Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

Kennyroberts35 19-02-09 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 873169)
uno che ha fatto già qualche gara con le cinesi, ovviamente non è un tempo ufficiale, ma cmq è stato preso per piu' di 1 giro :si: se tutto va bene domenica ci dovrebbe essere anche lui alla gara..

A levantì...:lingua:

Daje sbrigate...domenica devi sta in pista x il pisto :rotfl::rotfl::rotfl:

(tanto o sai come sto messo:doh:)

Moto nel dna 19-02-09 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 873869)
A levantì...:lingua:

Daje sbrigate...domenica devi sta in pista x il pisto :rotfl::rotfl::rotfl:

(tanto o sai come sto messo:doh:)

no, non so levantini :D glie lo dirò :si:

Kennyroberts35 19-02-09 18: 47

Se...se...:smt121

Nun te credo:smt124

X Giuliano BCMteam: aho ma che fai quest'anno, partecipi co quelle originali? Ce manca solo la conferma tua. Daje e fatte sentì al telefono...nun comincià già a scappà:lol1::lol1::lol1:

:si:

rm minimoto 19-02-09 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 874016)

X Giuliano BCMteam: aho ma che fai quest'anno, partecipi co quelle originali? Ce manca solo la conferma tua. Daje e fatte sentì al telefono...nun comincià già a scappà:lol1::lol1::lol1:

io non l' ho piu sentito , ma credo che fara' la open , tanto non sfigura di certo :si:
levantini i tempi li ha fatti con la mia cina stock , ma non ci fara' il trofeo , almeno non con quella :si:

Moto nel dna 20-02-09 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 874016)

veramente non sono lui... è expilota88 levantini io sono Damiano

screamer 20-02-09 12: 37

bellissima iniziativa ... il trofeo su due piste romane :si::si:
ottimo lavoro da parte dell'organizzazione ! bravissimi continuate cosi !:si:

minidindo 21-02-09 11: 37

scusate ma per curiosita'!! che premi ci sono per questo trofeo?
cosi' giusto per sapere!!:si:

doddo75 21-02-09 18: 34

come è andato il sabato prima della gara d'apertura????
siete pronti per domani????

trefer 22-02-09 18: 15

Speriamo che non concorrano piloti motorizzati Or altrimenti i giochi sono gia belli che chiusi .............................

rm minimoto 22-02-09 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da trefer (Messaggio 875763)
Speriamo che non concorrano piloti motorizzati Or altrimenti i giochi sono gia belli che chiusi .............................

e perche' sono chiusi ?
guarda che anche se gli OR sono ottimi motori non sono di certo imbattibili :box:
il bzm si fa ancora rispettare benissimo :si:

svitato#17 22-02-09 20: 05

Complimenti a tutti i partecipanti anche se pochi che hanno partecipato alla gara d'apertura bel tempo bell'atmosfera e gran gas e duelli spettacolari ci si vede il 15.......

Se questa è stata l'apertura nn voglio immaginare alla fine........spettacolo.....

rm minimoto 22-02-09 20: 46

eravati si pochi , stavamo tutti a latina :rotfl: :rotfl:
allora come' andata ?

doddo75 22-02-09 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da trefer (Messaggio 875763)

e chi l'ha detto.....
oggi è stata una bella giornata con uno spirito giusto e dell'ottimo spettacolo complimenti ai partecipanti, vincitori e vinti.
alla prossima... tremate che arriverò pure io........:trattore: prima o poi

cesare49 22-02-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 875920)
eravati si pochi , stavamo tutti a latina :rotfl: :rotfl:
allora come' andata ?

si eravamo tutti a latina:rotfl:

svitato#17 22-02-09 21: 04

Mi volevo complimentare con gli amici del team in primis con sergio che purtroppo scivola e finisce terzo ma il record per ora della senior b è suo e in C è il mio.....con dvd 29200 in qualifica nn male poi in gara cade e finisce terzo tranquillo amico questa era solo una garetta così,poi max#71 finisce 3° nella mia categoria roba da nn credere bravo lo stesso anche se ti ho doppiato,l'impegno ce lo metti e prima o poi verranno tempi migliori dai,saluto federica che è stata con noi sotto i nostri gazebi e scusa se nn ti ho potuto aiutare io personalmente ma dovevo rilvere altri problemi su altre tre mini grazie anche a marco tmmotors dell'aiuti dati e della presenza sin dalla mattina,e saluto anche tutti gli altri doddo gigi3 e la sua truppe......insomma spero di nn avere dimenticato nessuno:si::si:

sergio#27 23-02-09 12: 24

Grazie a te amico ci hai rimesso le mani te sulla mia mini e i risultati si sono confermati di nuovo ora cercherò di fare ancora meglio il 15 marzo alla prima gara ieri la pista nn lo permetteva purtroppo cmq bellissima atmosfera e giornata passata con tutti del team e non ci vediamo presto ciao a tutti

Sciamberga 23-02-09 18: 33

complimenti a tutti...per i risultati su carta e la bella giornata passata!
ciaooo:lingua:

doddo75 25-02-09 19: 47

qualcuno sa notizie riguardanti i lavori a campo di carne???? ce la farenno???
un'altra domanda ma è vero che per faree le gare a campo di carne dobbiamo avere la tessera uisp????

svitato#17 25-02-09 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 878349)
qualcuno sa notizie riguardanti i lavori a campo di carne???? ce la farenno???
un'altra domanda ma è vero che per faree le gare a campo di carne dobbiamo avere la tessera uisp????

Non penso proprio che serva la licenza anche perchè terence nn è uno stupido che si darebbe la zappa sui piedi da solo:lol1::si:
Io so che verso fine mese sarà ultimata anche perchè i primi di marzo se nn erro inizia proprio lì uisp

rm minimoto 26-02-09 07: 14

pero' questa cosa della licenza l' ho sentita anche io .
domenica a latina .
anzi ho sentito belle iniziative interessanti per la uisp lazio :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.