![]() |
non e' una critica , solo una domanda.. nn ti sembrano un po altini i prezzi? per dirti a codogno giornata intera(9:30-18:30 con pausa di 1 ora e mezza) con trasponder mi costava 20 euro.. non voglio sgravare la pista sicuramente sara' all'altezza ma secondo me 25 euro per un privato e' un po altino
|
Quote:
|
mi sa che chiudera ' presto per quanto mi riguarda ........
|
be dai non gufate subito non e ancora detto che i prezzi siano quelli magari saranno da confrontare con le altre piste , per la sera poi vedranno come fare visto che illuminare il piazzale costa un bel po
|
infatti rispetto alle altre piste sono molto piu alti.. codogno, xbike , ripapersico 15 euro e se entri puoi stare dentro fino alla chiusura.. nn ci sono supplementi x luci ,parcheggi ecc ecc.. qui si parla di 35 euro per una giornata in pista.. 3 ora al mattino 10 euro, 4 al pommeriggio 15 e 4 la sera altri 10 euro.. ripeto per un privato secondo me e' troppo.. personalmente con questa pista a 30 km da casa mia speravo di risparmiare qualcosina in modo da girare di piu .. ma se mi viene a costare come andare a codogno con autostrada e tutto nn so se i conviene ..
|
Io dico che anche se spendo qualcosa in più e sono vicino preferisco,poi ognuno fà i conti come crede meglio.
Secondo non abbiamo ancora aperto e siamo pronti ad accettare consigli.:si: |
terribbile il discorso della distanza e' relativo xche se speri di avere un ritorno solo con la gente di viadana parma e reggio secondo me fate fatica.. io punterei sulla gente e nn sulla 10 euro in piu d'ingresso.. esempio: Se io spendo uguale alle altre piste ma nn mi devo fare piu 110 km per andare a girare ma 30 almeno personalmente , le pistate mensili nn sono piu 4 ma 8 12 e via dicendo.. pero se tu mi fai un prezzo piu alto anke se sono solo 30 km il mio guadagno a venire da voi nn lo vedo piu.. nn sono i 10 euro in piu ma come ti dicevo io punterei a far venire tanta gente(e non solo della zona) e nn poca ma con prezzi piu alti.. questo e' il mio pensiero e il mio consiglio se lo vuoi accettare :si:
|
bella la trovatA che i privati non possono girare di venerdi-sabato-domenica, c'è sempre un genio che inventa qualcosa di nuovo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mah.. non mi piace per niente sta cosa |
semnrano un pochino alti anche a me come prezzi... sopratutto mattina e pomeriggio... la sera quel prezzo ci puo stare per via dell'illuminazione,ma spendere 35 euro per la mattina e il pomeriggio e un tantino esagerato...parere personale...
|
scusate ke cavolata ho letto,non si puo' girare la sera nel finesettimana?????e uno ke lavora e puo' andare solo la sera li non ci verra' mai allora?
oppure solo il pomeriggio,ma ora con il caldo non e' proprio il max.... anke i prezzi non sono il max,ma se la pista e' bella ci puo' anke stare.... |
secondo me dovrete rivedere un po' tutto dai prezzi e dei turni va be' che vi interessano i noleggi ma la cosa tira per un po'.... ma poi si stancano, invece i privati sono gia' delusi anche adesso.
|
scusate ma sapete leggere ce scritto che non si puo alla sera non durante il giorno nel fine settimana:lol1: certo per i prezzi sarebbe meglio adeguarli alla altre piste , x la sera invece ci sta che sia un po piu caro visto la luce
|
novita??? qualquno che e' andato in zona?:roll:
|
in settimana cominciano a fare il posizionamneto del tracciato
|
Quote:
Non ditemi che nn tracciano la pista sull'asfalto con i cordoli altr vado a girare sotto casa..:look: |
no il tracciato viene fatto con le gomme non so se hai presente il planet kart di parma dovrebbe essere piu o meno cosi
|
Quote:
a parte che un po' di punteggiatura nei tuoi messaggi,li farebbe sembrare piu' chiari,comunque penso di aver capito (almeno io)che la pista nel finesettimana sara' aperta di giorno e non la sera.... ma e' questo il punto,la sera del finesettimana e' il momento piu idoneo,ora ke inizia il gran caldo seno' al pomeriggio si muore...:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 29. |