:
Ad ogni modo prima o poi si adegueranno tutte le piste che vorranno avere delle competizioni, compresa antegnate... la logica dice questo ... in toscana e in veneto mi pare sia così da tempo... |
in toscana parlo di montemurlo e sestopista è così dall'apertura... le altre alcune chiedono la acsi (credo) o roba simile...
infatti io a codogno lunedì ho tranquillamente usato quella che uso qua da me... |
Quote:
|
Quote:
Ma se non mi hanno riferito delle cippolate non e mica tanto vero in quanto la pista la possono omologare soloper i giorni della gara e basta ... e questo vorebbe dire che alla fine se cadi in un giorno in cui non ci sono gare l'assicurazione non risponde in quanto pista non omolagata |
Quote:
|
Quote:
|
alla fine antegnate lanno gia omologata uisp ?
|
Quote:
Quote:
Anche qui non vorrei dire cose non vere ma al momento mi sembra di no |
Quote:
Riportiamo il calendario UISP per la Lombardia: 29 Marzo galliano park,valida per reg. Emilia, Trofeo Italia, Interregion. Lombardia. 19 Aprile Codogno, valida per regionale/interreg. Lombardia/Piemonte. 10 Maggio , Antegnate (BG), valida come Codogno. 24 Maggio , Ravenna , valida come galliano park. 07 Giugno , Volpiano (TO) , valido come Codogno/Antegnate. 30 Agosto , Crevoladossola (VB) , valida come Galliano/Ravenna. 27 Settembre , Torre di Mosto (VE), valida come Galliano/Ravenna/Crevoladossola. |
Si heavy lo conosco il calendario ma a mercoledi sera ore 24.00 la pista di antegnate non era ancora omologata..... poi di puù io non so
|
Io nn riesco a capire con quale criterio si decida se una pista omologata debba o non debba per forza aprire gli ingressi anche ai nn tesserati...
Penso sia la domanda che si stanno facendo in molti, cioè è una regola questa o a Codogno sono impazziti e vogliono solo farsi del male? Perchè se è una regola imposta dalle federazioni allora a Codogno fanno benissimo a metterla in pratica e nelle altre piste sono scorretti a nn applicare tale regola, se non lo è è davvero un peccato che in molti nn girino più nella pista più bella d'Italia... |
A quanto mi è stato riferito un mese fà da una buona fonte, la pista di Antegnate verrà omologata il giorno della gara dalla UISP e questo penso solo per quel giorno :si:
Procedura che può apparire "strana" ma d'altro canto come avrebbe fatto l'FMI a "omologare" i parcheggi di Tradate e Lecco per fare le gare del regionale FMI 2007? :doh: |
o sentito pero che dal 2008 codeste omologhe giornaliere fmi non si possano fare piu circolare ministeriale di roma adesso per uisp non lo so magari ci sono altre regole
|
Bò per me nn è una gran cosa questa dell'omologa giornaliera, cioè nn la capisco proprio, o una pista è omologata sempre oppure no, non è che le vie di fuga o altre cose per la sicurezza si creano e si eliminano come niente...mha sono perplesso...
PICCOLISSIMO OT Scusate lo sfogo, ma a volte faccio veramente fatica a comprendere quello che certi utenti scrivono... un bel corso di grammatica ELEMENTARE non sarebbe male...dai o ma passino le virgole e le maiuscole, ma almeno le H del verbo avere e qualche accento non guasterebbe... |
se e' rivolto a me hai ragione ma questa e la premura di scrivere tra una cosa e l'altra
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |